Fanfic su attori > Gerard Butler
Segui la storia  |       
Autore: irene862    24/08/2011    2 recensioni
2015 --> REVISIONATA E CORRETTA!
Dal IX capitolo..
“Hai perfettamente ragione, sei stato uno stronzo. Un emerito, grandissimo stronzo! Non ti permettere mai più di rifare o ridire quello che hai detto e fatto. Perché te ne pentiresti! “ Non so dove presi il coraggio di minacciarlo. Ma fui contenta di avercelo ficcato da qualche parte.
“Non so con chi hai a che fare quotidianamente, nel tuo mondo patinato di super divi miliardari, ma qui è diverso. Siamo nel mondo reale bello! La gente merita rispetto!” Eravamo talmente vicini che i nostri abiti si sfioravano. Gli puntai un dito sul petto e lo pungolai. ” E non mi importa un fico secco se sei un attore Hollywodiano o che altro. Non credo ad una sola parola delle tue scuse di poco fa quindi non starmi tra i piedi ed andremo d’accordo! Non sono venuta fin qui da casa mia per farmi insultare da un maledetto idiota borioso, come te!”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dolce e delicata come il miele'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 20

XX Capitolo

 

“Credo che … mmh … forse dovremmo spogliarla” la voce di Jared era esitante

“Cosa?”  lo guardai con sguardo truce

“Hey, sta calmo. Dico solo che secondo me dovremmo toglierle i vestiti. Sono completamente bagnati! Non vuoi che si ammali, vero?”

“No, certo che no!” risposi riflettendoci meglio “Tu però esci” aggiunsi

Jared uscì in silenzio dalla stanza.

Non gli avrei permesso di vedere Soph nuda. Scostai la pesante coperta che la copriva e cominciai a sbottonarle la leggera camicia. Riuscì a togliergliela a fatica e non so quanto tempo dopo. Non volevo farle male, ero lento e delicato. Non aveva ancora ripreso conoscenza e la cosa mi preoccupava parecchio.

Le calze e le scarpe le aveva già tolte Jared, così mi accinsi a sfilarle i jeans. Averla tra le braccia quasi nuda era strano.

Beh, mi ero immaginato la scena diversamente … soprattutto con una Sophie cosciente e consenziente!

Aprì la porta della camera e con un cenno del capo richiamai Jared nella stanza.

“Mi devi aiutare”

Lui alzò entrambe le sopracciglia confuso.

“Non riesco a spogliarla … a levarle i jeans, intendo”

“Cosa? E come mai?” domandò con voce divertita

Jared si era portato una mano davanti alla bocca. Si stava trattenendo dallo scoppiare a ridere, lo sapevo!

“I jeans sono fradici … e … devi aiutarmi!” continuai irritato

“Cioè, fammi capire ... mi stai dicendo che hai bisogno del mio aiuto per togliere i vestiti ad una donna? Che tra l’altro è pure incosciente? Cazzo, amico hai bisogno di rivedere un po’ le basi!”

Senza replicare mi limitai a lanciargli un’occhiataccia.

“Ed io che pensavo che in situazioni del genere te la sapessi cavare da solo” aggiunse con un sorriso furbo

“Non fare l’idiota ed avvicinati!“

Ci accostammo entrambi al letto e con gesti delicati le scostai nuovamente la coperta di dosso.

Jared proruppe in un fischio di ammirazione  “Però… mica male la bambolina”

“Jared, falla finita!” ringhiai a denti stretti

“Perché? Che ho detto? Aspetta almeno che l’abbia toccata prima di … abbaiare!” Imprecai ad alta voce e minacciai di castrarlo se non mi avesse aiutato subito.

“Ok, ok. Hai chiarito il concetto. Come ci organizziamo? Chi sta sopra? Chi la prende da sotto?” continuò con un ghigno

“Jared, maledetto idiota, vuoi farla finita? Concentrati! Dobbiamo fare in fretta perché non voglio che si ammali!”

“Una sveltina … ottima idea! Mi piacciono i mordi e fuggi!”

Digrignai i denti e lo guardai con sguardo furioso.

“Giusto, scusa. Ok. Come ci disponiamo?”

“Io la tengo dalle braccia e tu le sfili i jeans. Sii delicato, per cortesia”

“Sicuro, non ti preoccupare. E poi, fidati … nessuna donna si è mai lamentata del sottoscritto. Ho le mani d’oro dicono!” continuò sorridendo malizioso

Imprecai ancora a mezza voce ma mi accinsi a fare la mia parte.

“Le mutandine … gliele lascio?”

“Cristo Jared … ti giuro che se non la fai finita ti faccio male davvero! E datti una mossa! Faccio sul serio!” intimai ormai al limite della sopportazione

Cominciò a sfilarle i jeans molto lentamente. Erano incollati alle cosce di Soph.

“Sai che se si svegliasse in questo momento … sarebbero cazzi, vero?”

“Continua senza parlare ”

“Pensa, invece, se entrasse adesso il nonno … la frase non è come pensi non basterebbe a salvarci sai? Soprattutto non ci eviterebbe una legnata sui denti col suo caro vecchio bastone da passeggio!”

Jared finì di sfilarglieli, li appoggiò ad una sedia e li avvicinò alla stufetta, presente in camera. Nel frattempo avevo lasciato il busto di Sophie e l’avevo coperta.

“E’ proprio carina! Dove l’hai pescata?”

“E’ la figlia della migliore amica di mia madre e …”

Ma in quel momento lei aprì gli occhi e biascicò qualche parola.

Non riesco a capire un accidenti!

Si agitò per qualche secondo nel letto e poi si addormentò.

Perlomeno ha ripreso conoscenza … ora ha solo bisogno di riposare.

“Cosa ha detto?” chiese Jared

“Ha parlato in italiano, sicuramente”

“Italiana, eh? Questo spiega tutto”

“Non voglio nemmeno sapere a cosa stai pensando …”

“E fai bene caro mio. Perché non credo ti piacerebbe sapere quello che mi passa per la testa, in questo momento!”

“Sei un idiota, Jared Leto! Ora devo chiamare mia madre e la sua per avvisarle che sta bene”

“Tranquillo, fai con calma. Ci penso io a tenerla d’occhio!” dichiarò ghignando

Scossi la testa. Era incorreggibile. Non sarebbe mai cambiato.

Ero alla porta quando si girò verso di me con un gran sorriso stampato in faccia “Hey, Gerard … felice di rivederti amico!”

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Gerard Butler / Vai alla pagina dell'autore: irene862