Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: JB4ever    26/08/2011    5 recensioni
Una seria di one-shot comiche su alcuni dei peggiori appuntamenti dei nostri tre fratellini preferiti!
dal primo capitolo....
H- eccoti qui! però sei un po’ palliduccio! Non temere , ora ti strapazzo quelle belle guanciotte che ti ritrovi così riprendono colore! ( ride estasiata)
N- NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutte! <3 Innanzi tutto grazie mille per le 6 magnifiche recensioni che mi avete lasciato dopo aver letto lo scorso capitolo! :) Le ho apprezzate davvero moltissimo! Grazie anche a chi legge solamente! In questo capitolo non ci sono disastrosi appuntamenti: ho voluto immaginare come i tre fratellini avrebbero affrontato la loro prima delusione d' amore. Naturalmente non mancheranno le risate, almeno spero ! *:* Ho già fatto un capitolo su Nick e uno su Joe, quindi adesso tocca al mitico Kevin! <3 Un bacioooo

J- (bussa insistentemente alla porta della camera di Kevin) fratellooooneeeeee?! Si può?

K-( da sotto le coperte) JOSEPH VATTENE IMMEDIATAMENTE! ( piagnucola) LASCIAMI SOLO!

J- ( ignora le parole del fratello) Bene, sono contento che finalmente tu ti sia deciso ad uscire di qui! ( spalanca la porta) Sai è una bellissima giorn- ( si guarda intorno) Ma che è successo alla tua stanza?! Hai ospitato una setta satanica per caso?! Cos’è tutto questo buio?! E queste candele?! Da quando ti piace la musica gotica scusa?!

K- Rispecchiano il mio stato d’ animo!

J- no lo farebbero se tu fossi  stecchito e questa fosse la tua veglia funebre! Avanti adesso vieni fuori da lì sotto! ( gli tira via le coperte)

N- ( entra nella sua stanza) Kevin la mamma dice che…( lo guarda) AHHHHHHHHHHHHHH!!!!!! MAMMMAAAAAAAAA C’è UN BIGFOOT NELLA CAMERA DI KEVIN!!!!!! ( corre al piano di sotto)

J- Oookay, forse è meglio se rimani sotto! ( lo copre nuovamente)

K- ( piagnucola) sono ridotto così male?!

J- .mmh, noooooo, non proprio! Diciamo solo che se sei giorni fa, tornando dall’ appuntamento con Alyson, dove lei ti ha lasciato, non fossi caduto in quella pozzanghera, non avessi perso l’ equilibrio finendo in quel cespuglio di edera velenosa che ti ha causato quel fastidioso sfogo, non ti fossi imbattuto in quel branco di cani rabbiosi e una volta tornato a casa ti fossi almeno fatto una doccia invece di buttarti sotto le coperte e non uscirne per tutto questo tempo saresti molto più gradevole da vedere.( sorride innocentemente)

K- ( mette il broncio) Beh tante grazie! Tanto a che serve lavarsi se la mia vita senza lei non ha più senso?!

J- ( sventola una mano davanti al naso) Beh tanto per cominciare per non farci morir tutti asfissiati, tra un po’ saremo costretti ad entrar in questa camera con una maschera antigas! Insomma non far l’ egoista, pensa alla mia bellissima pelle sotto l’ effetto di questa puzza terribile: finirebbe per logorarsi!

K- ( sarcastico) grazie ora va tutto mooooolto meglio! ( si libera dalle coperte, sospira sconsolato)

J- Bene, vedo che collabori! Iniziamo con il far un po’ di luce qui dentro! ( apre le tende in modo da far entrare la luce del sole)

K- AHHHHHHHHH!!!!!!! LA LUCEEEEEEEEEEEE!!!!!! TOGLILAAA!!! ( si copre il viso con le mani si contorce sul letto)

J- ( spegne lo stereo) questa musica ti deve aver dato alla testa! Su Dracula, affronta la luce del sole e alza il tuo culetto da quel materasso una buona volta! ( spegne tutte le candele) avanti, forza! ( Sale in piedi sul letto, lo tira per un braccio)

K- ( grida ) HO DETTO DI NO!

J- ( sgrana gli occhi, lascia la presa, cade a terra, annaspa) fratello, hai un alito che stende!

K- ( lo guarda male) a che serve…?

J-  ( lo interrompe) sisi, ho capito! ( imita la sua voce) a che serve lavarsi i denti se la mia vita senza lei non ha più senso?! Sei ripetitivo Bro’ ! ( si rimette in piedi, si siede accanto a lui sul letto, sospira) senti…so che è stato un duro colpo per te ma, insomma, hai solamente 15 anni e, se ti dai una risistemata, puoi benissimo trovarti un’ altra ragazza o riconquistare il suo cuore!

N- ( è sulla porta, sente il discorso di Joe) AHHHHHHHHHHH !!!!!!!!! MAMMA IL VERO JOE è STATO RAPITO DEGLI ALIENI, STA DICENDO PAROLE DOLCI!!!!!! ( corre al piano di sotto)

K e J-  -.-‘’’’’

K- ( guarda Joe) lo pensi davvero?

J- certo! Insomma non devi soffermarti sul fatto che la ragazza più carina della tua classe che era  anche  la tua ragione di vita ti ha mollato con poche e squallide parole, ferendo così il tuo tenero cuoricino!
K- ( lo guarda con gli occhi lucidi, scoppia a piangere) HUHUHUHU ….ALYSON MI HA LASCIATO!!! L’ HO PERSA PER SEMPRE ED è TUTTA COLPA MIA! ( colpisce ripetutamente la spalla di Joe)

J- si,avverto il tuo dolore ! ( alza un sopracciglio)  Ma ora basta piangersi addosso! (Lo tira per un braccio riuscendo a farlo alzare dal letto) Vedi?! Quando collabori così ti abbraccerei!

K- ( piange) si ho tanto bisogno di un abbraccio ( apre le braccia)

J- ( fa una smorfia) Magari più tardi eh? ( trattiene il respiro) Adesso abbassa quelle braccia per piacere

K- ( sospira, scuote la testa) NESSUNO MI AMAAAAA HUHUHUHUHU…

J- si, fantastico. Ti conduco sul balcone così metti fine alle tue sofferenze! ( lo trascina fino al bagno)

K- ( si asciuga gli occhi con la manica della maglia) M-ma in bagno non c’è un balcone

J- No ma c’è una doccia che è quello di cui hai più bisogno! Forza spogliati ed entra io intanto preparo una spugna e moooolto detersivo! Non credo che il bagnoschiuma possa far qualcosa in casi così estremi! ù.ù

35 minuti dopo…

K- ( da dentro la doccia) Joe basta se sfrego ancora mi scortico la pelle, sono pulito! Poi questo sfogo brucia!

J- D’ accordo, esci! Ma se non profumi ti rispedisco dentro!

K- diffidente! ( esce)

J-( gli passa un asciugamano)

K-( se lo avvolge in vita, guarda Joe ) quindi?!

J- ( gli gira intorno annusandolo)

K- Joe i cani che mi hanno inseguito erano più discreti! Allora?

J- ù.ù! Beh…( gli da una pacca sul fondoschiena) allora sei pulito e profumato bello! ( ride)

K- EHI!

J-  forza ora dobbiamo solamente mettere della crema su questo sfogo, trovare dei bei vestiti e tentar di farti sorridere! Come ultima cosa disinfestare la tua camera…credo che delle pulci mi abbiano morso! Sei nelle mani giuste, ti rimetterò in carreggiata! Altro che quella Alyson, ti meriti molto di meglio!

K- lo credi davvero?!

J- ovvio! Ma non toccare quella figa della 2° E…quella è mia di diritto! ( ride)

K- ( fa un mezzo sorriso) non preoccuparti, abbiamo gusti molto diversi in fatto di ragazze!

 

Un mese dopo…

 

K- ( sta baciando una ragazza all’ ombra di un’ albero del suo giardino)

N- ( seduto sui gradini della terrazza che da sul giardino, li guarda, sorride) non li trovi carini Joe?!

J- (si gratta dappertutto innervosito) si, molto carini! Sai cosa non è carino invece?! Che lui sia lì a sbaciucchiarsi con quella e che io che ho fatto il buon samaritano sono qui con questo stupidissimo sfogo CONTAGIOSO !

 

 

 

 Angolo autrice:

Credo di aver detto tutto a inizio capitolo ma ci tenevo a sottolineare una cosa: non credo proprio che questo tipo di sfogo sia contagioso ma mi serviva un finale divertente XD Sorry! Spero mi lascerete qualche recensione per farmi sapere se questo capitolo vi è piaciuto! 

Un abbraccio a tutte!

Marty

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: JB4ever