Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: micia95    26/08/2011    4 recensioni
Sono passati quattro anni e mezzo e Sakura e Shaoran non si sono né visti né sentiti né per telefono né per iscritto e ora lui è tornato. Come la prenderà Sakura? Come si chiariranno? E come la prenderanno i loro amici e Toyua?
Questa fanfiction parla del loro incontro e della loro nuova vita insieme, di tutte quelle piccole cose che fanno parte della vita di tutti i giorni.
Spero piaccia a tutti. ;)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Card Captor Sakura, la storia non è finita'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Inizio col scusarmi del ritardo, ma questo capitolo è stato un po’ difficile da preparare, spero che i miei sforzi siano serviti a qualcosa.

 

HALLOWEEN CHE PAURA!

Arrivò così il giorno della festa. 31 ottobre. Il ritrovo era fissato per le 20.00 a casa di Tomoyo; Sakura, Mei-Ling, Shaoran, Rika, Naoko, Chiaru e Takashi arrivarono prima per finire di preparare tutto alla perfezione e per travestirsi con i vestiti confezionati da Tomoyo. Per Sakura Tomoyo aveva scelto un vestito nero, lungo, non era né molto scollato né molto attillato, ma abbastanza perché attirasse gli sguardi degli invitati; nonostante questo Shaoran doveva ammettere che stava benissimo. Abbinato all’abito c’era un cappello a punta perché Sakura doveva sembrare un strega. Mei-Ling avrebbe voluto truccarla molto di più di quello a cui aveva acconsentito la ragazza, ma anche lei doveva ammettere che stava molto bene. Anche Tomoyo e Mei-Ling erano vestite da streghe, Shaoran da vampiro, Rika da fantasma, Chiaru e Takashi da zombie e Naoko da mummia: erano tutti davvero spaventosi, tanto che più di una volta Sakura aveva sussultato vedendosi arrivare uno degli amici alle spalle; poco mancò che urlasse quando aveva visto Rika vestita da fantasma.

Alle 20.00 cominciarono ad arrivare gli invitati e un quarto d’ora più tardi erano tutti lì. A quel punto decisero di iniziare a mangiare. Mangiarono in una grande sala da pranzo insieme, con sorpresa di tutti, a Toyua, Yukito, il padre di Sakura e la madre di Tomoyo. La cena passò tranquilla tra i complimenti che i ragazzi si facevano a vicenda e le chiacchiere collettive. E poi arrivò l’ora della “prova” nella parte della villa di Tomoyo adibita alla “casa stregata”. Sakura aveva cercato una scusa per non partecipare ma non era servito a niente: le sue amiche la trascinarono di peso all’entrata. “Per favore ragazze! Non sarebbe meglio se almeno una di noi aiutasse a sparecchiare?” tentò ancora una volta di dissuaderle Sakura.

“Sakura, Sakura, non vorrai toglierci tutto il divertimento di vederti stringerti a Shaoran?” disse Mei-Ling alternando occhiate ai due fidanzati.

“Ma…” cominciò Sakura, ma fu spinta oltre alla porta insieme a Shaoran i quali poi furono subito raggiunti dagli altri.

Era tutto buio e a Sakura la cosa non piaceva per niente. Cercò immediatamente la mano di Shaoran che la strinse cercando di darle coraggio. Iniziarono a camminare addentrandosi nel buio e nel silenzio più assoluto.

* * *

Toyua stava aiutando, insieme a Yukito, a sparecchiare quando sentì un urlo provenire dall’altra parte della casa. Alzò la testa riconoscendo la voce di Sakura. “Ma che cavolo sta facendo quel mostriciattolo per gridare così?”  Fu la mamma di Tomoyo a rispondergli “Credo siano entrati nella “casa stregata”, se volete potete andare anche voi due” disse indicando i due amici. Toyua alzò le spalle ma Yukito insistette per andare. In realtà sapeva bene che Toyua voleva andare a proteggere la sorella ma che non lo avrebbe mai ammesso. Così i due oltrepassarono la stessa porta che avevano oltrepassato gli altri. Ogni tanto spuntavano fantasmi ed esseri orripilanti quelli che facevano urlare Sakura ma che a Toyua davano solo fastidio. Continuavano a sentire gli urli di spavento di Sakura e li seguivano. Ad un certo punto sentirono una voce flebile e terrorizzata che tra i singhiozzo chiamava qualcuno “Shaoran…Tomoyo…Mei-Ling…dove siete?” Subito i due amici riconobbero la voce di Sakura e Toyua si precipitò da lei. Sicuramente Sakura avrebbe strillato con quanto fiato aveva in gola se Toyua non le avesse detto premuroso “Sakura sono io! Che ti è successo?” “Toyua…Toyua…” fu tutto quello che riuscì a dire lei tra i singhiozzi e stringendosi di più al fratello che la prese in braccio e continuò a camminare verso l’uscita.

* * *

“Sakura non è ancora arrivata, abbiamo fatto bene a non cercarla?” chiese per la millesima volta Shaoran. Mei-Ling sbuffò e rispose seccata “Te l’ho già detto: NON TI PREOCCUPARE! Andrà tutto bene! Inoltre Sakura non è la padrona delle carte? Stai tranquillo ne uscirà viva e tu potrai consolarla!” Shaoran la guardò sorpreso: come faceva a dire una cosa simile? Avevano perso Sakura circa un quarto d’ora prima perché aveva lasciato per un attimo la mano del ragazzo, e ora non sapevano dove si trovasse la loro amica e dire che Shaoran era preoccupato era poco. Finalmente arrivarono alla fine della prova e si sedettero con gli altri nel salone dove si sbucava una volta percorsa la casa stregata. Aspettarono e dopo dieci minuti dalla porta uscirono Yukito e Toyua che teneva in braccio Sakura ancora spaventata.

“Sakura!” esclamò Shaoran sollevato “Stai bene??!”

“Sì, ora sì” disse lei mentre Toyua la posava a terra. La ragazza, vedendo che tutti, in particolare Shaoran, la guardavano preoccupati, fece un gran sorriso come se fino a due secondi prima non avesse pianto. Tutti allora si rilassarono e si sedettero in cerchio per parlare un po’. Toyua guardò Shaoran con disprezzo il quale si sentì colpevole.

“Allora, dopo i recenti avvenimenti, direi…siamo uno e mezzo Toyua e uno Shaoran” sentenziò a bassa voce Mei-Ling.

“Come sarebbe “uno e mezzo Toyua”?” chiese Shaoran “Da quando si prende solo mezzo punto? E perché anche Toyua ha un punto e mezzo?” continuò piccato.

“Si prende mezzo punto da quando mi hai tirato in ballo! E Toyua ha salvato Sakura, quindi mezzo punto, al posto tuo e vale un punto; perciò, se la matematica non è un’opinione, siete uno e mezzo pari!” disse Mei-Ling altezzosa.

“E questo caro è solo l’inizio” pensò, poi però decise che lo sguardo che il cugino le stava rivolgendo era appagante e perciò chiuse lì la questione.

Shaoran sbuffò mentre Toyua rideva e usciva dalla stanza. Il ragazzo si sedette vicino a Sakura e le sussurrò in un orecchio “Stai bene?” “Sì, grazie di esserti preoccupato per me” era sincera, non era arrabbiata con lui perché l’aveva abbandonata al buio della casa stregata. Shaoran però si sentiva ancora in colpa e in dovere di scusarsi, perciò le disse “Scusami, sarei dovuto venire a cercarti” Lei per tutta risposta poggiò la propria mano sulla sua e gli sorrise.

La serata passò tranquillamente finché qualcuno non chiese “Allora…Shaoran e Mei-Ling, quando siete arrivati in Giappone?”

“Il cinque settembre” rispose tranquilla Mei-Ling. Sakura invece bloccò a mezz’aria la mano con una caramella che stava portando alla bocca e chiese scioccata “Scu…scusa puoi ripetere?”

“Non hai sentito? Ha detto il cinque settembre, una settimana prima che iniziasse la scuola” rispose la ragazza che aveva fatto la domanda.

Allora Sakura non aveva capito male: davvero Shaoran era arrivato una settimana prima che iniziasse la scuola e non era venuto da lei, non aveva voluto vederla. Questo pensiero sconvolse ancora di più Sakura: e se Shaoran non fosse veramente innamorato di lei? In fondo non aveva voluto vederla se non il primo giorno di scuola.

Si alzò di scatto attirando su di sé gli sguardi di tutti “Devo…devo parlare con mio fratello, scusatemi un attimo” detto questo uscì dalla stanza e si diresse sul balcone per piangere. Tomoyo però l’aveva seguita. “Sakura” al chiamò mentre si sedeva vicino alla sua amica. Per tutta risposta Sakura si gettò tra le braccia dell’amica piangendo chiedendo “perché?”. Vedendola in quello stato, Tomoyo decise di confessare “Sai Sakura, io lo sapevo che erano qui” disse mordendosi il labbro. Sakura la guardò confusa: perché non glielo aveva detto? “Non te l’ho detto perché è stato proprio Shaoran a chiedermi di non farlo, ha fatto giurare anche Mei-Ling. Abbiamo cercato di convincerlo a venirti a parlare o a farci dire perché non voleva vederti, ma non ce l’ha detto. Secondo me aveva paura della tua reazione: pensava che tu non lo amassi più” le spiegò Tomoyo mentre le accarezzava i capelli. Alzò la testa a Sakura “Basta piangere ora! Parlagli, sono sicura che si risolverà tutto, voi due vi amate troppo perché una cosa del genere rompa il vostro rapporto” continuò Tomoyo asciugandole gli occhi con un fazzoletto e togliendole la matita che era sbavata. “Hai ragione” si risolvette Sakura alzandosi “Brava! Allora io vado” detto questo Tomoyo tornò dentro.

Sakura si appoggiò al davanzale del balcone pensando a cosa dire a Shaoran. Si sentì stringere la mano destra e si voltò: c’era lui al suo fianco con un viso colpevole e dispiaciuto. Sakura gli sorrise e iniziarono a parlare. Sakura scoprì che aveva ragione Tomoyo, e non si arrabbiò né si intristì per la decisione che aveva preso il suo ragazzo. Poi gli diede un bacio leggero. Quando si separarono e si sorrisero sobbalzarono entrambi: avevano sentito una presenza magica molto vicina a loro.

Si precipitarono alla porta d’ingresso seguiti da Tomoyo e Mei-Ling alle quali avevano spiegato la situazione. I loro compagni intanto erano ancora a chiacchierare nel salone ignari di tutto. Il campanello della porta suonò e i quattro si paralizzarono: Sakura e Shaoran sentivano che la presenza misteriosa era dietro quella porta. Tomoyo si fece coraggio e aprì la porta. Quello che si trovarono davanti li lasciò letteralmente a bocca aperta.


Ok, ok, sono un po' cattiva vi ascio col fiato sospeso ma... volevo proprio provare a fare un capitolo del genere perciò non siate troppo arrabbiati con me :) Comunque così avrete una scusa per continuare a leggere no?

Si ringrazia (io ringrazio...) :

Gabbe, akitoxsana96, celiane4ever, ScheggiaRossa, lupacchiotta89, serena4, fede97, BeliveinMe_, Mary_97, noisemaker89, rafxsulfusxsempre, PichuS, serenityprincipessa, Sev_the_best e shairah.

A presto,

micia95

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: micia95