Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: sadik _A    25/08/2011    1 recensioni
Lali e Rochi sono due sorelle gemelle figlie dell ambasciatore dell'Argentina. Un giorno si innamorano dello stesso uomo,Gaston,un ragazzo conosciuto per caso,che però entrerà a far parte delle loro vite improvvisamente..e tutto cambierà.
Gaston all'inizio sceglierà Lali..e Rochi sceglierà Juani...maa..tutto può cambiare..o no? xD
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Marianella, Rama
Note: Cross-over, Lemon | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella mattina Rocio,si svegliò prestissimo. Si alzò dal letto,si fece una doccia,si vestì e andò a scuola. Lì,insieme a Cande,attuò un piano per uscire,e andare nella scuola della sorella. Quando ci riuscì,entrò dalla finestra del bagno della Pacific,e raggiunse l’aula della sorella durante la pausa pranzo.
< cucù.. >disse apparendo dietro di lei e abbracciandola.
< rochi..che ci fai qui? >domandò Lali tutta sconvolta.
< siamo uscite presto da scuola..e siamo venute a trovarvi.. >spiegò lei.
< siamo? >domandò poi Eugenia fissandola.
< si..c’è anche Cande..ma mi sta aspettando sotto. .>
< ah..beh..volevi qualcosa sorellina? >
< si..beh..volevo parlare un attimo con Gaston..e con Juan..sai dove sono? >
< si..sono in mensa.. >
< ah perfetto..vado a cercarli.. >disse poi.
Volò più veloce della luce verso la mensa.
< eh..la mia sorellina si è innamorata!.. >affermò poi Lali tutta felice.
< dici?? >le domandò poi Eugenia fissandola stranita.
< dico,dico..guarda li..viene a scuola..si inventa scuse per vederlo..è proprio cotta a puntino.. >sghignazzò poi.
< ma di chi è innamorata?Di Juan o di Gaston? >domandò Eugenia incuriosita.
< ovviamente di Juan..Gaston è mio.. >
< che vuol dire che Gaston è tuo??Ti piace??? >domandò poi scuotendo l’amica.
Lei abbassò lo sguardo e poi lo rialzò verso Eugenia e disse < si..sono innamorata persa..infatti..adesso devi aiutarmi Euge.. >
< dimmi tutto..ti aiuterò a fare qualunque cosa!Spara! >
Lali raccontò tutto il suo piano a Eugenia,e lei accettò di essere sua complice. Poi le due corsero in bagno prima di andare a mangiare in mensa. Intanto Rochi,era alle prese con Gaston e Juan Manuel.
< rocio..che ci fai qui? >domandarono in coro i due fratelli.
< avevo bisogno di parlarvi.. >
< e non potevi aspettare questa sera?Tanto ormai siamo sempre insieme noi quattro.. >
< no..dovevo parlarvi subito..Gaston puoi venire con me un momento? >
< certo..andiamo.. >disse. Rochi lo prese per mano e lo portò fuori dalla porta della mensa.
< che succede Rochi? >domandò stranito.
< devo dirti una cosa..ma non so come fare.. >
< dai..sono qui..ti ascolto.. >disse.
Rochi fissò gli occhi di Gaston e vide la sua faccia. Era spaventata e innamorata. Non sapendo che dire. E soprattutto come fare a dirlo. Decise di passare all’azione. Baciò frettolosamente Gaston che rimase stupito.
< ecco..dovevo dirti questo.. >disse poi lei.
Si fissarono e lui poi gli diede una risposta a quel bacio.
< rochi..io.. >
< dimmi tutto..sono pronta a rifiuti..e a positività.. >disse lei col sorriso sulle labbra.
< mi dispiace ma io..credo di provare qualcosa per tua sorella.. >disse. Rochi sorrise un po’ sadicamente.
< sai Gas..lo temevo..ma a me va bene..basta che non la fai soffrire..altrimenti giuro che ti spezzo le gambe..e ti rovino quella stupenda faccia che hai e che fa innamorare tutte le ragazze di te.. >gli disse duramente.
< lo terrò presente..ma sicura che non te la sei presa? >domandò poi lui preoccupato.
< si..tranquillo..adesso..dato che tu mi hai rifiutata..mi consolerò con un ragazzo..che..credo mi renderà felice e che si è già dichiarato.. > < davvero?Bene..sono contento.. >
< ah..e Gas..non una parola di questo con mia sorella.. >
< tranquilla..nessuno saprà mai niente di questo bacio.. >disse poi.
Si abbracciarono e poi Lali ed Eugenia arrivarono e videro Rochi e Gaston abbracciati.
< che succede qui? >domandò Lali un po’ nervosa.
< niente..ho chiesto qualche consiglio a Gas..e adesso vado a parlare con Juani.. >disse.
Salutò tutti con un bacio sulla guancia e poi corse da Juan e lo baciò davanti a tutta la scuola.
< visto Euge?Che ti dicevo..la mia sorellina si è innamorata di Juan.. >
Eugenia era sconvolta. Non aveva mai visto Rochi comportarsi cosi. Però era felice per lei cosi almeno con Juan sarebbe diventata di sicuro una persona migliore.
< e tu Lali..sei innamorata di qualcuno? >domandò Gas fissandola.
< beh..si..e tu? >domandò lei fissandolo allo stesso modo.
< si anch’io.. >rispose lui.
Si sorrisero e si appartarono nel corridoio della scuola,davanti alla loro classe.
< devo dirti una cosa.. >si urlarono in coro.
< prima tu! >urlarono poi contemporaneamente.
Poi sorrisero e si calmarono.
< parli prima io o prima tu? >domandò poi lei fissandolo.
< inizio io dai.. >
< ok..allora vai Ton.. >
< tu mi piaci da morire Lali..e..vorrei tanto..che tu diventassi la mia ragazza.. >disse.
Lali scoppiò a ridere.
< perché ridi cosi? >domandò lui abbozzando un sorriso e alzando un sopracciglio per l’incredulità.
< perché io era questo che volevo dirti..però tu lo hai detto a me..e quindi rido.. >
< cioè..tu sei innamorata di me? >
< tantissimo.. >rispose lei.
< e’ perfetto! >disse poi lui.
La strinse tra le braccia e la fissò intensamente. Gli occhi neri di Lali si specchiavano in quelli azzurri di Gaston. I loro cuori battevano in egual modo.
< che ne dici..di suggellare il nostro innamoramento con un bacio? >domandò poi lui stringendola più forte e tirandola più vicino a lui.
< dico che non aspettavo altro.. >rispose lei.
Gaston fece un piccolo sorriso con la bocca e poi sfiorò le labbra di Lali.
< quello tu me lo chiami bacio??? >domandò poi lei nervosa.
< no..io questo lo chiamo bacio.. >rispose lui.
E pieno di passione,posò le sue labbra sulla bocca di Lali,e la baciò cosi intensamente da lasciarla senza fiato. Quando poi Gaston staccò lentamente le sue labbra da quelle della piccola moretta,lei rimase a bocca aperta e col cuore ancora palpitante. Poi si lasciò scivolare lentamente a terra.
< lali..che succede?Stai bene? >domandò lui preoccupato avvicinandosi a lei.
< si..si..tranquillo..è che..questo bacio..è stato..oddio..sono ancora in fase di trance.. >disse lei stupita ma sorridente.
< ma bacio cosi bene? >domandò lui sghignazzante.
< bene???Tu baci divinamente!!Oddio..ma perché non ti ho conosciuto prima?!?!! >esclamò poi stringendolo a sé.
< ahahah..me lo domando anch’io.. >rispose lui.
Poi continuarono a sbaciucchiarsi davanti all’aula,seduti per terra,mentre tutti,tra prof e studenti,li fissavano invidiosi e straniti. Rochi intanto parlava con Juan della loro storia.
< juan..mettiamo le cose in chiaro..io amo tuo fratello.. >disse.
< tranquilla..lo so..però almeno baciandomi..mi hai dato una possibilità.. >
< beh..si..una possibilità te la do.. >disse fissandolo.
< perfetto..sarò la tua possibilità vincente..e stando con me..ti dimenticherai di mio fratello.. >gli disse accarezzandole il viso.
< speriamo..non voglio ferirti..o farti soffrire.. >
< non soffrirò..e nemmeno tu..perchè quando meno te lo aspetterai..sarai innamorata persa di me..e non penserai più a Gaston e a tua sorella insieme.. >disse sicuro di se.
Rochi sorrise e lo abbracciò. Poi anche loro come gli altri due,si sbaciucchiarono a mensa,davanti a tutti quelli che stavano pranzando,compresa Euge che era felice,che la sorella della sua migliore amica,avesse finalmente trovato qualcuno da amare e che la amasse più di qualunque cosa al mondo. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: sadik _A