Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _roxanneme    25/08/2011    2 recensioni
Anche sotto l’ombra che l’ampio cappello di paglia ti getta sul viso posso vedere i tuoi occhi brillare. Gli stessi occhi che, anni e anni dopo, non avrò neppure il coraggio di guardare.
Sei così piena di vita, Lily. Sei come un sogno.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Evans, Severus Piton
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: 'Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di J.K.Rowling; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro'.

Ti guardo correre verso casa mia, devi aver avuto il permesso dai tuoi genitori per andare al fiume con me.
Corro alla porta, proprio mentre suoni il campanello la apro. Tu sorridi e dici: “Il tuo intuito è infallibile”, non sapendo che è da quasi un’ora che spio la strada, impaziente di vederti, di sapere se ci tieni davvero a questo pic-nic.
“Sev, lo sai che si dice che lì ci siano le fate acquatiche? Ma tu ci credi nelle fate?”. Esito un attimo. “Perché se esistono le streghe devono esistere anche loro, no?”. Non avrei il coraggio di replicare, neppure se non fosse così.
Anche sotto l’ombra che l’ampio cappello di paglia ti getta sul viso posso vedere i tuoi occhi brillare. Gli stessi occhi che, anni e anni dopo, non avrò neppure il coraggio di guardare.
Sei così piena di vita, Lily. Sei come un sogno.

NdA: Eccomi alle prese con una raccolta di flashfic su Lily e Severus! Lo so che ce ne sono tante (e molto belle) in giro , però mi piaceva l'idea di una fanfiction su loro due! Sono così teneri da bambini...anche se con le flashfic non racconterò solo la loro infanzia...
Inoltre ho letto questa frase di William Shakespeare e mi è venuto in mente di usarla come titolo e come filo conduttore della raccolta! Bè, direi che c'è poco da specificare: questa scena è ambientata nell'infanzia di Lily e Severus, verso i 9 anni circa.
Se vi ha incuriosito almeno un pochino, potreste lasciarmi una recensione? Anche breve! Ve ne sarei grata...
By
Sara

 



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _roxanneme