Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: binca    26/08/2011    5 recensioni
Tutte le storie hanno un'inizio e allo stesso tempo tutte le estati hanno una storia anche se, a dircela tutta, solo un'estate non verrà mai dimenticata e per questo verrà soprannominata la più importante della nostra vita, come immagino avrete capitò che la storia che sto per raccontarvi parte proprio da quì.
Ora voi mi direte, come può un'estate cambiare la vita di una persona ?!
Bianca ha quattordici anni ed è convinta di aver trovato il vero amore, la sua relazione va avanti da ben tre anni e finalmente dopo mesi che non lo vede per via della lontananza, potrà accoccolarsi fra le braccia di Matteo, ma non sempre i sogni vanno come ci si aspetta.
Una migliore amica falsa e doppiogiochista, un'amore rovinato e la consapevolezza di perdere tutto perchè si, Bianca nel giro di una sera, si ritroverà senza la sua migliore amica, senza il suo ragazzo, senza il suo gruppo di amici e completamente sola, fra le lacrime e il dolore, dovrà trovare la forza di rialzarsi e ricominciare a vivere una nuova vita senza le persone che più amava.
Ps : E' UNA STORIA VERA:) SPERO VI PIACCIA.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CIAO !!! SCUSATE IL RITARDO !!! SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI PIACCIA !! HO AVUTO ALCUNI PROBLEMI CON IL COMPUTER CHE CAPIRETE LEGGENDO LA STORIA XD SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI PIACCIA DATO CHE SI STA ENTRANDO NELLA PARTE IMPORTANTE DELLA STORIA !!! STATE MOLTO ATTENTI A DIEGO E A MAURIZIO UN BACIONE CIAOOOOOO

 

14 LUGLIO

 

Stavo guardano Julia , la strada per la felicità, quando la porta di casa mia si aprì ed una Claudia tutta pettinata fece il suo ingresso sotto le sguardo scocciato di mia nonna che odiava essere interrotta durante la sua serie tv preferita.

  • Ciao Bi !

Sorrisi e le feci segno di fare silenzio.

  • Ma si può sapere che stai guardando ? - Domandò poco convinta osservando la tv mentre mia nonna per tutta risposta si metteva a fargli un riassunto veloce delle ultime 400 puntate.

  • Nina Bergmann è una fotoreporter, sposata con il collega Max Van Weyden, con cui ha avuto una figlia, la piccola Paula. Max scompare misteriosamente durante un reportage in un paese sudamericano, sconvolto dalla guerra civile. Nina affida Paula a suo nonno Richard, padre di Max, e parte in cerca del marito, ma dopo un lungo viaggio lo crede morto. Tornata a casa, si rende conto che Richard non ha nessuna intenzione di affidarle Paula. Perciò scappa con la figlia lontano dal suocero e da Viktoria Van Weyden, sorella di Max, donna affascinante, ma perfida e viziata. Persone fredde e gelide i Van Weyden, affaristi senza scrupoli e titolari di una holding che ingloba aziende in tutto il mondo. Per il gruppo Van Weyden lavora l'avvocato Hagen Ritter, legato sentimentalmente a Viktoria. Richard fa di tutto pur di ritrovare Paula; così Nina si reca a Falkental dalla zia Birgit Hertel, ospite, a sua volta, di Tobias Becker, padre putativo di Julia Schilling. Nina incontra, sempre a Falkental, Ben Petersen, fratellastro di Julia, e pian piano i due cominciano ad amarsi. Annabelle, esclusa dai Gravenberg, sposa Richard, e diventa, così, una Van Weyden a tutti gli effetti. Richard, come regalo di nozze, acquista il 38% delle azioni dellaFalkental Porcellane: con il 15% lasciatole in eredità da Werner, Annabelle diventa la nuova azionista di maggioranza, spodestando il cognato Frederik Gravenberg. Viktoria è sempre più gelosa nei confronti di Annabelle, poiché quest'ultima ha una grande influenza sul padre. Inoltre, la ragazza viene a sapere da Frederik che Annabelle è una donna senza scrupoli, probabile assassina di Werner. Viktoria è pronta a tutto pur di convincere Richard a divorziare dalla sua sesta moglie, ma la sua impresa non è per niente facile.

Cercando di non ridere osservai prima mia nonna che tutta compiaciuta aveva ripreso a guardare la tv e successivamente Claudia che mi guardava a bocca aperta.

  • C'è no dimmi... - Sussurrò cercando di non farsi sentire – Tu ti guardi una cosa del genere !?

  • Hem.. Forse è meglio che andiamo – Risposi poco convinta baciando la fronte di mia nonna e trascinandomi la mia amica ancora sotto scok fuori dalla porta.

Era una bella giornata di sole, in cielo c'erano poche nuvole anche se le previsioni avevano avvertito che presto sarebbe piovuto. Matteo non si era ancora fatto sentire e questo mi dava parecchio fastidio ma tutto sommato non avevo molto tempo per pensarci.

  • Ti decidi a rispondermi !! Tu guardi seriamente quella roba !?

  • Si ! E' bello se lo guardi dall'inizio ! - Risposi ridendo .

  • Se lo dici tu...

  • Si lo dico.. comunque sbaglio o tu dovevi uscire con il brutto anatroccolo !?

  • Ovvio che esco ! Che domande fai scusa !? Noi due, andiamo in giro con loro !

  • A davvero ?

  • Si... Diego, Filippo ed Alessio ci stanno apettando ai parcheggi poi forse ci raggiungerà anche qualcun'altro !

Annuii poco convinta e la seguii giù per le scale ripensando al fatto che Matteo mi aveva severamente vietato di andare in giro con quella compagnia. C'erto, brutto anatroccolo era uno dei suoi tre migliori amici ma per qualche strana ragione non sopportava gli altri due.

Tutto sommato io non lo ascoltavo per il semplice fatto che Diego mi stava simpatico e che quindi, amavo andare in giro con lui.

Stavo ancora camminando in silenzio quando il cellulare mi vibrò nella tasca.

Sorridente lo presi e risposi al mio nanetto di raggiungermi così pochi secondi dopo oltre essere con i due fidanzatini, i due ragazzi da cui avrei dovuto stare alla larga ridevo felice con Andrea.

  • Kral anche oggi ? - Domandai dopo un attimo di incertezza mentre gli altri annuivano e io per tutta risposta mi posizionavo sui perni della BMX rossa del biondino che tutto contento partì alla volta del campo da calcio.

Quando fummo abbastanza lontani dagli altri lo percepii rilassarsi, andare in giro con i più grandi per lui era normale anche se, con Claudia non era mai del tutto tranquillo.

  • Bianca, che ne dici che domani torna Teo ?

Sorrisi e gli baciai la testolina .

  • Dico che non vedo l'ora !

  • Però dopo non passerai più tempo con me vero.. ?

Sospirai, era geloso e lo sapevo, si era sempre comportato in quel modo quando c'eravamo di mezzo io e il fratello come fidanzati, più volte era addirittura riuscito a farci rompere e questo, a dirla tutta mi dispiaceva ma che ci potevo fare , io avevo quattoridici anni e lui nove ! La nostra relazione sarebbe stata fin troppo difficile.

  • Stai tranquillo nano mio, non ti trascurerò mai ! Ricordati che ti voglio bene !

  • Dici davvero ?

Annuii e saltai all'indietro facendogli perdere un po' il controllo della bici.

Eravamo arrivati e neanche me ne ero acorto così, mentre aspettavo gli altri mi misi sotto la tettoia del tavolo da calcietto .

 

  • Hey voi due ! - urlò Claudia dopo qualche secondo raggiungendoci affannata. - potevate anche aspettare !

Sorrisi e negai con la testa abbracciando il mio ometto.

  • Mmm.. no.. Avevamo affari di cui discutere !

  • Se lo dite voi ! Comunque di chi è quel marsupio ? - Domandò indicando un borsellino allacciato all'estremità del calcietto.

  • Di Tobias immagino ! - Rispose Andrea tutto felice mentre lo apriva e svuotava il contenuto dopo essersi assicurato che il proprietario non fosse più in giro.

  • O guarda una macchina fotografica – Se ne saltò fuori Stoffy prendendola dalle mani di Andrea e mettendosela in tasca – ne ho sempre voluta una !

Sorrisi e me ne stetti zitta sperando di ricordarmi fra me e me di non dimenticarmi mai qualcosa al Kral .

  • partita a calcietto !? - Domandò dopo un attimo Filippo mentre tutti noi annuivamo. - Perfetto, paga Tobias ! Andrea tira fuori i soldi che hai fregato !

 

 

Dopo circa quindici partite a calcietto mi incamminai verso il campo sintetico seguita a ruota dagli altri. Stoffy era sempre più simpatico e parlare con lui mi risultava facile.

Divertita osservai i due fidanzatini farsi il solletico mentre un groppo mi si formava in gola. Dov'era Teo quando serviva.. ? Mi mancava tanto, troppo forse.. Etrano circa cinque mesi che non lo vedevo e a dirla tutta avevo pure voglia di baciare un ragazzo.

Tristemente spostai il mio sguardo su Diego che mi sorrideva da dietro i ciuffi neri dei suoi capelli ribelli.

Stavo per avvicinarmi quando l'urlo di Claudia mi fece girare.

  • Bianca aiuto ti prego fermalo !

Sorrisi alla scena dei due che si facevano il solletico e subito mi buttai in soccorso.

  • Mettili il dito nell'ombellico ! - Sussurrai al suo orecchio mentre la ragazza faceva ciò riuscendo immediatamente a liberarsi dalla morsa del brutto anatroccolo !

  • Hey hey e tu come facevi a sapere che soffriva il solletico in quel punto ?

Sorrisi compiciuta.

  • Beh.. quasi tutti i maschi non sopportano essere toccati sull'ombellico ! Pensa che quello di Matteo ha pure un nome !

Risposi pentendomi subito di quello che avevo detto dato che quattro paia d'occhi mi fissavano sgomenti.

  • No no aspetta fammi capire ! - Si intromise Filippo – L'ombellico del mio migliore amico ha un nome ?

Annuii poco convinta cercando di non aggiungere altre informazioni ma come immaginavo le domande non mancarono.

  • E quale sarebbe questo nome !?

  • Hem... Nathan..

  • Nathan ?

  • Già... come quello di One tree Hill ..

  • Non so cosa sia ma comunque non importa.. sai che da oggi in poi prenderò Teo in giro per tutta la vita vero ?

Annuii, volevo decisamente sprofondare, il mio caro fidanzato mi avrebbe ucciso, non c'erano dubbi !

  • O cazzo sta arrivando Tobias ! - Urlò Andrea all'improvviso mentre tutti facevamo finta di niente.

Un bambinetto di circa nove anni si stava avvicinando in sella alla sua bici.

  • Dov'è il mio marsupio !? - Urlò contro di noi

  • E che cazzo ne sappiamo !?

  • Senti Filippo anche se sei più grande non puoi rubarmi soldi e tutto il resto !

  • A beh.. peccato che non te li ho rubati io !

  • A no ?

  • No comunque abbiamo trovato una macchina fotografica.. Se è tua prendila ce l'ha Stoffy !

  • SI è MIA ! - Sbraitò il bambinetto girandosi verso l'interrogato che con una smorfia estrasse dalla tasta l'apparecchio elettronico e lo ricornsegnò al legittimo proprietario.

  • Bene ora se non ti dispiace, puoi anche andartene !

  • Mancano i soldi !

  • Non ce li abbiamo noi e ora se non vuoi che ti prenda a pugni ti conviene sparire !

Detto questo Filippo gli diede uno spintone e si girò verso di noi facendo finta che il povero derubato non fosse mai esistito.

  • Stavmo dicendo.. Hai detto che tutti i maschi soffrono il solletico sull'ombellico vediamo se è così anche per Alessio e Stoffy !

Annuii e con un urlo di battaglia mi buttai sopra Diego che mi prese per i polsi e mi distese sopra di lui mentre il mio cuore andava a mille e io mi davo dell'idiota da sola. Ma che diamine mi stava succedendo !? Perchè il mio cuore batteva così forte al solo contatto con Diego !?

Sbuffai e salii sulle sue spalle cercando di buttarlo a terra sotto gli sguardi divertiti di tutti.

  • Andrea immediatamente quì ! - Sentii urlare all'improvviso mentre una geap bianca e mezza scassata parcheggiava in tutta fretta.

Sorridente salutai con la mano il mio fratellone ed osservai Andrea avvicinarsi.

  • Bianca, non ti conviene andare a dargli i soldi per la pompa ? - Mi domandò Claudia mentre io annuivo e le facevo segno di seguirmi.

  • Ciao Gregorio !

  • Hey ciao Bianca ! Senti.. chi ha rubato i soldi a Tobias ?

Cercando di non aver la bocca aperta per lo stupore della domanda feci finta di niente, come diamine aveva fatto a sapere dei soldi nel giro di dieci minuti !?

  • Andrea tu ne sai qualcosa !?

  • No..

  • Sei sicuro perchè se quei soldi non saltano fuori io svuoto le tasche a tutti finchè non li trovo è chiaro ?

Tremai, quando Gregorio si arrabbiava, faceva davvero davvero tanta paura.

  • Ora ti rifaccio la domanda, chi ha preso i soldi di Tobias !?

  • I...Io.. - Rispose il bambino ad occhi bassi.

  • A.. bene ! Cosa credevi, di prendermi per il culo !?

  • N.. No...

  • Bene perchè nessuno mi prende per il culo ! Io mi fido solo di due persone nella mia vita, una sono io e l'altra senza ombra di dubbio non sei tu e ora dammi immediatamente quei soldi prima che mi incazzi per davvero è chiaro ?

  • S... si

Detto questo svuotò la tasca e diede tutto quello che era rimasto in mano al fratello.

  • E' tutto ?

  • S..Si...

  • Bene ora vado.. Dopo facciamo i conti a casa . - Detto questo mi salutò e sgommando lasciò tutti e tre con un palmo di naso.

 

 

Quella sera avevo appuntamento con tutti alle otto ai parcheggi. Quando arrivai, c'era solo Filippo così poco convinta mi misi a parlare con lui cosa che non avevo mai fatto per davvero.

  • Ciao Nathana !

  • Nathana ? - Domandai poco convinta

  • Si ! Io e Claudia abbiamo deciso che da oggi il tuo sopranome sarà Nathana Ombellicana !

  • A .. fantastico mio caro brutto anatroccolo ! Tu e la tua cara Daffa Dack siete proprio perfidi !

  • Daffa Dack ?

Sorrisi, immaginavo che non avrebbe capito.

  • Certo, dato che tu sei il brutto anatroccolo che nei cartoni della disney si chiama daffy dack ho deciso di dare a Claudia lo stesso nome al femminile quindi Daffa Dack o Daffa Dakka !

  • Ok.. tu sei pazza comunque è arrivato Andrea !

Annuii e salutai il mio nanetto mentre grugnivo alla vista di una delle persone che detestavo più al mondo.

Maurizio, altro migliore amico di Matteo si stava avvicinando a noi vestito come sempre da drogato. Kefia, pantaloni lunghi e felpe invernale.


 

Come immaginavo neanche si degnò di salutarmi mentre io scrutavo non del tutto convinta quel viso da cattivo ragazzo. Capelli biondi tinti di nero, occhi azzurri e denti da castoro che stringevano una sigaretta forse fin troppo strana.

Mi erano giunte parecchie voci sul suo conto e quasi nessuna positiva.

Odiavo quel ragazzo dalla prima volta che l'avevo visto e normalemtne, a dieci anni non andavo in giro a fare pregiudizi sulle persone ma in quel ragazzo avevo sempre trovato qualcosa di strano, di cattivo.


 

  • Andrea che ci fai ancora in piedi a quest'ora ? - Domandò soffiando il fumo in faccia al bambino seduto sulla staccionata.

  • Non è così tardi..

  • Beh.. allora cambiamo discorso, che cazzo ci fai in giro con noi ?

  • Io.. mi ha dato il permesso Bianca..

  • Matteo lo sa ?

  • N.. No è in Sardegna..

  • Bene.. comunque scendi dalla staccionata che voglio sedermi io !

  • No ! Ci sono io !

  • Ne sei sicuro ? - Detto questo con una mano lo spinse all'indietro facendolo finire a terra.

  • U.. Poverino si è fatto male alla testolina, hai preso una bella botta si ? Vedi che non bisogna andare in giro con i più grandi !?

Andrea, visibilmente pallido aveva abbassato lo sguardo. Grugnendo lessi velocemente il messaggio di Claudia dove mi informava che quella sera non poteva uscire e a quelle parole, presi il mio nanetto per il braccio e me ne andai con lui senza neanche salutare.Chi cazzo si credeva di essere quel ragazzo !! METTERSI CONTRO IL MIO PICCOLINO VOLEVA DIRE METTERSI ANCHE CONTRO DI ME.. sbuffai pensando fra me e me che ne avrei parlato con Teo il prima possibile, odiavo Maurizio !

 

 

  • Ciao amore ! - Mi salutò allegramente Teo mentre fuori in terrazza un sorriso grande come una casa appariva sulle mie labbra.

  • Heila PlayDipendente !

  • Se non la smetti di chiamarmi così appena ci vediamo ti fucilo !

  • Am.. davvero !?

  • Decisamente si !

  • Beh.. se lo dici tu ! Non vedo davvero l'ora sia domani !

  • Giusto ! Siamo in due allora !

  • Ti amo sai ?

  • Anche io ! E se fossimo più grandi ti chiederei anche di sposarmi così tu potresti scappare da tua mamma e venire a vivere quì da me !

  • Certo come no !

  • Beh.. vedila così, se quando compirai diciotto anni saremo ancora assieme, potrei pensare di farti la proposta!

  • Tu sei pazzo mio caro montanaro !

  • Senti chi parla, la psicopatica che non sa camminare dritta !

Sbuffai cominciando a ridere.

  • Ancora con questa storia è ?

  • Certo che si amore mio !

  • Sei uno stronzo !

  • O grazie lo so comunque che hai fatto oggi di bello ?

  • Sono uscita con tuo fratello, Filippo, Claudia, Alessio e Stoffy !

  • O ma mi ascolti quando parlo !? Ti ho detto che non devi uscire con loro, non sono gente per bene !

  • Ma si può sapere che cosa ti hanno fatto !

  • A me niente solo che si drogano ! Si fanno le canne lo capisci !?

  • Davanti a me non le hanno mai fatte e sbaglio o anche un certo Maurizio se le fa !?

  • Ascoltami bene ! Maurizio non fuma quella roba davanti a me loro si ! Maurizio è il mio migliore amico e direi che se la polizia vi ferma mentre uno di loro si fa una canna io a mia mamma glie lo spiego che non centro ma tu alla tua come glie lo spieghi !?

  • Si be.. forse hai ragione...

  • Ecco appunto quindi, se non ti dispiace, aspetta almeno che ci sia io prima di uscire con loro ..

  • Ok amore.. adesso devo andare.. ti amo notte !

  • Notte ti amo anche io bacio !

E con queste parole spense le telefonata lasciandomi piena di dubbi. Mi aveva dato la certezza che Maury fosse un drogato però mi aveva fatto comprendere che lo erano anche Diego e Alessio e quella, non era la compagnia che aspettavo di frequentare.

 

ANGOLO DELLE RECENSIONI :

 

 cuoredpanna : cIAOOOO :D

spero che questo capitolo ti sia piaciuto :D

Un bacione grande grande e ti ringrazio infinitamente per aver commentato la mia storia un bacione ciaoooo

fammi sapere che ne pensi mi raccomando !!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: binca