Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Serry Kinney Darcy Uchiha    26/08/2011    1 recensioni
Allora questa è la storia di Harry un tantino modificata. I suoi si non morti, ma non verrà affidato ai suoi zii babbani ma bensì a Sirius e Remus. E i suoi non sono morti a causa di Voldemort ma a causa di un incidente. Dimenticate guerre magiche e mangiamorte e godetevi questa nuova Drarry con un pizzico di SiriusRemus...
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Famiglia Weasley, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry, Remus/Sirius
Note: AU, Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 3

Cap 3 - Un arrivo per Natale -

Il resto della settimana che precedeva il Natale proseguì bene. Ovviamente Blaise tentò di vendicarsi su Harry per l’incantesimo incollante, ma fallì miseramente, beccandosi uno schianto contro il muro della Sala Grande. Harry lo diceva sempre << Blaise è tutto fumo e niente arrosto>>.

Il giorno di Natale i ragazzi furono svegliati abbastanza presto da un gufo che gli consegnò una lettera da parte di Sirius e Remus.

La lettera era molto breve, si vedeva che avevano altro da fare. In sintesi dicevano solo di stare bene e che si stavano divertendo un mondo.

“Immagino come si stanno divertendo quei due. Altro che Parigi è stupenda, quelli non avranno nemmeno lasciato la camera da quando saranno arrivati” pensò Harry divertito.

Dopo aver riposto la lettera Harry e compagni si diressero verso l’albero di Natale posto negli alloggi dei professori per scartare i loro regali.

Tra quelli di Harry vi era pure una lettera della zia Bellatrix che lo informava del suo imminente arrivo per festeggiare assieme il Natale. 

Il ragazzo ne fu molto contento. Adorava la cugina di suo zio. Gli portava sempre una marea di cose buone da Mielandia e qualche galeone da spendere come più preferiva.

Per riceverla i ragazzi, con l’aiuto di qualche semplice incantesimo, arredarono il salotto di Sirius e Remus come se fosse una lussuosa sala da pranzo, e con l’aiuto di un buon libro di ricette e l’ormai immancabile bacchetta magica, prepararono un ottimo pranzo di Natale per quattro persone.

A mezzogiorno spaccato una vampata di fuoco verde proveniente dal camino informò i ragazzi dell’arrivo di Bellatrix, o meglio della “zia Bella” come la chiamava Harry.

<> disse Harry tutto contento di poterla riabbracciare dopo mesi.

Bellatrix era una giovane donna, dai folti capelli neri e ricci e dagli occhi neri come la notte senza Luna ne stelle. Era alta, ma non troppo, con un fisico longilineo e slanciato. Il suo carattere era sempre solare e cordiale. E nutriva un amore sconfinato per Harry che oltre ad essere una specie di nipote per lei, era anche il figlio di una delle sue più care amiche.

Gli amici di Harry salutarono anch’essi la nuova venuta, ma con meno entusiasmo.

<< Ciao Harry! Ma come sei cresciuto! Dimmi dov’è quell’impiastro di cugino che mi ritrovo? E il caro Remus? >>. Chiese Bella non mollando Harry.

<< Gli ho regalato un viaggio a Parigi per Natale. >>. Rispose semplicemente il ragazzo abbracciato alla giovane donna.

<< Ma guarda un po’. Non si sono lasciati scappati l’opportunità di stare un po’ soli. Che furbacchioni>> << Beh zia, se li chiamavano malandrini, un motivo ci sarà stato. >> << Hai ragione. Beh, perché non mi presenti i tuoi amici?>>

Harry presentò velocemente i due compagni che fino a quel momento erano rimasti in disparte e in silenzio ascoltando gli scambi di battute tra i due.

Pranzarono tranquillamente, chiacchierando del più e del meno.

Dopo pranzo Harry fece tornare il salotto al suo aspetto originario, facendo accomodare tutti sui comodi divani.

<< Harry caro, perdona la mia curiosità, ma questi non sono i soliti alloggi di Sirius e Remus o mi sbaglio? >> << Beh, no. Da quando sono uno studente dormo nel dormitorio di Grifondoro, e agli zii Silente ha assegnato degli alloggi più piccoli >> rispose Harry semplicemente.

Essi, perché quando Harry venne affidato alle cure di Sirius e del compagno i due già lavoravano alla scuola di magia e stregoneria così alternandosi i due si presero cura del piccolo. In pratica quando Sirius aveva lezione il piccolo stava con Remus e viceversa. Ma quando avevano lezione entrambi? Harry veniva affidato a Bellatrix, sempre felice di poter stare col suo nipotino preferito.

Quando Harry raggiunse l’età di 5 anni, mentre Sirius e Remus stavano a lezione, o stava con Bella, che non perdeva mai l’occasione di portarlo ad Hogsmeade, oppure stava con Hagrid e con i suoi amati animali.

 Addirittura un giorno, mentre Harry stava con Hagrid, fece amicizia con l’ippogrifo del guardiacaccia, Fierobecco, e con lui andarono a farsi un giretto in volo.

 

Angolo Dell' Autrice...

So che questo capitolo è molto più corto del solito ma spero che vi piaccia lo stesso. 

Come mi è stato fatto notare lo stile copione che di solito uso nelle mie fic in questa non stava molto bene, ergo l'ho modificato sperando di rendervi la lettura più facile.

Vorrei però precisare che alcune cose, come la scopa al primo anno, sono basate su ciò che si vede nei film, e non sui libri. 

Avrei preferito svelare più in là il passato del piccolo Harry, ma anche qui non stava male. 

Beh spero che continuiate a seguirmi, e vi invito a commentare. 

Qualsiasi commento è apprezzato.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Serry Kinney Darcy Uchiha