Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: delicius90    24/08/2011    1 recensioni
ciao ragazzi...dopo la mia prima storia "la quiete dopo la tempesta"...vorrei proporvi la continua....vi ricordate dov eramo rimasti???? Musa e Riven stanno per diventare genitori...ma la storia non parlerà solo di loro ma anche di tutte le difficoltà che le nostre amiche winx devono affrontare perchè ormai sono lontane....
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo la festa Musa aveva la seconda ecografia e questa volta non solo è accompagnata da Riven ma se vorranno si potrà vedere se il bambino è maschio o femmina...
in moto mentre vanno in ospedale....
(M) amore sei agitato???
(R) ma no io.....forse un pochino....anzi no sono agitatissimo e se è femmina io cosa potrò insegnargli...
(M) a voler bene e ad amare perchè in questo sei un ottimo maestro....
(R) l ho scoperto solo grazie a te...
(M) cosa???
(R) l AMORE....
Musa sorride però lui non può vederla...
(M) siamo arrivati....
(R) bene...entra a vado a prendermi un caffè intanto...
(M) Riven ci sono poche persone miraccomando fai presto....
(R) si arrivo....
Musa intanto si siede....passa mezzo' ora di Riven non si vede neanche l' ombra...tocca a lei...si alza è arrabbiata e delusa perchè l' aveva lasciata nuovamente da sola.....
entra e si sdraia...la dottoressa la vede molto agitata....
(Dott) sola???
(M) purtroppo
(r) NO! NON è SOLA
(Dott) wow...è questo fustazzo chi è????
(R) sono il marito....non chè padre di nostro figlio....
(Dott) complimenti signorina ottima scelta....comunque ora iniziamo...allora voi che preferite maschio o femmina???
(R) e(M) è uguale.......
(Dott) se volete il sesso del bambino si può vedere alla nascita...

(M) si allora alla nascita....non sono molto curiosa di saperlo....questa gravidanza è iniziata come un sorpresa e con una sorpresa finirà......
(Dott) oh mio dio!
(R) dotteressa cosa succede?
(M) la prego parli....
(Dott) fusatazzo si sieda.....sua moglie non aspetta un figlio..
(M) cosa??
(R) eh???
(Dott) complimenti sono 2 gemelli/e
Riven cade a terra svenuto....Musa rimane scioccata.....passano 10 minuti e Riven si sveglia però stanno a casa avevano chiamato Timmy e si erano fatti venire a prendere....
(R) era uno scherzo vero???
(M) no amore qui si vede benissimo....
(R) e ora come ci dobbiamo comportare uno già è difficile figuriamoci due...
(M) AMORE NOI INSIEME CE LA FAREMO......
(R) si amore...
(M) vieni qui abbracciami...
quel momento così tenero viene interrotto dal suono del campanello di casa....Musa va ad aprire e cerano tutte le winx
(S) non ci credo....
(T) è una cosa meravigliosa
(F) la pancia era troppo grossa solo per uno...
(B) non sei contenta???
(A) ragazza basta con queste domande lei è sconvolta quanto noi....io una domanda ti devo fare...Riven come l ha presa????
(M) diciamo che è molto scioccato dalla notizia
(S) Immagino la faccia di Riven...
(B) tu ora vieni con noi un pomeriggio di shopping...servono dei vestiti più larghi....
(M) riven ci vediamo dopo...ti amo...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: delicius90