Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Frednondovevamorire_    28/08/2011    1 recensioni
Dopo la seconda battaglia del mondo magico Voldemort è stato sconfitto definitivamente e due ragazzi hanno trovato l'amore Oliver Baston e Katie Bell si sono sposati ed hanno avuto una bellissima bambina,Amanda Baston,alta,capelli neri ondulati,occhi del color del ghiaccio e una passione per il Quidditch incredibile. Cosa le succederà durate i suoi ultimi tre anni ad Hogwarts?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo tre : Coppa Tre Maghi!

 


''Carissimi studenti di Hogwarts! Sono lieta di informarvi che quest'oggi qui con noi c'è il signor Crounty,nuovo capo dello sport internazionale'' La voce delal professoressa McGrannitt nuova preside di Hogwarts riecchegiava nella sala grande in una maniera assurda. Quando la preside si spostò dal poggio dove i presidi si posizionavano per parlare agli studenti,un uomo sulla quarantina,con una giacca larga e dei baffoni inziò a parlare. ''Buongiorno studenti di Hogwarts,devo informarvi che purtroppo quest'anno le partita di Quidditch saranno cancellate.'' Da tutti i tavoli delle casete ci fu in dissenso generale,ma da quello dei Grifondoro una ragazzina dai lunghi capelli neri si alzò ''NON POTETE CANCELLARE IL QUIDDITCH!'' Amanda si fece sentire per tutta la sala,con gli occhi di tutti puntati addosso. La professoressa McGrannitt buttò un occhiataccia di fuoco su Amanda,e dopo questo il signor Crounty continuò a parlare. ''Le partite di Quidditch saranno cancellate certo,ma ci sarà una cosa ben più grande del Quidditch'' dal tavolo dei Corvonero un ragazzo rimase seduto ma comunque fece sentire la sua voce ''Non c'è niente più importante del Quidditch!'' disse Lorcan,un ragazzo dai capelli castani,con gli occhi verdi ed un fisico scolpito grazie ovviamente al Quidditch. ''Come stavo dicendo'' continuò Crounty ''Quest' anno ad Hogwarts,per la seconda volta di fila dopo la seconda guerra Magica ci sarà IL TORNEO TRE MAGHI!'' un boato generale sovrastò la sala grande,gente che urlava,ragazzi che si guardavano sbaloriditi e uno Scorpius H. Malfoy che guardava tutti con aria di sfida insieme ai suoi amichetti Alexander Zabini e Albus Severus Potter. ''Amanda! Il Torneo tre Maghi! Dobbiamo iscriverci assolutamente!'' Disse Molly Jr entusiasta con una Alice Paciock che le guardava sorridente ''Ragazze è una cosa pericolosissima'' disse Alice ''ma iscriviamoci!'' le tre ragazze risero insieme. ''Che entri il calice di fuoco!'' disse la McGrannitt. Una grande coppa si materializzò in sala grande,sotto gli occhi meravigliati di ogni studente di Hogwarts. ''Stranamente quest'anno il ministro della magia Kingsley,come suo ultimo anno di carica ha ordinato due cose in più. Verranno scelti gli studenti dal quinto anno in su e i Campioni non saranno tre,ma bensì sei,ne rimarranno solo tre alla fine,nell'ultima prova,mentre gli altri verranno eliminati.''  dopo un fragoroso applauso generale il capo dello sport magico sparì nel nulla e la professoressa McGrannitt fece l'ultimo annuncio del pranzo. ''Benissimo ragazzi,molto bene,spero che per le partite di Quidditch non ci sarà più nessuna protesta,signorina Baston e signor Scamander'' la MaGrannitt guardò i due ragazzi sorridente. ''Continuando,oggi pomeriggio arriveranno gli studenti di Durmstrang e Beauxbatones. E come ben sapete a dicembre ci sarà il Ballo del Ceppo come inaugurazione dell'inizio del torneo,ora con grande piacere posso annunciare che potete mangiare'' con uno schiocco di dita della preside su tutti i tavoli comparse un meraviglioso banchetto. ''Avete sentito,sei studenti! Quindi vuol dire che ne verranno scelti due per scuola!'' esultò Molly,facendo ondulare di qua e di la,la sua bella coda di cavallo. ''Oh beh possiamo anche iscriverci,ma non credo che saremo scelte'' disse Amanda,sotto uno sguardo curioso di Alice. ''Amanda ma che Merlino hai?'' chiese quasi disperata Alice. ''Nulla Ali'' Amanda abozzò un finto sorriso. Molly Jr le diede una gomitata. ''Sappiamo tutte che si tratta di mio cugino Fulmine'' Fulmine nero era il sopranome di Amanda nel Quidditch,era molto veloce come portiere e a volte veniva anche messa al di sopra del padre. ''D'accordo è solo che lo odio così tanto'' confessò Amanda ''Beh questo si sapeva'' intervenne Alice sarcastica. ''Oh d'accordo,se è solo questo posso anche andare da lui e dirgli di toglierti dalla testa'' disse Molly cercando di smuovere un pò la situazione. Amanda alzò le spalle ''certo vai pure,tanto non mi interessa.'' la ragazza si alzò dal tavolo dei Grifondoro e mentre usciva dalla porta della sala grande si imbattè in un ragazzo,alto,biondo con degli occhi meravigliosamente azurri ed un fisico da paura. ''Heilà Baston'' la ragazza alzò la testa e lo guardò. ''Malfoy...'' disse la ragazza passandosi una mano fra i capelli scompigliandoli un pò. ''Senti qua Amanda,volevo chiederti una cosa'' i due ragazzi cominciarono a camminare un pò. ''Beh dimmi Scorpius.'' acconsentì Amanda. ''Beh volevo chiederti se volevi venire ad Hogsmade con me domani a meno che tu non sia già stata invitata da nessuno,ma so che per uno come me potresti anche fare un'eccezione no?'' il ragazzo dai capelli biondi le fece un occhiolino. ''Oh beh Malfoy ho ricevuto degli inviti,ma mi farebbe piacere venirci con te'' la ragazza l'avrebbe fatto solo per far ingelosire Potter,perchè diavolo lo faceva,d'altronde lei lo odiava. ''Perfetto Baston,ci vediamo giù al portone principale alle 10.30'' il ragazzo le fece l'occhiolino e con tutta la sua affascinante bellezza si incamminò per il corridoio.

La storia si ripeteva. ''Baston! Fermati un attimo! Amanda!'' James S. Potter correva verso Amanda che non si fermava,aveva il fiatone e i capelli più scompigliati del solito. La ragazza allora si fermò. ''che vuoi James?'' l'aveva chiamato con il suo nome,non succedeva da un bel pò,a meno che non si tolgano le volte in cui la ragazza aveva detto il nome completo di James. ''Vuoi venire ad Hogsmade con me domani?'' chiese il ragazzo speranzoso in un si.


Nel fattempo in Sala Grande:


 

''Cosa credi che abbia Amanda?'' Alice era molto preoccupata per la sua amica,soprattutto perchè l'aveva vista uscire dalla sala grande con Malfoy. ''Non lo so Alice,so solo che ora devo scegliere fra 10 ragazzi con chi andare domani ad Hogsmade'' poi si accorse del viso un pò giù della ragazza. ''Alice?'' la ragazza sospirò un 'si?' ''qualcuno ti ha invitata?'' ''no Molly,nessuno,nessuno che mi interessi almeno.'' rispose Alice. Poi Molly si voltò ''Hey Paciock guarda chi sta arrivando'' le disse quasi sottovoce. Un bel Louis Weasley si faceva strada fra i Grifondoro che si erano alzati per andare a lezione o in giro. Aveva un'aria davvero meravigliosa quel ragazzo,si fermò a salutare tutta l'immensa famiglia Weasley -Potter e si avvicinò a Molly che con un gesto complice di Louis scomparve nella porta della sala grande. ''Heilà Alice'' il ragazzo si sedette al posto di molly. ''Louis'' disse con voce flebile la ragazza. ''mi chiedevo,sai,se tu vorresti venire ad Hogsmade con me domani,sai ne sarei davvero onorato'' la ragazza rimase immobile,credeva che quel giorno non sarebbe mai arrivato. ''Io,io certo,mi farebbe molto piacere!'' rispose la ragazza felice . ''Beh perfetto,ci vediamo domani alle 10.30 giù al portone principale.'' il ragazzo si alzò prese la borsa e scomparve. Alice era felice,così a sua volta anche lei si alzò notando che le sue migliori amiche erano scomparse nel nulla,alzandosi notò che al solito posto dove sedevano i malandrini ce ne erano solo due,il fratello e Fred Weasley Jr. Non se ne importò più di tanto e così saltellando un pò sparì dalla sala grande.

 


Nei corridoi :

''James,mi spiace ma ci vado con Scorpius.'' ammisa Amanda. ''Malfoy? Per Merlino io lo faccio fuori a quello!'' disse James Potter stringendo i pugni. ''potter non dire cavolate,lui non sei TU.'' ''e con questo?'' ''credo che ti avrei detto di no James,dopo quello che è successo ieri.'' ''già e perchè non farlo succedere di nuovo? Troppo impegnativo per Amanda Baston!'' ribattè James con foga,tanta foga da sbattere contro il muro Amanda e di sussurrarle all'orecchio . ''Tu sei mia Baston.'' Quelle parole l'avevano fatta sentire bene e male nello stesso tempo, e in un batter d'occhio James S. Potter scomparve nei corridoi.


Sala comune : 

Molly se ne stava seduta sul divanetto della sala comune dei Grifondoro non sapendo che ragazzo scegliere per andare ad Hogsmade,le erano arrivate così tante proposte che non ne volle accettare nessuna,sperava solo in una proposta che non aveva ancora avuto. Così un pò triste si avviò su nei dormitori femminili,si sedette sul letto e poi ''Buongiorno Weasley'' una voce profonda e sensuale richiamò la sua attenzione. Un ragazzo con la carnagione del latte con il caffè era proprio difronte a lei,con degli occhi penetranti e dei capelli neri sistemati,alto e muscoloso,per di più con la divisa dei Serpeverde. ''Zabini! che diavolo ci fai qui dentro?'' la ragazza era sorpresa di voderlo lì,era quello che voleva e quando Molly Jr Weasley voleva qualcosa la otteneva subito. ''Volevo chiederti se ti andava di venire con me ad Hogsmade domani,non darmi risposta se vuoi io sarò giù al portone principale alle 10.30'' Il ragazzo uscì subito dalla stanza e Molly si stese sul letto come se quello che era successo era frutto della sua immaginazione,ma non era così.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Frednondovevamorire_