Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Danetta    26/08/2011    4 recensioni
ciao a tutti!spero che se leggerete questa mia storia deciderete di seguirla!
"Era finalmente giunto,dopo tanto tempo,il primo giorno di scuola..."
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione si era appena alzata,la sera prima era andata a letto col sorriso ripensando al pacchetto trovato.
Prese la bacchetta,l’agitò un momento e fu pronta. Svegliò subito Ginny che dormiva tranquilla,non c’era tempo da perdere,Hermione voleva rivedere il mittente di quel pacco.
In poco giunse in Sala Grande,affiancata dall’amica. Draco  era già seduto al tavolo,sembrava nervoso,infatti aveva un po’ paura di scoprire il giudizio della ragazza a cui teneva  più della sua vita,timoroso di un no . Hermione fino a l’anno prima non si sarebbe mai immaginata di vederlo così. Lui,tanto forte e grintoso,non avrebbe mai pensato di vederlo così timoroso,spaventato.
I loro sguardi si cercavano impazienti di un segno,un qualunque segno. E alla fine i loro occhi si incontrarono,persi tra di loro,nel più profondo,in cerca di una risposta.
Purtroppo quella risposta non fu in grado di uscire allo scoperto,facendosi vedere dai due ragazzi.
Il pranzo finì veloce e i due si dovettero separare senza essersi nemmeno potuti chiarire .Non vedevano l’ora che suonasse la campanella,e quando finalmente suonò,ebbero una brutta sorpresa:visto che il torneo si sarebbe svolto quella sera,il tempo a disposizione per le prove sarebbe stato equo a un quarto d’ora,e siccome per arrivare al loro “posto” ci volevano 5 minuti,Draco e Hermione ne avrebbero avuto a disposizione solo 10!Arrivarono un sacco di lamentele,perché il tempo era poco,ma questa fu la risposta secca e breve:-Ragazzi!Avete già avuto un intero anno a disposizione,non vi lamentate!-
 

****
 

Hermione corse in corridoio,dove di solito l’aspettava Draco,ma quel giorno non era così.Al posto dello Slytherin c’era un biglietto
 
Herm,visto che oggi abbiamo poco tempo sono corso al nostro posto più in fretta possibile,scusa se non ti ho aspettata.ti prego di raggiungermi al più presto possibile.
                                                                                                                      Draco
 
 
La ragazza lesse il biglietto e non perse tempo.In cinque minuti la ragazza giunse a destinazione.
Prese fiato e entrò,noncurante del fatto che dopo aver inviato quel pacco,la storia tra i due non sarebbe stata più la stessa,e per Draco era ancora più difficile che per lei.
Oltre la porta ad aspettarla c’era lui,il ragazzo che da tutto il giorno aspettava di vedere.
- Herm!Io,ti devo parlare!-
Lei lo zitti dolcemente,posandogli un dito sulle labbra.Lui la guardò sconvolto,sempre di più.Poi la ragazza frugò nella tasca e ne tirò fuori un ciondolo a forma di metà cuore,con incisa un piccola “H”,che lei gli mise al collo mentre lui rimaneva in silenzio.Una volta chiusa la catenina,la ragazza se ne tirò fuori dalla maglia una uguale,mostrando al ragazzo un secondo ciondolo,identico,con incisa una “D”.
Lui sorrise e lei ricambiò.Poi il biondo tirò fuori la bacchetta e agitandola fece partire la musica .I due cominciarono a ballare guardandosi negli occhi,e poi arrivò il momento del casquet,e lì si ripeté
quel momento magico che la prima volta fu interrotto da Blaise,solo che ora nessuno li avrebbe più interrotti .I loro volti si avvicinavano sempre di più,fino a eliminare ogni distanza .Bacio.Ci fu il bacio. Quello stesso bacio che entrambi avevano sognato per tanto tempo,e ora quel sogno era diventato realtà,pura realtà.

 

Frsssssssssssh!

I ragazzi si ritrovarono in Sala Grande,insieme a tutti gli altri,vestiti con la divisa del torneo. 


- angolo autrice -
ciao a tutti!prima di tutto mi volevo scusare per la lunghezza del capitolo,lo so che è veramente corto!scusaaaaaaaaaaaaate!
inoltre volevo ringraziare tutti quelli che seguono la mia storia e che la recensiscono,grazie!!!
baci baci bacioni by...
Danetta <3

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Danetta