Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Segui la storia  |      
Autore: recklessabandon    28/08/2011    1 recensioni
questa è una FF su Jemi,ovvero Joe e Demi.
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Demi Lovato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un Sabato sera come gli altri,pieno di agonia infinita. Presi più volte il cellulare tra le mie mani fredde , cosa stavo aspettando? Mi stesi su quel grande letto che sembrava di pietra,e incomincia a scavare nella mia memoria. Cosa mi stava succedendo? Perché ero così triste? Le lacrime cominciarono a riempirmi gli occhi,ma non uscirono dalle mie orbite. Mi lasciai trasportare dalle emozioni. Mi ritrovai piena di sangue,sangue che sgocciolava dalle mie piccole braccia:sono così fragile?pensai,queste parole rimbombavano come se fosse una punizione nella mia mente e vedevo ancora sangue scorrere su quelle coperte bianche. Un rumore forte mi interruppe,veniva verso la mia camera:cosa dovevo fare?non volevo che mia madre mi vedesse ancora così. Tolsi quelle coperte sporche e le buttai nella lavatrice,poi avvolsi delle bende ai polsi e ci riposi su dei bracciali massicci. Presi la prima cosa che trovai sul comodino e la fissai come se fosse interessante. Appena sentii il rumore della porta pronunciai cose senza senso,tra cui:non mi sono tagliata ancora,mamma,tranquilla è tutto ok haha. Appena alzai la testa per stamparmi il finto sorriso vidi i suoi riccioli scuri che gli contornavano il viso come se fosse un'angelo. Sospirai e feci un passo indietro tenendomi con le mani,mentre lui continuava a fissarmi con quell'aria delusa. Mise le sue mani rigide sul viso e si inginocchiò al mio letto,dalla sua bocca uscivano solo parole che mi foravano il cuore.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: recklessabandon