Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Go_crazy_Go    26/08/2011    3 recensioni
La musica è la base del loro amore.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3 capito: I don't give a fuck.


Hele rimase immobile mentre Harry si allontanò con il viso basso.
''scusami..'' riprese a camminare. Hele lo fermò, lo abbracciò, Harry le cinse dolcemente i fianchi tenendola stretta. Il telefono di Harry squillò e rispose.
''Li abbiamo trovati!'' disse Zayn allontanandosi dal gruppo.
''Stanno bene?'' Harry guardò Hele aspettando la risposta. ''Più che bene'' Zayn rise dicendo di venire in quel vicolo.
''Più che bene?Vabè fra 5 minuti arriviamo..'' Harry prese la mano ad Hele ed iniziarono a correre verso il vicolo,in qualche modo li avrebbero trovati no? Più correvano e più la pioggia aumentava. ''Harry,non ce la faccio più a correre.'' Harry prese Helen in braccio e iniziò a correre ''Ma che fai scemo! Lasciami'' ''A mali estremi, estremi rimedi!'' Arrivarono nel vicolo e trovarono Caro e Niall abbracciati che parlavano con gli altri. Niall sussurrò a Caro ''Ehi guarda Harry sta portando in braccio Helen!'' e si mise a ridere. Caro rimase shokata. ''Non è un illusione vero?'' ''No,che illusione e illusione!?E' tutto vero piccola.'' disse Niall ridendo.
''Anche voi vedo che state più che bene'' Disse Zayn malizioso,e Liam gli diede una gomitata sul fianco,Zayn sussultò. Harry posò dolcemente a terra Hele. ''Era stanca'' Harry scrollò le spalle posando una mano sul fianco di Hele,che sorrise. Caro fece una linguaccia a Zayn e si strinse a Niall.
''Ci accampiamo qui o andiamo a casa?'' Disse Liam, il guastafeste.
'Io con questi quattro non ci voglio stare, troppo diabete!'' disse Zayn indicando Hele Harry Caro e Niall.
''Ehi!'' replicarono i quattro offesi.
''è la verità'' replicò Zay.
''Solo perchè tu sei forever alone non ci devi insultare.''Disse Hele. Zay mise il broncio. ''No,no ti prego, no. Scusami io scherzavo!''.
''Dai,che facciamo ora? Piove a dirotto!'' Il telefono di Hele squillò. ''Mamma dimmi.'' ''Ti volevo dire visto che non sei qui.. che avrete la casa disponibile per 4/5 giorni.'' Hele strabuzzò gli occhi ''Coosa?'' ''Ebbene si,io e tuo padre andiamo a trovare la tua prozia.. e tuo fratello e andato a Los Angeles qualche giorno con Elizabeth.'' ''Va bene.. ma quando partite?'' ''Beh,siamo fuori casa a mettere le valigie'' ''Ma non ci salutate?'' ''Dai c'è sempre il computer! Come dici tu!'' ''Va bene ciao mamma ti voglio bene'' ''Anche io di a Caroline che le vogliamo bene. Ah e mentre io e tua padre stiamo fuori non incendiate la casa va bene?'' ''Va bene,ciao.'' ''Che succede?!'' chiesero i sei in coro. ''Ma un pacco di cavoli vostri no?'' Hele si mise a ridere.
Hele si mise a ridere,poi si alzò e urlò ''Tutti a casa noooostraaaaaaaaa'' Hele e Caro iniziarono a correre con i cinque dietro che li seguivano. ''Ma non ci sono i vostri genitori?'' Chiese Louis ''No,si sono andati a fare un bel viaggetto.'' ''Ah,bene..'' disse Niall malizioso. ''Non ne posso più di correre, ma camminare no eh?'' disse Caro fermandosi. ''La prossima volta prendo la moto e che cazzo.'' continuò a parlare. Hele rise continuando a correre con gli altri al seguito. ''Muoviti lumaca'’ urlò a Caro che riprese a correre. Arrivarono a casa finalmente. ''Vi prendo qualcosa per asciugarvi ‘' disse Hele salendo le scale. ''Anche a me sorellina'' si rivolse ai ragazzi. ''volete qualcosa da bere?'' ''Si grazie'' risposero in coro.''Anche io '' disse Hele ''riapparendo'' nella stanza porse gli asciugamani a tutti e attaccò il phon. ’'Beeene avanti il primo'' Disse Hele con il phon il mano e uno sguardo assassino. Nessuno rispose. ''Ok,fate da soli, cià.'' Hele scese le scale e si buttò sul divano,Caro le si avvicinò e le porse un bicchiere di cocacola. ''Tieni Hele!'' ''Grazie Caro''
Caro guardò i cinque. ''Non ci sperate'' prese cinque bicchieri e una bottiglia di coca.
''io vado a farmi una doccia. A dopo.'' Caro salì di sopra e andò in camera prese dei vestiti asciutti e li portò in bagno, iniziò a farsi una doccia.
Intanto giù Hele guardava i cinque che cercavano di asciugarsi i capelli a vicenda rise bevendo la sua coca.
''Ci aiuuuuuuuuuuuuuti?'' le chiese Harry con una faccia da cucciolo disperato.
''Forse si,forse no'' disse Hele facendo l'offesa.
’’Ti preeeeeeeeeeego’’ Harry si sedette accanto a lei e l’abbraccio. ‘’Non attacca.’’ Disse Hele stringendosi a lui. ‘’Noi andiamo a fare un giro ha smesso di piovere’’ dissero Zayn, Liam e Louis. ‘’Ciao’’ dissero Hele ed Harry. ’’Ciao.’’ disse Niall guardando verso le scale. -Ma quando scende, cavolo-
Come chiamata da quel pensiero Caro scese, portava i pantaloncini di una tuta e una canotta semplice ai piedi le sue pantofole preferite, quelle a forma di orsacchiotto. Niall Harry ed Hele risero a crepapelle appena la videro con quelle scarpe. ‘’Sono belle e comode ’’ disse difendendosi la ragazza.
''Bene allora anch'io vado a cambiarmi '' Disse Hele che poi diede un bacio sulla guancia ad Harry. ''Posso venire con te?'' Chiese il ragazzo. ''Harry!''' dissero gli altri 3 in coro. ''Ok,ok. Scusate eh!''
Helen salì le scale ed entrò in camera. -che diavolo posso mettermi,nella cabina armadio qualcosa ci dovrà essere.'' Prese dei pantaloni di una tuta da basket dei Lakers e una canotta viola sopra poi si mise i calzini e scese. ''omg che si fa?'' disse Caro guardando i tre. ''uhm..'' disse Harry guardando Hele. ''boh.'' 
''la penso come lui'' disse Niall guardando Caro.
''Niente idee'' disse Hele semplicemente. Sbuffarono.
''Noi stasera avremmo il concerto'' Disse Caro. ''E perchè non vi esercitate?Noi di solito proviamo fino alla morte.''Disse Harry. ''Beh,ma noi mica siamo un gruppo di fama mondiale!'' ''Beh,potreste diventarlo''
''Nah,a noi piace cantare per divertirci '' ''Va beneee,che ne dite di farci sentire qualcosa?''
''Ehm, m-ma no dai facciamo qualcos'altro..'' disse Caro imbarazzata.
''Daaaaaaaaaaaaaaaaaai'' Nial le fece gli occhi dolci abbracciandola.
''e va bene, Hele per te va bene?''''certo!'' Salgono di sopra.
'Venite suuu,così non scendiamo con gli strumenti.''Salgano anche i ragazzi.
''Dai fateci sentire '' dissero in coro.
Salirono tutti e 4 le scale per andare nella stanza delle prove dove avevano tutti gli strumenti e i vari microfoni. Helen si sedette al piano mentre Caro al microfono. ''Skies are crying I am watching catching teardrops in my hands only silence, as it’s ending like we never had a chance'' ''Do you have to make me feel like there’s nothing left of me? You can take everything I have you can break everything I am like I’m made of glass like I’m of paper go on and try to tear me down
I’ll be rising from the ground like a skyscraper like a skyscraper'' la canzone finì e Harry e Niall le guardavano meravigliati.
''siete bravissime, meravigliose non c'è che dire'' 
disse Harry, Niall annuì ''Si lo siete tantissimo''
''Grazie'' dissero Hele e Caro emozionate.
''Ho fame nonostante siano le quattro del pomeriggio, mangiamo?'' chiese Caro speranzosa saltellando.
''Sei un pozzo senza fine tu!'' disse Hele.
Risero tutti,scendendo di sotto.
''Cosa possiamo offrirvi?'' chiese Caro prendendo delle patatine dalla credenza.
Harry chiese. ''Avete delle Haribo?'' ''Certo che ne abbiamo,ne abbiamo anche troppe vero Hele?'' disse Caro guardando Hele. ''Perchè mi guardi che c'è. Io amo le Haribo e ogni volta che ne esce un tipo nuovo le devo comprare.'' ''Le comprerai fino a quando non esplode la credenza ve?'' ''Sisi'' disse Hele ridendo e lanciando ad Harry un pacchetto di Haribo alla fragola.
''E tu Niall vuoi qualcosa?'' Chiese Caro. ''Beh a me piacerebbe una barretta di cioccolata.'' ''Anche quelle non mancano!'' disse Caro ridendo. ''Quale gusto vuoi?'' ''Cioccolato bianco'' ''Ecco a lei signor Horan.'' rise e poi preparò 4 bicchieri d'acqua.
'Vediamo un film,che dite?'' disse Harry mangiando le Haribo. ''Mh che sia horror!'' disse Niall.
''Occchei, ne abbiamo a volontà di film'' disse Helen.
perchè horror perchè?! pensò Caroline.
''quale vi piacerebbe vedere?'' Hele prese il porta cd dove tenevano i film.
''Jennifer's boy? c'è quella figona di Megan Fox!'' disse Niall con occhi tipo cuoricino.
muori pensò Caro uccidendo mentalmente il cibo,Niall e Megan Fox con la forza del pensiero, se ne andò di sopra.   ’’Hai proprio ragione amico!'' disse Harry fischiettando.
''Ah,allora è proprio vero che voi ragazzi siete tutti uguali eh. Guarda che tette qua,il culo là. Ma per favore! Tutte cazzate. Prima o poi invecchia anche lei e poi vedrete che figa che eh. Poi vogliamo parlare della sua intelligenza?Intelligenza ma di quale intelligenza parlo! Ste troie qui devono rifarsi solo il cervello pieno di cellulite,ma guarda un po oh.'' Disse Helen scocciata salendo al piano di sopra. ''vedetevela da soli la figa di Megan Fox''
Caroline era in camera della sorella e piangeva come una scema. Non lo sopporto! pensò asciugandosi le lacrime. Vide Hele entrare e la guardò triste.
''Mi abbracci?'' chiese con un filo di voce. ’'Ma certo! che domande sono?!'' l'abbracciò tenendola stretta stretta. ''I ragazzi sono tutti uguali '' disse Caro stringendosi alla sorella. ''Già'' sussurrò.
Sentirono bussare alla porta e si voltarono a guardarla.
''Che volete?'' chiese Hele brusca.
''Ci dispiace, volevamo chiedervi scusa'' disse Niall.
''Ci apri?'' chiese Harry.
Helen andò ad aprire la porta e prima che potesse parlare Niall si fiondò su Caro mentre Harry afferrò la mano di Hele e la trascinò verso di lui chiudendo la porta. Caro si asciugò in fretta le lacrime ''Ma che stavi piangendo?'' Chiese Niall. ''No guarda.'' ''Ehi,Megan Fox può essere anche la più figa del mondo,ma io preferirei sempre te. Sei dolce carina e simpatica cosa voglio di più? Ho te ora e non me ne frega proprio nulla della Fox.'' Harry prese la mano di Hele e la trascinò fuori.
''Sai a me cosa fotte della Fox? Un bel niente e sai perchè? perchè lei non è te! merda a me piaci tu mica lei! te lo vuoi ficcare in testa?!'' disse tutto d'un fiato.
Hele rimase sorpresa ed emozionata dalle sue parole.
''H-Harry! Anche tu mi piaci!'' sussurrò abbassando il viso.
Sorrise felice, mentre Harry si avvicinava a lei, si baciarono.



Spazio autrici.
ecco a voi il terzo capitolo, recensite.
Caro ed Hele.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Go_crazy_Go