Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: aurinella    24/08/2011    3 recensioni
Questa FF parlerò dell'ultimo anno di liceo!
La FF è incentrata supprattutto sulla coppia Klaine(la mia coppia preferita) ma,si parlerà anche degli altri ragazzi del glee! Si parla delle loro storie amorose ambientete l'ultimo anno di liceo! Capitoli: 1:Primo giorno di Scuola,2:Qualcosa che brilli alla luce del sole,3:Uscita a quattro al Bel Grissino,4:Prima volta....o no?,5:You're Beautiful,6:Duetti e Brittana e ultimo (Per ora) Klaine vs Brittana!.
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Aurinella! (Klaine 4 ever!!!!) XD
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusate se per un po' non ho scritto ma volevo riflettere su come scrivere questo capitolo...che spero sia di vostro gradimento!
Se qualcuno volesse essere avvisato quando pubblico i capitolo di questa FF mi dica pure! Già ad alcuni ho mandato un mp...lo volete anche voi?
Buona lettura!
P.s-Un ringraziamento speciale alla mia mastra che mi ha fatto capire che cavolo è un mp!  ;)

 

                                                                                                                                                                                                       IMPORTANTE:Leggete le mie note finali!

You're Beautiful!

Quel giorno al McKinley c'era qualcosa di strano! O meglio i ragazzi del Glee avevano qualcosa di strano,tutti tranne Kurt che non capiva cosa diavolo succedesse.
Quando arrivava Kurt gli sorridevano sempre e gli davano pacche sulla spalla ( Puck e Sam) come per congratularsi di qualcosa.
Per quanto riguarda le ragazze parlottavano tra di loro sempre "fitto fitto" e quando Kurt gli si avvicinava queste smettevano di parlare e lo guardavano con un sorriso che,alcune volte era un po' inquietante. Ma insomma, che cavolo stava succedendo?
Kurt si avvicinò a Mercedes sbuffando e  incrociando le braccia al petto "C'è qualcosa che devi dirmi?...O meglio qualcosa che dovete dirmi?" disse pensando che non solo lei si stava comportando in quel modo ma anche l'intero Glee club,e per intero si intende anche il professor Shuster.
Questa si girò e gli sorrise come tutti gli altri "Non so di cosa tu stia parlando?" disse con un tono che Kurt interpretò come falso. " Sì certo! Credi veramente che io ti creda?  Perchè oggi mi sorridete tutti?" chiese piuttosto iritato. "Forse la maggior parte dei ragazzi oggi sorride perchè è una bella giornata e gli altri ti sorridono perchè è bello il tuo foulard!" disse sempre sorridendo e idicando il foulard grigio che l'amico portava attorno al collo.
Kurt era tutto il giorno che chiedeva ai suoi amici una spiegazione per quel fatto ma tutti sviavano l'argomento o tiravano fuori scuse banali per andarsene e quindi per l'asciarlo lì senza una risposta.
Chiuse un attimo gli occhi prese un bel sospiro e decise di lasciar stare quei pazzi dei suoi amici.
Aveva sperato di non essere l'unico sano di mente in quella scuola ma probabilmente doveva rassegnarsi! 
Finete le lezioni Kurt,si diresse in aula canto dove quasi tutti erano già arrivati. Quando entrò tutti sfoggiarono un enorme sorriso e lui sbuffo irritato per l'ennisima volta prima di mettersi a sedere. Notò subito che nessuno si sedette alla sua destra, ma occuparono gli altri posti.
Finalmente arrivò anche il professor Shuster che entrò anche lui con indovinate che cosa? Ovvio un enorme sorriso.
Kurt proprio non riusciva a capire. O si erano tutti fatti di allucinogeni e vedevano Kurt come una specie di dio onnipotente! Oppure non riusciva a spiegarsi tutti quei sorrisi indirizzati a lui.
"Bene classse oggi abbiamo un provino da giudicare...."disse felice guardando Kurt.
Questo lo guardò con un soppracciglio alzato e l'ennesima smorfia irritata sul volto." Bene...detto questo facciamo un applauso a ..........Blaine Anderson!"
Blaine quando sentì il suo nome entrò dalla porta e salì sul palco mentre tutti applaudivano con le mani e ridevano vedendo l'espressione confusa di Kurt che rimaneva a guardare Blaine con la bocca aperta.
Blaine guardò Kurt con un ampio sorriso carico di affetto per poi mandargli un bacio aereo che però il fidanzato non prese troppo concentrato a guardare Blaine con una faccia perplessa e stupita.
"Questa canzone si intotola:"You're Beautiful di James Blunt e la dedico al mio ragazzo: Kurt, sei fantastico e come dice la canzone  sei anche bellissimo!"  disse Blaine, prese la chitarra ed iniziò a cantare.

My life is brilliant.
My love is pure.
I saw an angel.

Of that I'm sure.
 

Blaine non distoglieva neanche per un istante lo sguardo da quello di Kurt.
Quest'ultimo aveva ormai il volto rigato da lacrime,lacrime di gioia, lacrime d'amore

You’re beautiful. You’re beautiful
You’re beautiful, it’s true

Anche Blaine adesso aveva le lacrime agli occhi per via della canzone che inverità cantava con il cuore.
I loro sgurdi erano ormai incrociati da quando Blaine aveva iniziato a cantare. Anche se l'aula era occupata dagli altri ragazzi del glee che battevano le mani a ritmo di musica e che fischiavono, per Kurt e per Blaine c'erano solo l'oro due,i loro sguardi carichi d'amore e di sentimento e quella canzone che faceva da sottofondo! 
Blaine scese dal palco diede la chitarra a Puck che continuò a suonare a posto suo,mentre Blaine andava da Kurt.
Lo fece alzare e gli prese le mani tra le sue, appoggiò la fronte sulla sua senza mai distogliere il contatto visivo e quasi gli sussurò nell'orecchio....
You’re beautiful, it’s true!!!
Finì la musica e  tutti iniziarono a battere le mani e a gridare in coro "Bacio!Bacio! Bacio!"
Kurte Blaine subito gli accontentarono iniziando a baciarsi con amore e passione. Forse troppa passione visto che il proffessor Shuster dovette sapararli con un "Basta così ragazzi!".
Si staccarono ma non poterono fare a meno di abbracciarsi felici!
"Ti amo"gli sussurò all'orecchio Kurt.
"Ti amo anchio" rispose Blaine sorridendo prima di sedersi al suo fianco.


Lo so il capitolo è un po' corto ma non mi sembra male......mi sbaglio? Vi prego ditemi che non mi sbaglio!
Cosa vi pare della scena romantica tra Kurt e Blaine? Ho disfatto il vostro lato romantico?
Fatemelo sapere attraverso le vostre recensioni,che spero non tarderanno ad arrivare!
A....un'altra cosa credo che in uno dei prossimi capitoli parlerò un po' anche di un'altra coppia ma non so decidermi su quale coppia!
Quindi vorrei sapere da voi su quale coppia vorreste sentire parlare oltre ovviamente alla coppia Klaine.
Scegliete la coppia che volete e fatemelo sapere! La coppia con più voti vincerà!
A presto
Aurinella

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: aurinella