Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: The Perfect Sky Is Torn    27/08/2011    2 recensioni
Un bacio da Remus Lupin,forse era la cosa che Tonks aveva più desiderato al mondo,era chiedere tanto?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Natale in una grande famiglia.

 Allora: Vorrei ringraziare ancora tutti quelli che hanno recensito la mia storia: grazie di cuore :D
Ringrazio anche quelli che l'hanno letta solamente ovviamente :)
Come sempre vi prego di recensire, perchè mi rende davvero felice vedere una recensione !
Spero che questo capitolo vi piaccia!
! 

 
Le settimane passavano in fretta e Ninfadora e Lupin non avevano ancora risolto nulla riguardo al da farsi della loro “relazione”. Si comportarono come amici per giorni,anche se era impossibile non notare il tono geloso che assumeva Lupin ogni volta che Tonks veniva invitata a casa Weasley da Molly: ormai se ne erano accorti tutti, voleva far si che il suo caro figlio Bill scegliesse di sposare Tonks al posto di quella Flebo.
Ninfadora dopotutto, adorava andare a casa Weasley per due motivi: uno era Remus, sperava che facendo finta di trovare un po’ di interesse nei confronti di Bill lo facesse ingelosire così tanto da spingerlo a chiederle la mano.
Due: Tonks adorava vedere la signora Weasley litigare con Flebo; era uno spettacolo assai divertente << Fleur sarà sicuramente la nuora che la signora Weasley si aspettava: gentile, educata ma soprattutto simpatica!  >>  pensò Tonks divertita nell’assistere alla scena della milleduecentosessantesima litigata tra Fleur e Molly.

 
 
La neve cadeva bianca e candida nei giardini e nelle strade babbane.
Tonks stava tornando al Quartier generale dopo una lunga e dura giornata al ministero.
Arrivata al numero 12 di Grimmauld Place si mise a fissare intensamente il muro, finché una semplice porta di legno spuntò dal nulla. La aprì cercando di fare il più piano possibile, entrò e come al solito inciampò sul porta-ombrelli a forma di zampa di troll.
Remus che stava scendendo dalle scale proprio in quel momento, scoppiò in un fragorosa risata
“non cambierai mai, Dora!”
Tonks arrossì e poi sorrise ignorando completamente le urla della mamma di Sirius.
”Dai muoviti che dobbiamo andare dai Weasley per la cena della vigilia di Natale,e novità...dormiremo lì! La signora Weasley ha fatto ill possibile per convincerci, voglio vedere come faremo a straci tutti”.
Tonks se ne era completamente scordata!
“ma… gli altri?” chiese guardando curiosa il resto della casa che,a parte loro due, sembrava vuota.
“Sono già andati. Sono rimasto qui ad aspettarti, non volevo che tu usassi la metropolvere da sola…sarebbe stato pericoloso”
Pericoloso?” Lo guardò Tonks, con un tono di sfida.
“Si.” Rispose semplicemente Lupin alzando un sopracciglio.
“E da quando in qua è pericoloso viaggiare con la metropolvere? Sai, avrò anche tredici anni in meno di te, ma so badare a me stessa!”
“Certo che sai badare a te stessa, ma ti sorprende così tanto che mi stia a cuore la tua salute?”
Salute?SALUTE?” ribatté furiosa Ninfadora “ma lo vedi come sei? Ti preoccupi tanto per me << non posso sposarti perché sono un lupo mannaro, non puoi usare la metropolvere da sola  perché è pericoloso >> e…”
“La smetti di fare la bambina? Cosa centra adesso il fatto del matrimonio?”
“Nulla, tanto non te ne importa niente!”
“Si che mi importa!”
“E allora perché cerchi di allontanarmi sempre da te?!?!”
Tonks stava urlando ormai.
“PERCHE’ IO TI AMO E VOGLIO SOLO IL MEGLIO PER TE!”
Silenzio.
“E la prossima volta non perderò di certo del tempo per aspettarti. Non sono rimasto qui da solo perché viaggiare con la metropolvere è pericoloso. Sono rimasto qui perché volevo passare del tempo con te e mi sembrava carino aspettarti… ma non capisci, forse sei ancora troppo piccola”
Tonks non sapeva cosa dire, era imbarazzata da morire.
Si allontanò di corsa da Remus fino ad arrivare al camino,gli occhi le luccicavano,i capelli erano girgi, prese una manciata di metropolvere e in un lampo di luce verde si ritrovò dai Weasley; Lupin la imitò.
Quando i due entrarono in cucina, non si trovarono davanti solo la famiglia Weasley ma anche Harry, Hermione e i  membri dell'Ordine tra cui, on grande felicità di Tonks e Remus, Hagrid.
Tonks li saluto con molto entusiasmo, ma si capiva benissimo che stava fingendo: si capiva che era triste.
Remus salutò Harry con un sorriso e con una pacca sulla spalla.
La cena della vigilia di Natale passò serenamente. Non avevano parlato di questioni serie e tristi, quando qualcuno entrava nell’argomento la signora Weasley cambiava subito discorso.
“Allora ragazzi, come sta andando a scuola?” chiese quando Moody stava chiedendo a Harry se aveva fatto altre visioni su Voldemort.
“Ho molto bene, io e Ron faremo anche un corso di materializzazione!” disse hermione tutta contenta.
“E perché tu no, Harry caro?”
“Ehm... io ho compiuto gli anni al di  fuori dell’anno scolastico quindi non posso fare il corso,e neanche l’esame…”
Disse Harry piatto.
“Oh bè ti insegneremo noi a farlo allora” Disse Tonks con una strizzata d’occhio.
Harry le rivolse un sorriso.
La cena è stata ottima, tutti hanno fatto i complimenti a Molly: come primo piatto aveva preparato una zuppa di carote davvero ottima, soprattutto con il freddo che faceva fuori; per secondo c’era del petto di pollo con delle patate al forno.
“Deliziosa cenetta, Molly” disse Moody “Temo però di non potermi fermare per la notte”
“Ma verrai al pranzo di domani vero?” Chiese preoccupata la signora Weasley.
“Certo” rispose Moody “Ora vado, buonanotte a tutti”
“’notte” risposero in coro.
“Allora Tonks: tu dividerai la camera da letto con Hermione, Ginny e Fleur… su, andate pure” disse Molly.
Le quattro ragazze corsero nella camera da letto di Ginny,  era molto piccola, a fatica ci stavano i letti,ma dopotutto Ninfadora in quel piccolo spazio si sentiva più a casa che nel Quartier Generale.
Si notava benissimo che ne Ginny ne Fleur volevano condividere la stanza: Fleur voleva dormire con Bill e Ginny…Ginny voleva solo che Flebo non mettesse più piede in casa loro.
Le ragazze prima di andare a letto si sedettero nel soffice tappeto rosso che copriva il legno a chiacchierare, poi Hermione e Ginny pregarono Tonks di fare le imitazioni degli animali. Il naso di Ninfadora diventò di colpo un becco e cominciò a starnazzare.
Poi mutò forma e si trasformò nel naso di un maiale…tutti ridevano anche Fleur!
Poi a un certo punto si senti bussare alla porta.
“Ron sei tu?” chiese Hermione.
“No, sono Remus, c'è Ninfadora?”.
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: The Perfect Sky Is Torn