Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: delicius90    26/08/2011    1 recensioni
ciao ragazzi...dopo la mia prima storia "la quiete dopo la tempesta"...vorrei proporvi la continua....vi ricordate dov eramo rimasti???? Musa e Riven stanno per diventare genitori...ma la storia non parlerà solo di loro ma anche di tutte le difficoltà che le nostre amiche winx devono affrontare perchè ormai sono lontane....
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I mesi stavano per scadere erano passati altri 2 mesi non era successo nulla di particolare ma qualcosa stava per cambiare....Zoe era arrivata all' ultimo mese(lei era rimasta incinta un mese prima)erano preoccupati sia lei che Helia perchè erano soli nessuno voleva aiutarli...
(Z) amore come faremo
(H) come abbiamo fatto in questi mesi...tiriamo avanti da soli...
(Z) per colpa mia tutti ti hanno allontanato...
senza farsi vedere da Helia cercava di asciguare le lacrime che iniziavano a scendere dai suoi occhi...Helia se ne accorge e si precipita vicino a lei...
(H) amore noi non abbiamo bisogno di nessuno...ho fatto la mia scelta all' inizio amavao ancora Flora ma poi ho capito che tu eri più importante...
Zoe fa una faccia strana...lo guarda ma non riesce a parlare..
(H) amore tutto bene...
(Z) no amoreeee corriiiiiii si sono rotte le acqueeeeeee...
(H) oh mio dio cosa devo fare...
(Z) OSPEDALEEEEE
Arrivano appena in tempo...era una bellissima femminuccia l' avevano chiamata Alice(cos' si chiamava la mamma di Zoe e Riven)
Helia entra nella stanza la bambina ora era con le infermiere...
(Z) sai cosa vorrei ora???
(H) cosa??
(Z) vorrei qui mio fratello accanto a me...ma tanto a lui non interessa viene comandato da quella strega della moglie...
(H) ma no Musa è brava....vado a prendere un caffè torno subito....
ne approfitta per chiamare Riven...
Intanto Riven e Musa stavano a casa di Tecna e Timmy e lì cerano tutti....squilla il telefeno riven risponde senza neanche vedere chi era...
(R) pronto
(H) Riven non riattacare sono Helia...
(R) cosa vuoi
(H) Zoe è diventata mamma anzi siamo diventati genitori lei non sa di questa chiamata...vorrebbe tanto averti vicino...tu l hai sempre difesa e anche tu stai per vivere questa nuova esperienza...stiamo a Gardenia all' ospedale....vieni per favore non farlo per me ma per tua sorella...
Riven chiude il telefono senza dare nessuna risposta..
(M) chi era amore....
ce silenzio nella stanza tutti lo fissano e attendono una risposta...
(M) no mi dire chè di nuovo quella
(R) no era Helia...
(F) appost non ci interessa...
(R) stai zitta tu...
(M) Riven perchè rispondi così
(R) io vado in ospedale da mia sprella ha partorito...se tu vuoi venire insieme ti aspetto alla moto...
si alza e si avvia verso la moto...
l' amica guarda Flora...
(M) scusami ma devo.....
si avviano verso l' ospedale...Helia li vede arrivare gli sorride ma nessuno dei due rispondono...entrano nella stanza mano nella mano e vedono zoe che culla un piccolo angioletto così tenero e piccolo...
(Z) Riven sei qui..
(R) non potevo mancare...
Musa rimani lì sulla porta...però poi non resiste e abbraccia anche lei a Zoe...
(Z) Musa a te quanto manca
(M) un mese...
(Z) ma non è troppo grossa la pancia...
(M) amore non hai detto niente??
(Z) no perchè cosa doveva dirmi...
(M) sono 2 gemelli/e
(Z) oh mio dio stai scherzando????
(M) no anche noi siamo rimasti l' abbiamo scoperto quando ho fatto l ecografia al terzo mese....
(R) noi ora dobbiamo andare poi ci sentiamo....
Ritornano a casa di Tecna ma Musa si accorge che Flora non ce...
(M) Flora dov è???
(S) è uscita....
(T) con uno..
(R) e poi va criticando mia sorella...
(S) almeno lei non si fa mettere incinta dal primo che capita...
(R) ma come cavolo ti permetti...ma stai zitta gallinaaaa....
(M) Riven basta andiamo...
Arrivano a casa per tutto il tragitto nessuno dei due parlava....
(R) e comunque noi domani torniamo a Melody tu non partorisci qui a Gardenia...tanto la tua amica si è trasferita con il fidanzato(Leo quello del supermarket)
(M) e le mie amiche??
(R) perchè le chiami amiche????
(M) tu pensi solo a te stesso..
(R) appost ora si ricomincia io vado a dormire....ciao....
(M) tu non mi capirai mai se continui cos
ì
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: delicius90