Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Son Manu    27/08/2011    1 recensioni
Mancavano solo due giorni al Cell Game e tutti i componenti della squadra Z continuavano ad allenarsi duramente. Tutti tranne Goku e Gohan: cosa succederà a casa Son in questi ultimi due giorni di tempo prima dello scontro finale?
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Gohan, Goku | Coppie: Chichi/Goku
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente Chichi si svegliò non trovando accanto a sé il marito. Un po’ meravigliata si vestì e andò in cucina a preparare la colazione per Gohan che stava ancora dormendo. Arrivata nella stanza, fu sorpresa di trovare il compagno che faceva le sue quotidiane flessioni: quando il Saiyan si accorse della sua presenza, si alzò dal pavimento e la salutò con gioia:
”Buongiorno, tesoro! Ti sei svegliata finalmente! Dormito bene?!”
“Ah sì, sì ho dormito bene, ma cosa ci fai qui a quest’ora? Di solito dormi fino alle 9.30!” “Ah, beh ecco non riuscivo più a dormire, così ho pensato di fare un po’ di riscaldamento, ecco tutto!”
”Ah, ho capito, vuoi che ti prepari la colazione?”
“No, grazie. Ieri sera, dopo l’allenamento, sono andato al tempio di Karin e mi sono fatto dare un senzu quindi sono apposto”.
”Oh, va bene. Ehm… cosa farai oggi pomeriggio, dopo pranzo?” chiese Chichi imbarazzata notando che il marito la fissava ancora come il giorno precedente.
“ Beh penso che mi allenerò con Gohan, visto che domani c’è il cell game.” Rispose quest’ultimo con un tono improvvisamente serio e cupo.
“ Ma Goku vuoi veramente mandare nostro figlio a combattere contro quel mostro?”
“Certo che combatterà anche lui! Non avevi detto di essere d’accordo?!”
“Si ma…e se morisse?”
“No,non morirà, stai tranquilla…mi fido ciecamente di lui”.
“Goku, ma come ti viene in mente?!Non capisci che Gohan è solo un bambino? Non puoi lasciarlo combattere da solo! Questa volta, ti prego, lascialo a casa!!”lo supplicò disperata.
”Mi dispiace, Chichi, ma Gohan verrà con me e la farò combattere. Cerca di capirmi, e poi è molto forte, lo sconfiggerà sicuramente”
“Ma…” la donna fece per ribattere, ma si interruppe quando vide entrare Gohan in cucina con aria assonnata:
“Buongiorno…” disse questo stiracchiandosi.
“Buongiorno, tesoro mio, vuoi che ti prepari la colazione?”
“Ehm…ok, grazie”
” Va bene, allora, e mentre aspetti, siediti. E quanto a te: ne riparliamo dopo!” Disse rivolta al marito lanciandogli un occhiata torva. Goku non ci fece molto caso; ormai era abituato al suo carattere, però questa volta non avrebbe cambiato idea. Pensò tra sé e sé che Chichi avrebbe dovuto accettare il fatto che Gohan, la mattina seguente, avrebbe combattuto contro cell, che lo volesse o meno.
Dopo colazione, Gohan andò in giardino col padre e si allenarono fino all’ora di pranzo. Una volta seduti a tavola, Gohan chiese:
“Ehi papà, dopo mangiato, andremo ad allenarci ancora, vero?!”
“Non se ne parla nemmeno!Ti sei già allenato abbastanza stamattina”. Intervenne la madre con tono furente.
“Ma mamma! Domani c’è il Cell Game, quindi devo assolutamente allenarmi!”
“Beh ho cambiato idea, non voglio più che tu vada a combattere contro quell’essere domani!”
“Chichi…te l’ho già detto…Gohan verrà con me…non discutere, ti prego”disse Goku, che ormai stava per perdere la pazienza.
“E invece ti ripeto che nostro figlio non verrà con te, è chiaro?!”
“Ascolta, ne riparliamo con calma più tardi, ok?Adesso mangiamo”.
La moglie acconsentì e tutti e tre consumarono il pasto in assoluto silenzio: Goku cominciava veramente a non sopportare più la testardaggine della moglie, Gohan non aveva coraggio di parlare per paura di sentire uno dei due genitori urlargli contro, mentre Chichi non poteva più sopportare il marito, che oltre agli allenamenti, non parlava d’altro.
Finito di mangiare, il saiyan si rivolse al figlio:
” Gohan, vai in camera tua, per favore. Quando io e tua madre avremo finito di parlare andremo ad allenarci”.
”Ah…ehm…d’accordo…”rispose quest’ultimo sapendo che i genitori avrebbero sicuramente litigato.
Non appena il figlio entrò in camera, Goku iniziò a parlare :
”Ascoltami Chichi so che ti sta a cuore la vita di nostro figlio, e so anche che ti sta molto a cuore il suo futuro, ma devi capire che questo combattimento è di vitale importanza, quindi per favore, lascia che venga con me. Ti prometto che non gli accadrà nulla finché ci sarò io al suo fianco!”.
“Ti ho già detto di no!!Non voglio che nostro figlio combatta!”gridò lei priva di autocontrollo. A questo punto Goku si irritò e urlò:
”Ma non capisci?Se non combatterà con me e gli altri domani, molto probabilmente, non ci sarà più un futuro per lui! Se dovessi venire a mancare la terra andrà distrutta, moriranno tutti e per lui non ci sarà più un futuro! Perché non vuoi capire?!?Se mi succedesse qualcosa, lui sarebbe l’unico in grado di sostituirmi! Quindi non discutere più e lascia che lo alleni!!!!” Ormai aveva veramente perso la pazienza : perché sua moglie non voleva capire?
La donna rimase in silenzio per qualche minuto; le parole del marito le avevano fatto paura e, per la prima volta, aveva avuto paura persino di lui, per il tono con cui le si era rivolto.
Con un sospiro, si rassegnò e disse:
”E va bene…porta Gohan con te domani, però prometti che farai di tutto perché non si faccia del male!”
”Sì, te lo prometto. Scusa ma adesso devo allenarmi”concluse goku ancora un po’ arrabbiato, chiamò il figlio ed andarono insieme in giardino ad allenarsi.
Chichi li osservò dalla finestra della cucina: i due combattevano ad armi pari, senza esclusione di colpi; sembravano non volersi mai fermare. La giovane donna era veramente triste…non solo perché il mattino seguente il figlio sarebbe andato a combattere col padre a rischiare la vita, ma perché pensava che il marito non l’amasse più.
Il modo con cui le si era rivolto per la prima volta l’aveva veramente ferita…sapeva che Goku era un appassionato di arti marziali, ma , oltre che quello, ormai non parlava d’altro! Da quando era nato Gohan non era mai rimasto solo con lei, non l’aveva più detto “Ti amo!” e non le mostrava più affetto…Ormai era convinta che Goku non l’amasse; cominciava a sospettarlo già da tempo, e , la discussione di quel giorno, ne era la prova….






____________________________________________________________ Bene bene ragazzi, si conclude anche questo terzo apitolo! spero di non avervi deluso e che continuerete a seguirmi nelle prossime avventure! Rigrazio tutte voi per le vostre recensioni, siete troppo buone! XD A presto e spero che vi sia piaciuto anche questo capitolo =) Manu
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Son Manu