Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: klerkaulitz89    26/08/2011    6 recensioni
"Amore tu sei la sola donna con cui voglio stare, l'unica senza la quale non posso vivere... ti amo!"....quanti uomini cercano di ingannarti con una frase simile e solo troppo tardi ti accorgi che non erano convinti delle loro azioni ?! I miei sono divorziati da 14 anni ma, in questo caso, sarà come se non ci fosse stato nessun divorzio.
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom Kaulitz, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 1 : Missione impossibile prima parte


Cosa ci farà una Skoda Fabia Wagon famigliare sull'autostrada tedesca ad Hannover ? Semplice : ci sta portando all'aeroporto per partire verso Amburgo ! Meglio non raccontare la fatica che ho fatto per rendermi conto della risposta affermativa che avevo dato a Jorg e della terribile difficoltà che ho avuto nel dare spiegazioni a mia madre, a mio fratello e soprattutto ad Asia, che, in tutto questo, non c'entra assolutamente nulla.

L'atmosfera non è delle migliori...anzi è proprio delle peggiori : c'è un silenzio tombale e l'unico rumore è il vento che si sente tramite finestrino abbassato. Mia madre e mio fratello non mi degnano nemmeno di uno sguardo e, ovviamente, non ne vogliono sapere neanche di Jorg; l'unica un po' felice di staccare dalla solita routine è Asia.

Jorg :” Siamo quasi arrivati..”

Non riesco a non pensare a che casino ho combinato, insomma potevo anche dirgli di no ma...non lo so, qualcosa ha voluto che io dicessi di sì e ancora non capisco cosa.

Arriviamo all'aeroporto e parcheggiamo la macchina. Prendiamo i nostri bagagli a mano ( tanto si tratta di due o tre giorni massimo ) e entriamo. Ci fermiamo a vedere i voli in partenza e quelli in arrivo e, il nostro volo per Amburgo sarà alle tre del pomeriggio...Jorg prende l'iniziativa e va a fare i biglietti. Intanto ci sediamo ad aspettare.

Lilian (mia madre) :” Tu avevi detto che lui aveva bisogno d'aiuto perchè era malato di una malattia molto rara che solo ad Amburgo potevano curare e che voleva compagnia....” intervenne mia madre.

Josh :”Manco fosse un cane...”, ucciderei mio fratello per i suoi commenti ma, troverebbe tutti a dargli ragione per cui me ne sto zitta; :”....io però credo che lui abbia dei problemi ma solo di cervello perchè a quanto pare ci hai fatto venire tutti dietro a te perchè il poverino a tanto bisogno di una nuova finta famiglia per non farsi prendere in giro. “...stavo per spiegare le mie ragioni ma mia madre intervenne di nuovo :” No, spiegami perchè io non trovo un motivo davvero valido per comprendere questa stupida situazione” “ Bhè...che dovevo fare ? Insomma lui...”....” dovevi dire di no e basta “, mio fratello a quanto pare ha tanta voglia di partecipare alla discussione.

Ivory :” Dai signorino che avresti fatto tu ?”

Josh:” Io gli avrei detto..” si alzò di scatto, in piedi davanti a me. Aveva due occhi di fuoco e se non fossi stata sua sorella ma suo fratello mi avrebbe già menato, “..che era un fallito, un cagasotto, un coniglio, che è un uomo senza palle....anzi, forse non è neanche un uomo perchè chi può essere considerato tale se a quarant'anni non sa nemmeno affrontare le proprie responsabilità...”,” voleva semplicemente non sembrare un uomo solo davanti alla sua famiglia” mi alzai in piedi anche io, faccia a faccia come in un duello, “ Ah sì ? Bhè l'ha scelto lui di divorziare da sua moglie e di andarsene dai suoi figli..forse, ha fatto bene lei, magari, a scoparsi un altro fino poi ad innamorarsene e ora a sposarlo...” “ Come fai a parlare così di una persone più grande di te che nemmeno conosci...porta rispetto”, volevo difenderlo con tutte le mie forze..in fondo è colpa mia se siamo in viaggio con uno sconosciuto non sua, perchè doveva essere così cattivo con lui ?!

Josh :” Rispetto ?...”

Asia :” Ragazzi....” Asia ci chiamò ma è come se fosse stata solo una voce lontana, quasi impercettibile. Poi mio fratello continuò ad infierire :”..dovrei IO avere rispetto di una persona che, come hai detto tu, neanche conosco ? Ma che vada al diavolo ! Lui sarà anche più grande di me ma il suo cervello è vuoto e colmo d'aria, forse neanche quella.”

Ivory:” Sei orribile..”

Josh:” No, sei tu che sei troppo debole per dire di no a un coglione qualunque del tuo stupido bar..”.

Bastarono due secondi per renderci conto che, oltre alla miriade di gente attorno a noi che fissava come se non avesse mai litigato così, anche Asia, mia madre ma soprattutto Jorg ci stavano fissando. Guardai per un attimo mio fratello negli occhi ma mi faceva così tanto ribrezzo che non riuscì a tenere fisso lo sguardo per più di tre millesimi di secondo; guardai subito dopo Jorg, impietrito, un uomo oltre che solo anche trattato come se fosse una merda. Mi faceva pena. Appoggiò i biglietti sulla sedia dove sedevo io :”Vado....vado a vedere se ci sono delle riviste....per...per il viaggio” e poi se ne andò.

Ivory :” Complimenti..” inutile dire per chi fosse quel commento. Lo rincorsi e lo vidi che si stava trattenendo dal piangere, mentre fissava fuori dai finestroni dell'aeroporto.

Jorg :”Speriamo di avere un bell'aereo eh..^^”, non potevo vederlo così, che faceva anche finta di nulla e si sforzava di apparire contento. “Mi dispiace tanto...” “ No, non fa nulla...” si girò verso di me, mostrandomi un sorrisone sforzato che mi fece quasi preoccupare della sua salute mentale; “ No che non fa nulla ! Mio fratello è stato un vero stronzo, scusa la parola ma ci sta...” “ Non è stronzo, e ci scommetto la mia valigia che anche tu hai pensato quelle cose di me..”, mi spiazzò. Davvero credeva che anche io potessi essere così crudele ?

Ivory :”Io ho pensato che tu fossi pazzo ma non tutte quelle cose che mio fratello ha detto poco fa...” feci un secondo di pausa per poi riniziare a parlare :” Mio padre è un motociclista e ha divorziato da mia madre quando io avevo 5 anni e mio fratello 7, è stato bruttissimo per tutti e due e mio padre non è molto presente come genitore,ci dice sempre che va tutto bene e sono sicura che anche lui si inventa le sue storie d'amore per non apparire debole senza mia madre...il punto è che io ti posso capire, so cosa vuol dire sentirsi soli. Quando ero più piccola raccontavo a tutti che mio padre mi portava sempre al parco, che andavo con lui ai suoi spettacoli e che mi portava sempre favolosi regali ma tutto questo non era minimamente vero, anzi non ricordo mai mio padre neanche ad una festa di natale o di compleanno...” Lui mi guardò con i suoi occhi nocciola ed era come se avesse compreso tutto, mi piaceva il suo sguardo proprio perchè ti da sicurezza e lui ha sempre ascoltato anche quando parlavamo fino a tardi di cose stupide al bar.

Jorg :” E tuo fratello come mai mi odia così ? ha un motivo anche lui per la faccenda d tuo padre ?”

Ivory :” Bhè..prima del divorzio erano pappa e ciccia; è mio padre che gli ha insegnato a suonare la chitarra e gli ha trasmesso la passione per le moto,ovviamente...solo che, dopo il divorzio hanno chiuso i rapporti. Nessuna telefonata, nessun messaggio o lettera, nemmeno un e-mail. Io credo solo che abbia un fastidio verso tutti i padri divorziati” Gli feci un sorriso debole ma che ricambiò. Vidi arrivare Asia da lontano.

Asia :” Non è proprio il momento adatto ma se non vi scoccia io mangerei nel Mc'donalds dell'aeroporto....bhè questa è una mia idea ma sappiate che se nessuno vuole mangiare mi ritroverete accasciata a terra e di me rimarrà solo la sagoma stile cluedo...sapete no ? Il gioco del delitto, trovare l'assassino...insomma facciamo stile C.S.I “...risi, la mia ragione di vita dopo il sushi e la nutella era lei.

Ivory :” Andiamo và...che ho fame anche io e, speriamo di aggiustare la situazione...tu vieni ?” mi rivolsi a Jorg.

Jorg :”Mi aggrego..anche perchè ho fame e, sono le due e alle tre l'aereo parte...se siete ancora dell'idea di partire.”

Ivory :”Io mantengo le promesse date per cui sono con te !”

Asia :” Anche io...almeno vedo Amburgo..”

Ivory :”La maggioranza vince ! “

Finito di mangiare e di litigare per poi chiarirsi, siamo saliti sul nostro volo che ci avrebbe portato ad altre sorprese.

Continua...


Hola de nuevos ! Allora ho ricevuto una recensione per ora ( scusa non ricordo il tuo nick, perdonami e sappi che camminerò sui carboni ardenti per questo e per le altre sviste che sicuramente avrò ) e quindi ringrazio infinitamente per questo. Che dire...è sera, cioè sono le 23.32 e ho appena finito di scrivere il capitolo; questo vuol dire che sarà mattina quando sarà postato e spero vivamente che voi siate sveglie e pronte per farmi trovare succulente recensioni ! Giusto ? Perchè dovete recensire...no scherzo ovviamente, se volete lasciate un commento...anche con delle critiche o comunque osservazioni per migliorare ( nel caso siano insulti che non servono a un tubo non gli leggerò neanche )...insomma vedete voi. Intanto vi do un grosso bacio, vi rimando a domani con un nuovo capitolo e vi auguro una buona giornata !

Bacione :-)


  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: klerkaulitz89