Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: FedeVampire    27/08/2011    3 recensioni
Una giornata molto impegnativa e pesante per Ian che non vede l'ora di riabbracciare la fidanzata Nina che non vede da tutto il giorno...Che succederà nel suo camerino?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazze! Stavo guardando l'account Twitter di Ian e indovinato che ho trovato? Un suo vecchio Tweet in cui aveva "taggato" Nina e le mosrava un paio di mutande nero con la scritta rossa "Bite me Damon" e da lì mi è venuta l'ispirazione...Spero che vi piaccia! ;)

Bite me Damon

È tutto il giorno che stiamo girando scene su scene senza fermarci nemmeno per un secondo, al di fuori della pausa pranzo e sto impazzendo: non ricordo le mie battute, sbaglio nei movimenti e sembra che oggi non riesca più neanche a fare i miei sguardi alla “Damon”.

Tutto questo ovviamente è dovuto alla stanchezza, ma siamo molto indietro a causa di un virus che un mese fa ha colpito tutto il cast costringendo la produzione a fermarsi per qualche settimana.

-Ian! Dove hai la testa?! Stai bruciando con la luce del sole e invece di essere addolorato sembri più soddisfatto!- urla Julie riportandomi alla realtà e fermando la telecamera.

-Scusate! Sono solo un po’ stanco- risposi passandomi una mano sul viso.

-Lo so, lo siamo tutti, credo che ci toccherà prendere una pausa con la CW- disse Julie più che a se stessa che a noi.

-Come una pausa?- chiese Katerina confusa.

-Nel senso che per un po’ The Vampire’s Diaries non andrà in onda, un mese o poco più, così abbiamo il tempo per girare e fare le cose con calma- spiega paziente ricevendo il consenso di Kevin che fin ora era rimasto in silenzio.

-Quindi che gli dico? Di aspettare qualche settimana?- chiese.

-No, di più! Digli che manderemo in onda la 2x17 il 9 aprile- rispose Julie.

-Ma siamo a Febbraio!- rispose Kevin stizzito.

-Lo so, ma il cast ha bisogno di una vacanza e ti ricordo che la puntata che dovrebbe andare in onda la prossima settimana la stiamo girando ora!- disse Julie.

-Ok, ragazzi potete andare! Avvisate gli altri e buon riposo, vi chiameremo noi- cin informò Kevin digitando un numero sul cellulare e poi allontanandosi.

-Finalmente un po’ di riposo!- sospirò Steven facendo annuire Katerina.

-Scusate per prima, non volevo farvi perdere tempo!- dissi riferendomi agli innumerevoli richiami di Julie.

-Figurati Ian! Eri solo stanco e poi lo sappiamo tutti che è da ieri sera che non vedi Nina- rispose Kat maliziosa.

Già Nina…Eravamo fidanzati da qualche mese, ma è come se fossimo insieme da una vita, l’amavo più di me stesso e sapevamo entrambi che la distanza non aveva un impatto positivo su di noi e sul nostro rendimento lavorativo.

Da questa mattina presto non l’avevo più vista e oggi non avevamo girato nemmeno una scena insieme e ora mi mancava.

-Ehì che ci fai qui? Non dovresti essere nella casa diroccata?- mi chiese Paul vedendomi gironzolare per i camerini.

-Julie e Kevin hanno deciso di prendere una pausa di un mese per poterci riposare, quindi possiamo anche andarcene- risposi accennando Katerina e Steven che raccoglievano la loro roba pronti per partire.

-E come facciamo con la serie?- chiese quasi spaventato.

-Ricomincerà il 7 aprile- risposi.

-Questa ai fan non piacerà…- commentò sospirando.

-Beh non sono loro ad alzarsi alle 5 del mattino per andare sul set e rimanerci fino a tarda sera quindi che comprendano!- dissi infastidito.

-Comunque hai visto Nina?- chiesi sorridendo.

-Sì, è nel suo camerino e credo che ti stia aspettando- rispose ricambiando il sorriso.

-Allora vado! Buon riposo- lo salutai per precipitarmi da Nina.

Arrivai davanti alla porta del suo camerino e bussai leggermente.

-È aperto!- urlò la sua voce candida al di là della porta.

-Ciao…- dissi entrando.

-Amore!- sussurrò abbracciandomi per poi darmi un lieve bacio a fior di labbra.

-Mi sei mancata- sussurri al suo orecchio e facendola sedere sul divano seguita da me.

-Pure tu, finalmente ti hanno lasciato andare- rispose accoccolandosi al mio petto.

-In realtà abbiamo deciso di staccare per un po’- la informai.

-In che senso? E come facciamo a mandare in onda la puntate?- chiese guardandomi con quegli occhi che mi fanno sempre tremare il cuore.

-Ora non mi va di parlarne, te lo spiegherò- sussurrai baciandola e facendola stendere.

-Eh sentiamo, cosa ti va di fare?- mi chiese maliziosa.

-Ad esempio questo…- risposi baciandole il collo e facendola gemere.

-Interessante- sussurrò incrociando le mani fra i miei capelli.

La baciai con foga mentre lei mi sfilava la maglia attenta a non sciogliere il nostro abbraccio.

-Come sei sexy…- sussurrò carezzandomi gli addominali.

-Non mi vorrai più quando invecchierò e questi muscoli saranno sostituiti dal grasso- dissi ironicamente stuzzicandole un orecchio.

-Io ti vorrò sempre- rispose ridendo della mia battuta mentre le sbottonavo la camicetta.

-Ian fa piano, è un costume di scena- mi ammonì notando la mia smania di vederla nuda.

-Non è colpa mia se Elena indossa vestiti complicati- risposi sfilandole l’indumento e facendola sorridere.

Iniziai a baciarle il colle con più insistenza e a succhiarlo in un punto dove sapevo sarebbe impazzita.

-I-ian il segno…- disse gemendo.

-Non mi importa, voglio che sappiano che sei mia- risposi baciandola e slacciandole in jeans.

-Mi ecciti quando sei possessivo- disse ridendo.

-Tu mi ecciti sempre- risposi togliendole definitivamente i pantaloni e rimasi a guardarla scioccato e facendola ridere.

Indossava un paio di mutandine nere con scritto in rosso “Bite me Damon” proprio sul monte di Venere.

-Ti piace?- chiese ridendo.

-Ebay ha cosine davvero interessanti- continuò baciandomi.

-A Stefan questo non piacerà- risposi accennando la scritta.

-Beh lui ora non c’è…- sussurrò sfilando anche i miei jeans.

-Bene allora credo che approfitterò della giovane e ingenua Elena- dissi slacciando il gancetto del suo reggiseno.

-Bite me Damon- sussurrò roca al mio orecchio facendomi impazzire e facendo gonfiare ancora di più la mia già evidente erezione.

Quasi come un comando le sfilai l’ultimo indumento baciandola dove sapevo era più sensibile facendola gemere.

Mi aiutai con la lingua per farla impazzire ancora di più.

-I-ian b-basta-  sussurrò in ppre dagli spasmi, sapevo che voleva venire con me quindi mi sollevai e la bacia con passione facendola calmare.

Mi sfilò i boxer ed entrai in lei dolcemente, avevo sempre paure di farle del male, era così piccola e fragile.

Incrociò le gambe alla mia vita facendomi affondare ancora di più in lei ed iniziai a gemere dal piacere che mi stava regalando.

Raggiungemmo l’orgasmo insieme rimanendo nella stessa posizione per minuti o forse ore…

-Ti amo- sussurrò carezzandomi i capelli.

-Ti amo anche io piccola…-risposi baciandola.

-È meglio non dire nulla a Stefan- disse ironica.

-Sarà il nostro piccolo segreto…-

http://twitter.com/#!/iansomerhalder/media/slideshow?url=http%3A%2F%2Flockerz.com%2Fs%2F129010856
Queste sono le mutantide, se siete curiose potete dagli un occhiata! ;)
Baci
Fede
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: FedeVampire