Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: beyond_the_darkness    25/08/2011    1 recensioni
Hallo! Questa è la vecchia angeli e musica ma, siccome ho cambiato account e voglio cancellare quello vecchio (cosa che anche Rose vuole fare con il suo) ho deciso di ri-ri-ripubblicarla per non perderla e, chissà, magari trovo anche lettori/lettrici nuovi. ;D
Elizabeth sta per compiere 15 anni quando, nel bel mezzo di un afoso venerdì di agosto, qualcuno di inaspettato bussa alla "porta" del garage in cui stava provando con la band (i Blast).
Cit.""pizza?" chiedo alle ragazze, loro annuiscono e io vado a chiamare una pizzeria al taglio che fa consegne a domicilio. Mentre sono al telefono qualcuno suona alla 'porta' del garage. Lia va ad aprire. La vedo boccheggiare e sgranare gli occhi, mah!
Riattacco la cornetta e vado verso di lei. "Ehi ,Lia! Che c'è? Sembra che tu abbia visto Bill Kaulitz in persona dalla faccia che hai!"
"Più.. Più o meno.."
"Come sarebbe a dire più o meno? Ti prego, non dirmi che c’è Tom, non sono presentabile!"
"No, no. Tom non c'è ma.."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Where Is Love?
Segreti


"Adesso che siamo rimasti solo noi, vi propongo un gioco" Andreas fa una pausa significativa e mi guarda, io alzo gli occhi al cielo.

"Noi maschi ci sediamo su questo divanetto, e Liz sull'altro. Allora, noi maschi dobbiamo far eccitare Liz, e lei deve far eccitare noi. Abbiamo a disposizione solo i muscoli del viso. Il primo che si eccita è fuori e così via. Se Liz resiste fino alla fine e riesce a vincere, cosa di cui dubito fortemente.." E qui i miei occhi diventano due fessure" Il finalista farà quello che vuole lei per un mese. Naturalmente ci serve un giudice, che conosca bene Liz e che sappia interpretare come dire.. Che sappia dirci senza barare quando è eccitata. Ah! E naturalmente, possiamo spogliarci man mano che il gioco và avanti. Chi ci sta?" Tom, Andreas, Georg e Gustav alzano le mani. Adesso è chiaro che Bill farà il giudice.

"Mh, proposta allettante ma.."

"Ma?" Andreas mi incita ad andare avanti.

"Se dico di no?" 

"Non oseresti.."

"Sì hai ragione.. Per me va bene"

"Allora, che il gioco abbia inizio!"

Ognuno si siede sui rispettivi divanetti. Li guardo uno per uno, per poi soffermarmi su Tom, si sta leccando il pearcing, Tsè, principiante! Alzo gli occhi al cielo e mi preparo per la mia prima vittima. Gustav. Lo guardo dai piedi per poi risalire su, sempre più su fino al viso e gli sorrido. Uno di quei sorrisi che fanno impazzire i maschi. E' già in visibilio. Do un'occhiata veloce ai suoi pantaloni.

"E Gus, non ha resistito neanche due minuti! Per l'esattezza- e qui Bill guarda il cronometro che ha in mano- un minuto e trentasette secondi. ben fatto Liz! Da parte di Liz nessun segno!"

Ok, il prossimo è.. Mhh, non lo so! Però Tom me lo lascio per ultimo. Andreas!

Sposto lo sguardo su di lui e cambio posizione, gli lancio un'occhiata stile Tom-il-ragazzo-che-sbaglia-sempre-la-taglia-dei-vestiti-Kaulitz. Lo guardo negli occhi e poi lancio uno sguardo fugace ai suoi pantaloni. Colpito e affondato! Meno due!

"E anche Andreas non resiste al fascino di Liz! Tre minuti e quarantacinque minuti di resistenza! Nessun segno da parte di Liz! E adesso il gioco si fa duro, e a quanto pare non solo il gioco!"xD

Bene! La mia prossima vittima è Georg, con lui non dovrò fare molto. Mi lascio quasi  distrarre da Tom che si toglie la maglia, e rimango ad ammirarlo per.. bè per un po'!

"Incredibile! Liz sta per cedere, ora cede, ora cede, ora cede.. Ok, non cede!" Infatti dopo le prime parole mi sono ripresa.

Fisso Tom con aria di sfida. Quasi non mi accorgo che Bill sta ridendo a crepapelle.

"O mio Dio! Non ho mai visto resistere Tom così a lungo! Credo che alla fine del gioco salterà addosso a Liz! E intanto Georg lascia, e Liz non dà segni di cede.. Oddio! Si è appena tolta il vestito  e se continua così Tom le salta addosso!"

Mi sistemo meglio sul divanetto, Tom sembra volersi togliere i pantaloni poi ci ripensa e fa una smorfia. Scoppio a ridere, una risata quasi crudele.

"Che ti ridi te?"

"Niente!"

"No no, ora me lo dici!"

"Piuttosto vengo a letto con te!"

"Proposta allettante!" E mi bacia...

"Tom! Che cazzo..Mah, chi lo capisce è bravo! A quanto pare ha vinto Liz, e Tom sarà il suo schiavetto personale per un mese!" E tutti scoppiano a ridere, mentre io mi stacco da Tom e mi tuffo in piscina.

 Tom mi porta in macchina addormentata. E'stata una serata meravigliosa, stupenda, indescrivibile. Sono troppo felice, Tom sarà il mio schiavetto personale per un mese. Mi sono svegliata poco prima di arrivare a casa.

"Liz?"

"Dimmi Bill"

"Mi vuoi bene almeno un po'?"

"Sì certo, perchè?"

"ho l'impressione che tu preferisca Tom. Sento che c'è qualcosa a proposito di lui che non vuoi dirmi"

"Qualcosa c'è, ma.."

"Ma?"

"Non credo di essere pronta a parlarne"

"Sai, io conosco Tom meglio di chiunque altro, persino i più minuti particolari del suo comportamento non mi sfuggono, certi sguardi, certe occhiate, certi doppi sensi. Qualunque cosa di lui che per altri potrebbe sembrare incomprensibile, per me è ovvia. E, sono sicuro che Tom, ti voglia tutta per sè, ma non come una quasi sorella. Quindi io adesso ti chiedo: Cosa c'è tra te e Tom?"

Rimango in silenzio per un po', poi finalmente inizio a parlare.

"Sai, prima di sapere che dovevo venire ad abitare con voi, Tom era il mio idolo. Io ero diversa, non ero la Liz dolce e timida (ma non sempre) che conoscete voi, io ero e lo sono ancora, solo che cerco di nasconderlo, orgogliosa, testarda, "cuore di ghiaccio" mi chiamavano, nessuna relazione, solo cose da una notte, niente di più. Molti mi definivano come LA stronza per eccellenza, colei che nessuno si azzardava a insultare, colei a cui tutti dovevano portare rispetto. Io ero ciò che ero, e di certo non sarei cambiata per loro. A nessun costo. Guarda" Mi tolgo il polsino. Sulla pelle del polso c'è un tatuaggio, il mio primo tatuaggio.

"Tom? Perchè?"

"Perchè lui era il mio idolo, il mio Dio, e le sue parole erano la mia Bibbia. Perchè lui era la mia vita, era tutto ciò che io avevo sempre cercato in un ragazzo, niente relazioni stabili, niente amore, solo sesso, niente di più. Ma poi, ho finito per innamorarmene, perdutamente. E poi, me lo ritrovo in casa... Non sai com'è per me averlo vicino e potergli saltare addosso, sapere che dorme nella stanza accanto alla mia, magari con una donna che non sono io, non puoi immaginarti come sto, il dolore che mi provoca quando sta con qualcun'altra.. Tu non puoi immaginare"

"Mi dispiace Liz, non sai come vorrei poterti aiutare, ma non posso tradire mio fratello, così come non posso tradire te" Abbasso lo sguardo e scendo dalla macchina. Tom mi tiene la porta aperta.

"Grazie"sussurro. Salgo le scale e  vado in camera sua. Una volta dentro mi butto sul suo letto, non oserà dirmi niente, adesso lui è l mio schiavetto personale per un mese. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: beyond_the_darkness