Anime & Manga > Bokura Ga Ita
Segui la storia  |       
Autore: DolceMemole    26/08/2011    2 recensioni
Questa storia parla del mio Manga preferito "Bokura ga ita" (Noi c'eravamo) la mia storia non rispecchia totalmente la realtà del manga, ma spero lo stesso che vi piaccia.
Nana torna in città dopo essere stata via per circa quattro anni, qui dovrà rincontrare vecchi amori e vecchie amicizie...
come andrà questa nuova avventura??
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La vita di Nana'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
,

Capitolo XVI

 

Entrai in quella stanza in punta di piedi. Non so perché ma avevo quasi paura delle sue parole, si poteva dire che avessi paura quasi di vederlo. << Yano…>> sussurrai. Il ragazzo si voltò verso di me e il mio cuore cominciò a battere molto velocemente. Era da tantissimo tempo che il mio cuore non batteva così, ma ormai ci ero abituata, lui mi aveva sempre fatto questo effetto dal primo giorno di scuola, il giorno in cui lo incontrai per la prima volta. Ricordo ancora bene quel giorno, tutte le ragazze mi avevano detto che ero fortunata a stare in classe con Yano perché era il ragazzo più bello di tutta la scuola, ed infatti era vero.

<< Ehi…è possibile che io devo rimediare sempre ai tuoi errori?>> mi disse il ragazzo facendo un piccolo sorriso. Quella frase era la stessa che mi disse quando al primo anno di scuola superiore non ero riuscita a prenotare una classe per lo spettacolo della nostra classe << Mi spiace, ma questa volta hai rimediato ad un errore che hai fatto tu non io>> dissi io ridendo << Già hai proprio ragione, ho parlato anche con Yuri e le ho spiegato che non la posso sposare>> volevo trattenere la mia felicità , ma non ci riuscii ed andai ad abbracciare forte quel ragazzo tanto amato da me << Ti amo Yano >> gli dissi con un filo di voce.

<< Certo che te la sei vista proprio brutta>> commentai mentre mi stavo accomodando su una sedia di fianco a lui << Si…>> rispose << Cosa ti prende?>> Yano mi guardò << È solo che ho pensato alla morte…e ho pensato a Nana-san…>> a quel nome mi rabbrividii.

Quanto avevamo sofferto per Nana-san? Eppure ancora oggi a tanto anni di distanza lei ancora ci faceva sentire strani, diversi.

<< Posso sapere a cosa hai pensato di preciso?>> il ragazzo si abbuio per un po’ << Pensavo che l’avrei rivista…>>abbassai la testa per non fargli vedere che quelle sue parole mi stavano ferendo, era sempre stato così. Anche quel giorno in spiaggia, quando mi disse che le avrebbe perdonato tutto purchè lei fosse tornata in vita, quelle sue parole mi ferirono così tanto che mi allontanai da lui per avvicinarmi a Take. <<…stranamente però non mi sono sentito felice nel pensare questo. Anzi, mi sono sentito perso. Sentivo che mi sarebbe mancato qualcosa….qualcuno>> finì la frase girandosi verso di me << Takahashi non voglio che tu pianga per me!!>> disse prendendomi tra le sue mani, come sempre calde, e come sempre a questo calore il mio cuore fece un balzo<< Non c’è nessuno che mi faccia battere così il cuore nessuno! Succeda quel che succeda io non mi pentirò mai di questo amore! Perché il mio sogno non è quello di essere ricco ma è quello do avere l’amore…quello tuo!>> questa frase. Già me l’aveva detta quando avevo dubitato che lui non avesse mai dimenticato Nana-san e che non avrei mai potuto prendere il suo posto. << Non ti preoccupare Yano, ti darò tutto l’amore che desideri!>> lui sorrise.

<< Certo che ne abbiamo passate tante, eppure eccoci qui ancora insieme. Il nostro amore è forte vero Yano?>> << Certo che il nostro amore è forte, se dopo tutto questo stiamo ancora qui lo deve essere per forza!>> Poi mi guardò dritta negli occhi aggiunse <<È perché ti ho incontrata, ed è per incontrati…che ho VISSUTO!>>

 

Angolo autrice: allora sono solo 2 ore che sono tornata ed eccomi qui. Allora in realtà questo capitolo non dice nulla di importante per la storia, ma in Austria la sera prendevo il pc di papà e mi sono rivista l’anime *.* troppo bello ed emozionante ç_ç rivedendo ho riflettuto sulle belle frasi che vengono dette ed ecco qui quello che è uscito!

Sono riuscita anche a farlo vedere a mio fratello yeahhh!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bokura Ga Ita / Vai alla pagina dell'autore: DolceMemole