Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: klerkaulitz89    25/08/2011    6 recensioni
"Amore tu sei la sola donna con cui voglio stare, l'unica senza la quale non posso vivere... ti amo!"....quanti uomini cercano di ingannarti con una frase simile e solo troppo tardi ti accorgi che non erano convinti delle loro azioni ?! I miei sono divorziati da 14 anni ma, in questo caso, sarà come se non ci fosse stato nessun divorzio.
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom Kaulitz, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Introduzione: Chiaro come l'Avorio


Mi chiamo Ivory e ho 19 anni. Sono di origine svedese da parte di madre e Gallese da parte di padre; ho un fratello, Joshua ( tutti lo chiamano josh o J ) che è più grande di me di 2 anni ed è da, più o meno, 4 anni che cerca di sfondare musicalmente con il suo gruppo ma per adesso si sta accontentando di essere un buon modello per varie sfilate...già, perchè dovete sapere che mia madre lavora come stilista per molti marchi abbastanza rinomati. Mio padre, invece, è un notevole motociclista...avete presente i tipici motociclisti, tutti molto rock che fanno acrobazie da panico e ogni giorno rischiano di spezzarsi una costola,una gamba o un braccio e per di più di rimanere paralizzati per il resto della loro vita ? Ecco mio padre è uno di quelli. I miei sono divorziati da quando io avevo 5 anni e ho pochi ricordi sfuocati di loro due insieme...praticamente sono sì divorziati da 14 anni ma sono separati da sempre. Mia madre si è risposata altre 3 volte ma non ne è andato bene nemmeno uno di quei matrimoni e mio padre....bhè...a sentire lui sembra che sia in viaggio per il nevada, con lo spettacolo di moto e con una bella bionda ( zoccola ) che si diverte a passare da un motociclista all'altro;

Per quanto riguarda la mia vita : sono una modella da quando ero piccolissima, ho iniziato con vari spot per abbigliamento per piccoli per poi, a 17 anni, essere già una modella per capi importanti,ma a 18 anni ho deciso di smettere questa carriera e di andare ad una buona università e di impegnarmi seriamente. Sto ancora cercando l'università giusta ma, intanto, lavoro in un bar per contribuire alle spese per l'appartamento che condivido con mio fratello e la mia migliore amica Asia.

Oh...dimenticavo di descrivermi un po' : bhè, fisicamente mi piaccio : sono alta 1.73 ( per una modella è scarsino ma....sai la mamma è sempre la mamma ), ho occhi grigio-azzuri ma, dipende dal tempo...cioè ho gli occhi che seguono il meteo: se fa bello sono azzurro cielo, se è nuvoloso diventano quasi sul grigio, poi sono bionda platino naturale ( anche se stavo pensando di diventare rosso carota ) e ho i capelli lunghi fino a più della metà della schiena, lisci con la frangietta. Caratterialmente sono solare, il che è strano perchè nei paesi scandinavi c'è la tendenza ad essere abbastanza pessimistici ma per fortuna, quando avevo 13-14 anni, mia madre fu trasferita per lavoro ad Hannover ( dove attualmente abito nell'appartamento ), amo ridere e riesco a trovare l'aspetto positivo in tutto, anche se è normale che a volte ho anche io dei periodi no ( tipo il mese scorso che mi sono lasciata con il mio ragazzo dopo 2 anni di stare sempre attaccati l'uno all'altra ). Sono molto disordinata, o meglio il mio è più un ordine sparso. Amo tutto ciò che è di colore rosso e senza farlo apposta il mio fiore preferito sono le rose ( che rose e colore rosso vanno d'amore e d'accordo ), adoro la musica glam rock, o generalmente rock e il sushi...io impazzisco per il sushi e per il riso alla cantonese : sono in assoluto i miei piatti preferiti. Mi piace anche collezionare calamite per il frigorifero, ne ho tantissime, di ogni genere e colore e molte sono quelle provenienti da posti che ho visitato. Che altro ?? Credo di aver detto tutto.....ah no ! ^^ che scema...apro questo blog perchè sono molto popolari questi blog di moda, e avendo una madre stilista, posso dare qualche consiglio...ok ora ho detto tutto; vado al lavoro che è ora di preparare panini e pizzette per i camionisti delle 6 di sera ( non ci sono solo loro però eh )....bacione e seguitemi !

Vostra Ivory ^.^


Chiudo il computer portatile e do un'occhiata a mio fratello, beatamente spaparanzato accanto a me che, pur non avendo fatto una beata mazza tutto il giorno, sbadiglia svogliato, tenendo a penzoloni il telecomando e ogni tanto accenna un segno di vita esprimendo la sua garbata opinione :” eh ma che cazzo di schifo in TV”.....bene...grazie Josh !

Appoggio il mio Apple sul tavolino di fronte a me, stampo un bacio sulla guancia ad Asia, prendo il mio fedele giubbotto di jeans primaverile ( anche se qui fa un freddo cane ), degno di un ciao anche mio fratello e mi avvio al lavoro.

Con l'I-pod nelle orecchie e David Bowie a tutto volume mi avvio verso il bar; le chiavi per aprire ce le ho io per cui anche solo due secondi di ritardo e mi ritroverei 800 camionisti che per l'occasione si potrebbero trasformare in feroci facoceri e non avrebbero nemmeno un nocciolo di problema nell'aggredirmi come se fossi di mortadella.

Tutto questo però non è successo : ormai sono esperta in questo lavoro da barista e, devo dire la verità, non mi dispiace affatto lavorare per prendermi anche quei 850 euro al mese. Si fanno anche delle conoscenze, non certo con dei arzilli 23enni ma non mi lamento affatto. Ormai ci sono clienti abituali che dopo un po' ti ci affezioni anche...per esempio quello di fronte a me, al banco è Jorg : Un camionista, divorziato, sulla quarantina e ci si diverte a parlare con lui del più e del meno.


Ivory :” Allora ti preparo il solito ? “

Jorg :” No, un bicchiere dell'alcolico più alcolico che hai “

Ivory :” Successo qualcosa ?” Dico mettendogli il bicchiere della bevanda proprio sotto al naso.

Jorg :” La mia ex moglie si risposa....” butta giù un primo sorso di vodka...” cioè..e dai..io sono qui solo, a quarant'anni...sembro già vecchio”

Ivory:”Sei stato invitato ?”

Jorg :” A cosa ? “...mi guarda confuso, mentre io tiro fuori dal forno le focacce all'olio appena fatte.

Ivory:” Al matrimonio no ?”

Jorg:” Sì...ma non posso farmi vedere così....cioè dai come ti sembro ?”

Servo due clienti e poi mi metto, in piedi davanti a lui.

Ivory :” La verità ?”

Jorg :” Sì...diretta...” sorseggia le ultime gocce di vodka e poi mi fissa impaziente.

Ivory:” Non c'è tanto da sistemare ma...si ora come ora sei un disastro...” ritorno velocemente dietro al bancone e controllo la cassa. Jorg tira fuori dalle tasche il suo portafoglio e mi porge una foto di due bambini, presubimilmente i suoi. Gemelli, adorabili, al loro primo giorno di scuola.

Ivory :” Sono carinissimi...ecco questi due sono un buon motivo per andare al matrimonio..” Gli ridò la foto, che rimette nel portafoglio.

Jorg :” Hanno 21 anni...”

Ivory :” in quella foto hanno 21 anni ???? “

Jorg :” No..adesso hanno 21 anni ?”

Ivory :” E perchè tieni una loro foto di quando erano piccoli ?...non ne hai altre?”...mi fa cenno di no. Io, intanto prendo le ordinazioni ai due tavoli pieni e inizio a preparare le richieste appena ricevute.

Jorg :” Tua madre quanti anni ha ?? “

Ivory :” 38..ma perchè??”

Jorg :” Ed è qui ?...”

Ivory :” Si..lavora ad Hannover...ma perchè ?” porto le ordinazioni al tavolo e poi ritorno di fronte al disperato.

Jorg:” Senti...” si avvicina di più a me, sporgendosi in avanti, quasi arrampicandosi...” non sono pazzo anche se non sembrerà....tua madre potrebbe far finta di essere mia moglie ! “

Ivory :” E tu non saresti pazzo...”..faccio per allontanarmi ma mi prende per il polso costringendomi ad ascoltare per forza.

Jorg:” tua madre potrebbe essere mia moglie per finta e tu e tuo fratello i nostri figli....naturalmente suoi se no vorrebbe dire che io tradivo la mia ex moglie...insomma potreste essere i miei figliocci ! “

Mi tolgo con forza dalla sua stretta..”Tu sei completamente senza speranze..ma ti rendi conto ? Noi non possiamo fare una cosa del genere e per di più andare ad un matrimonio pieno di sconosciuti...no te sei fuori.”

Jorg:” Ivory ti prego...non posso presentarmi così, sai le voci ? Ti pago, giuro che ti pago...e poi i miei figli suonano, ehm....sono famosi...può essere una buona cosa per tuo fratello! “

Ivory :” Non provare a guardarmi come se il camion si fosse ribellato e ti avesse investito...è una cosa da pazzi.”

Jorg:” Giuro che ti pagherò...chiedimi qualsiasi cifra.”

Ivory :”...non è questione di soldi ! “

Jorg :” Allora pensa a tuo fratello...” feci pagare gli ultimi clienti per poi accoglierne degli altri.

Ivory :” Uff...non lo so....dovrò parlarne con mia madre e con mio fratello..è un casino lo sai ? “

Jorg :” Tu chiedi e fammi sapere..tieni il mio numero...”

Mi diede un tovagliolo con su il suo numero e poi uscì dal locale per ritornare a guidare il suo camion...e ora ?? Cosa avrei dovuto fare ?

Haloa ragazze...Altra storiella che spero riceverà più commenti dell'altra ( che, non piaceva nemmeno a me ). Alura, todo bien ? Scusate ma essendo che più che sognare di andare in vacanza a barcellona non posso fare altro per ora, mi arrangio con quello ce posso....Mi è statas una estates un poco sfigatas ma ora el calor es tropo accentuatos...comprendie ?

Commentate eh ?? bacione :-)



  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: klerkaulitz89