Videogiochi > Devil May Cry
Segui la storia  |       
Autore: Il_Pazzo    29/04/2006    3 recensioni
dante è alle prese con un piccolo e grosso problema! ed ha incaricato il GIP di risolverlo!!! il trio però si ritròverà in un mare di guai... la solita missione del GIP insomma!!!!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo Seven (7)

 

Pazzo: “Chiedo perdono per il mio estremo ritardo nel aggiornare le Fanfiction ma ultimamente non sono riuscito a prendere un po’ di tempo per fare di tutto.

La università e il tirocinio unito allo studio mi stanno massacrando.

Oltre al fatto che ci sono nuovi termini medici che mi fanno venire continue cefalee (mal di testa)… (grida) INSOMMA NON RESISTO PIU’ !!!!”

Lo spettacolo è riprovevole al povero Pazzo esplode la testa in mille pezzi e cade per terra inerme…

Ivory: O_O (controllando il polso)“O mio Dio !!! Il_Pazzo è morto”

Giodan: (tranquillo) “Non ti preoccupare… Di solito spunte da qualche parte vivo e vegeto…(dubbioso) Credo…(speranzoso) Spero… (disperato) Il GIP è distrutto…(pensando) MMM e se diventassimo un duo ???”

I: “Un duo ??? Volevi dire coppia !”

Parte la musica di 007

G: (con tono da James Bond e sguardo da pesce lesso) “Io sono Giodan e porto sempre una 44”

I: “Magnum ?”

G: (sincero) “No è che ho il piede grande”

I: (stesso tono e stesso sguardo) “Io sono Ivory e sarò il vostro incubo personale”

G: (critico) “E’ brutto fare gli incubi”

I: (sguardo da vamp e tono erotico) “Ciao bel fustacchione ! Sono Ivory e sarò la tua fantasia erotica”

G: (critico) “Da un eccesso a l’altro”

Entrambi i due si misero in posizione…

P: (con tono spagnolo) “Giodan & Ivory nei peggiori cinema de Caracas”

I+G: “Ma non eri morto ?”

P: “No”

***

P: (con tono critico) “Abbiamo un’altra gatta da pelare, prima il moccioso ora la mamma, non la troveremo mai”

G: (convinto) “Io penso di sapere dove cercarla, seguitemi”

I tre si ritrovarono niente che meno nel deserto del Sahara su un cammello a tre gobbe vestiti da beduini del deserto…

I: (dubbiosa e accaldata) “Sei sicuro che la troveremo qui ?”

G: (sincero) “No ma almeno ci siamo allontanati da Dante… Vedo un distributore di bevande… Andiamo !”

P: (serio e con tono intelligente) “Ivory, Giodan è messo male sta avendo le allucinazioni… Il caldo gli sta offuscando la mente, ed il caldo crea uno spostamento prismatico del suolo che dà l’impressione di un lago”

I: (stupita e accaldata) “Ma come fai ad essere lucido e così tanto intelligente ?”

P: (tecnico) “Semplice, in una situazione che prova la mente umana di una persona di medio quoziente intellettivo la mia mente riesce a formulare pensieri sensati”

I: (?_?) “Ehh !”

P: (pratico) “Semplice, sono intelligente in condizioni disperate e vale il contrario”

I: (decisa) “Non vi preoccupate compagni (Giodan e Pazzo vestiti di rosso che cantano “bandiera rossa”) -_-, io vi porto in un posto dove non si soffre il caldo”

I tre si ritrovarono (non mi chiedete come) al polo sud vestiti come degli eschimesi su una slitta tirata da trichechi.

P: (drammatico) “Non si soffre il caldo… Ma si patisce il freddo…”

I: (freddolosa) “Hai un idea miglioreeeeciu !!!”

P+G: “Salute”

P: “Certo… Una volta raggiunto la città però dovrete seguire questa lettera”

Consegna un foglio dentro una busta…

Arrivati in città

G+I: (curiosi) “Leggiamo la lettera”

Cari Amici…

  Quando leggerete questa lettera, sarò di nuovo normale…

  Se state cercando quella donna un piccolo indizio può darvelo Pazzo adesso.

  Chiedetegli del luogo che più è stato importante per lui e una volta arrivati chiedete , la verità sulla madre del bambino

  Sinceramene il vostro: Il_ Pazzo

G: (dubbioso) “Ma che significa ???”

I: (confusa) “Non lo so, ma oramai… Pazzo !”

P: (che era tornato normale o quasi) “SIIII ?!?”

I: (determinata) “Ci porteresti nel luogo più importante della tua vita ?”

P: (cupo) “Volete che vi ci porti ? (rassegnato) Va bene”

I Tre ragazzi arrivarono ad un maniero oscuro e tetro…

P: (contento) “Benvenuti a casa mia… Il Manicomio”

Entrarono in quel posto dimenticato da Dio da Satana… Il posto non era bello: sangue alle pareti, brandelli di pelle, celle desolate e distrutte e persino le mura sembravano gridare urla disumane e folli

G: (disgustato) “Questa la chiami casa ???”

I: (sebbene disgustata) “Pazzo tu conosci la mamma del bambino di cui ci siamo occupati vero ? Dicci la verità, abbiamo il diritto di sapere…”

Pazzo tirò un respiro profondo e cominciò a raccontare

Flashback

“Io non ho mai conosciuto mia madre e mio padre, sono stato lasciato qui da piccolo da mia madre… Era freddo… Mi madre era entrata nel manicomio ancora in piena attività… Mi aveva lasciato al direttore sperando che mi avrebbe curato come un figlio mentre lei sparì tra le lacrime… Il Direttore non mi face mancare nulla, mi rinchiuse in una cella e mi nutriva con pane e acqua facendosi beffa di me… Presto feci carriera e divenni io il direttore ma questo posto dovette chiudere per impegni presi col GIP… Fu allora che vidi quella donna… Capelli color Ebano e lacrime di cristallo sotto un mantello… Lei sussultò vedendomi e mi disse “Per favore curi mio figlio come fosse il suo” io le dissi “Signora questo non è posto per un bambino” ma lei insistette “Ci ho gia lasciato il mio primo figlio ed è cresciuto sano è forte, questo è suo fratello minore” mi raccontò inoltre che anche quel secondo figlio era il prodotto di un’emozione condivisa da un giovanotto che aveva poco di umano e mi consegnò il fagotto scappando tra le lacrime… Pensai che quello era sicuramente il figlio di Dante dato che sapevo del suo passato di play boy… Presi una decisione

lasciai il fagotto da lui sperando che sene sarebbe occupato lui ma così non è stato”

Pazzo si mise in un angolo a pensare da solo triste nei sui ricordi…

G: (sconvolto) “Che storia incredibile… Ci si farebbe un best seller e pure un film”

I: (colpita come da una raffica di oggetti grossi come camion) “Non capisci Giodan ? Pazzo ha incontrato la sua madre senza saperlo, questo significa che quel bambino è suo fratello…”

G: (tranquillo) “Va bene ! E con ciò ?”

I: (sconvolta) “E con ciò ? Se è vero quello che ha raccontato Pazzo, Dante è il padre naturale del bambino che abbiamo custodito e dato che Pazzo e il bambino sono fratelli di sangue…”

G: (stravolto e sconvolto) “Dante è il padre anche di Pazzo, o mio Dio !”

I: (convinta) “La prova sarebbe in un test… Ma ti ricordi quando si trasformò in puzzone ? E se fosse il suo Devil Triggher ?”

G: (convinto) “Potrebbe essere, (dubbioso) ma la cosa della medicina ???”

I: “E’ chiaro, lui pensa di essere malato ma è la sua natura che vuole uscire, dato che per uscire ha bisogno della volontà del possessore, Pazzo pensa che sia una malattia e quindi assume una medicina che è un placebo (finto medicinale non fa realmente effetto) e la blocca ma non assumendola pensa di trasformarsi e quindi…”

G: (ancora confuso) “Ho capito… Ma perché era così grande allora ???”

I: “Anni di prigionia, farebbero esplodere chiunque, non diciamo nulla al Pazzo per ora limitiamoci a trovare la donna e poi bisogna procedere con il test”

G: “Ma qui è peggio di Biutiful”

Musica di biutiful

 

E’ vero quello che ha detto il_Pazzo o è solo un momento di ordinaria follia ?

Sono giuste le supposizione di Ivory ?

Giodan ci capirà qualcosa di questa storia e ammazzerà il_Pazzo dopo tutto quello che ha scritto ?

Ma soprattutto vi richiamo al prossimo capitolo con una speranza.

Dato che sono in un manicomio desolato non rischiano che si finisca come nel film di Stanley Cubric “Shining” ?

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Devil May Cry / Vai alla pagina dell'autore: Il_Pazzo