Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: delicius90    24/08/2011    2 recensioni
ciao ragazzi...dopo la mia prima storia "la quiete dopo la tempesta"...vorrei proporvi la continua....vi ricordate dov eramo rimasti???? Musa e Riven stanno per diventare genitori...ma la storia non parlerà solo di loro ma anche di tutte le difficoltà che le nostre amiche winx devono affrontare perchè ormai sono lontane....
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(S) Flora è lui su vaiii....
(F) ma non può essere Stella...
(S) vaiiii....
(F) c-ciao...
Flora in mente....
"è lui Jason non posso crederci secondo è tutto uno scherzo...di certo carino è carino però ha avuto una storiella con una delle mie migliori amiche..."
(J) sai Flora io mi sento molto a mio agio perchè mi sono comportato come un ragazzino...ti ho visto triste in quest' ultimo periodo e pensavo avevi bisogno di un sostegno...
(F) bè di certo no da parte di un ragazzo scusami ma io devo andare...ciao
Jason rimase lì non riusciva a dire niente Flora era già lontana allora Stella ne approfitta..
(S) senti ora è ancora molto triste per quello che è successo con il ragazzo aspetta però vedrai che sarà lei a cercare te...
(F) Stella andiamo...
(S) arrivo...
                      *****
Sono passati 3 mesi Musa è al sesto mese di gravidanza la sua storia con Riven ma molto meglio ma i guai sono sempre dietro l' angolo.....
(R) allora Musa tutto apposto per stasera la cena è confermata?????
(M) si amore...vedi com è venuta bene la torta..
(R) bellissima amore mio io vado a fare una doccia...
(M) va bene io guardo un pò di tv....
arriva un messaggio al telefono di Riven...Musa non voleva leggerlo ma la tentazione era forte....
" ehi io esisto ancora....siamo stati bene quella notte mi ripetevi sempre che avevi voglia di me....ed ora che mi hai avuta non siamo più niente???? be allora buona fortuna e salutami la tua cara mogliettina siete così belli insieme un bacio.....Ele..."
(M) io lo disintegro...
Musa corre in bagno lui è coperto solo da un asciugamano...lei entra di colpo...
(R) amore ho capito che sono tuo marito però bussa prima di entrare....
(M) mi fai schifo...
con le lacrime agli occhi Musa tenta di graffiarlo...Riven non capisce vedo il suo telefonino è legge il messaggio Musa intanto continua a insultarlo lui cerca di fermarla...
(R) Musa io non capisco non centro niente...te lo giuro...
(M) stavamo così bene perchè devi rovinare sempre tutto...
(R) ma io non centro niente...
(M) nononononono mi hai tradita di nuovo...
(R) tu non hai fiducia in me....
(M) tu hai perso la mia fiducia...
(R) non resiste rapporto senza fiducia
lascia la stanza del bagno e si dirige verso la camera da letto....entrano tutti e due...
lei non resiste più lui è arrabbiato....lei si avvicina e lo abbraccia dietro lui sente il suo pancione ormai cresciuto che gli tocca la schiena si gira le prende il viso e la bacia dolcemente....
lei con le lacrime agli occhi...
(M) giurami che non è successo niente....
(R) lo giuro su nostro figlio....
lei gli sorride...
(R) datti una sistemata che tra poco arrivano gli ospiti....
La serata passò in fretta Stella faceva le sue solite battutine e Bloom e Sky si mandavano certe occhiate ma lei per il momento si trovava bene con i suoi genitori....Musa e Riven erano diventati più teneri e romantici......Mancavano solo 3 mesi e finalmente Musa e Riven diventeranno genitori...
.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: delicius90