Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: delicius90    27/08/2011    1 recensioni
ciao ragazzi...dopo la mia prima storia "la quiete dopo la tempesta"...vorrei proporvi la continua....vi ricordate dov eramo rimasti???? Musa e Riven stanno per diventare genitori...ma la storia non parlerà solo di loro ma anche di tutte le difficoltà che le nostre amiche winx devono affrontare perchè ormai sono lontane....
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riven e Musa si erano trasferiti a Melody...la nostra fatina era molto triste piangeva di notte senza farsi ne sentire ne vedere da nessuno stava per diventare mamma ma aveva ancora molti dubbi sulla sua relazione con Riven quello che ci voleva era una lunga chiacchierata tra amiche....
Il mattino seguente Riven partì per una missione stava via 2 o 3 giorni Musa allora chiama tutte le winx per una riunione urgente...le amiche arrivano a casa cerano tutte tranne Flora
(M) Flora dov è??
(T) non ce
(M) ma guarda non l' avevo notato..
(S) basta mentire ragazze è andata a fare un viaggio....
(M) da sola???
(S) no con un' amico...però adesso basta parlare di Flora perchè ci hai chiamate???
(M) Riven non capisce i miei bisogni io sono molto stressata sto per ricevere il dono più bello che due persone possano ricevere e lui che fa???
(B) fa il bambino Musa....scusa ma è così
(M) si Bloom ti do ragione....e un bambino come fa a diventare papà se si comporta in questo modo????
(S) vienite a Solaria e fagli capire che se lui non cambia stavolta non avrà nessun perdono...
(M) Stella io non posso andare avanti così tra meno di un mese nascerà non 1 ma ben sì 2 bambini e non è facile io non posso rimanere sola...
(A) ehi tu non sei sola...
(S) ci siamo noi...
(M) grazie ragazze...posso farvi una domanda....ma Flora è arrabbiata con me???
(S) nonono...
(M) va bene ragazze io devo andare a trovare Helena perchè da tanto che non la vedo...
La ragazze tornano a Gardenia e a casa di Tecna c e qualcuno che le aspetta....
(B) ragà  sentite anche voi questi rumori..
(S) vengono dalla cucina...
(A) prepariamoci.....
entrano di scatto e cera Flora seduta sul bancone della cucina con jason appoggiato a  lei mentre mangiavano in modo mooltoooooo strano la nutella ( lascio a voi decidere i particolari della scena)
(S) F-flora ma cosa fai???
(F) ragazze ciao...volevo avvisarvi ma non ho avuto tempo....sono stata impegnata tutta la settimana giorno
(J) e notte....
entrambi scoppiano in una risata sarcastica...
(S) va bene io ho sentito abbastanza vado a Solaria ci sentiamo
(B) io vado dai miei venite con me ragazze???
(T) (A) ciao Flora a dopo....
Passano i giorni Riven torna a casa ma la casa è vuota..dov' era finita Musa mancavano poche settimane poteva aver bisogno d' aiuto.....
Helena e il resto delle winx non hanno notizie Riven inizia sul serio a preoccuparsi...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: delicius90