Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ShesRachel    28/08/2011    6 recensioni
Un sogno che diventa realtà, che dire? Ho scritto questa ff dando tutta me stessa, spero che vi piaccia. E' il primo racconto che scrivo, siate buoni (?) haha Buona lettura :3
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Qual è il tuo nickname su twitter?


Dopo aver guardato quei ragazzi in lontananza, sento un improvviso mal di pancia. Corro in bagno. Vomito. Dopo essermi di nuovo resa presentabile mi ricordo che avevo bevuto un frullato al cioccolato prima di arrivare al Bowling e che io sono allergica al latte.
Che deficiente.
Mitch era tutto preoccupato! Che tenero! Era molto simpatico e faceva anche tanto ridere e mi faceva pena per la storia dei suoi genitori.
Mi ritrovo davanti i quattro ragazzi che si stavano allacciando le scarpe che facevano una gara di ballo! Io ero lì a bocca aperta, credo che sbavavo come Homer Simpson. Loro mi hanno notata e subito chiedono chi sono a Mitch. Mitch dice tutto di me e loro mi guardavano con un sorrisetto strano, mi stavano facendo paura.
Poi mi dicono:"Ah sei Italiana, quindi hai sangue latino! Facci vedere un po' come balli!" Io ero diventata sicuramente rossa! Per fortuna che ho fatto per due anni danza del ventre e loro hanno messo Check it Out di Beyonce. Non è dello stile di danza del ventre, ma nel video Beyonce muove tanto il bacino e quello grazie a dio lo so fare, e poi come ammiratrice di Beyonce so tutti i suoi video a memoria.
Allora ho incominciato a ballarlo! Poi dopo una strofa e un ritornello smisi e loro mi chiesero:"Perchè ti sei fermata sei così brava!" Non me ne ero accorta ma dietro di me Mitch stava parlando con gli altri quattro ragazzi, io vado da lui e mi ritrovo davanti Ryan Bulter, Christian Beadles, Chaz Somers e Justin Bieber.
Ero scioccata, stupefatta!
Tutti gli altri passarono in secondo piano, Charles mi illuminava con la sua bellezza mista alla timidezza!
Io credo che già ero rossa perchè appena mi voltai tutti mi fecero i complimenti per come ballavo poi Justin incominciò a parlare. Io non lo stavo ascoltando e quando ha finito lui ha detto:"Rachel?" e io:"Scusa non stavo ascoltando." E scoppiai a ridere!
Durante la serata la timidezza se ne era già andata e tutti si erano impegnati per insegnarmi come si giocasse a Bowling. Il primo tiro che ho fatto, ho fatto Strike, però nell'altra pista! Tutti mi dicevano prendi la palla numero 7, ma quella era rosa, io volevo la 8 che era VERDE! Ma poi ho ascoltato i loro consigli e all'ultimo tiro ho fatto Strike e anche nella mia pista! Mi sentivo potente! Tutti i ragazzi non ci credevano e mi hanno preso in braccio! Io pensavo Chaz: mi sta prendendo in braccio oddio oddio stai calma!
Poi siamo andati a un Mec. Io lo odio. Lo so sono strana. E ho preso solo una coca-cola.
Non c'erano più sedie e allora Chaz mi ha preso in braccio e mentre lui sbranava il suo panino, io bevevo la mia coca.
Ero in paradiso!
A un certo punto entra Chiara. Vede che il mio sogno è realizzato e mi ha detto in italiano, in modo che gli altri non capissero:"Ah però Rachi, ti dai da fare! E' lui il famoso ragazzo canadese?" Io tutta sorridente le ho risposto di si e che era bellissimo. Uno mi fa:"Chi è bellissimo?" Oh cavolo, parlava italiano. E io tutta rossa non dissi niente per non attirare l'attenzione, ma era oramai troppo tardi.
Ho cercato di cambiare discorso e per fortuna ho visto che Justin aveva il cellulare aperto su Twitter e gli ho detto:"Sai che mi segui su Twitter?" E lui mi fa:"Davvero?" Io:"Si, era il 4 luglio, mi hai reso la ragazza più felice del mondo"! Fece un sorrisetto, e mi ha domandato se bastava così poco per farmi felice e io gli ho risposto di Si! Poi mi ha chiesto come mi chiamassi su Twitter. Oddio no! Adesso come faccio? Allora gli chiesi perchè e lui voglio scriverti un tweet. Dovevo per forza dirglierlo. Ma il ragazzo su cui ero seduta è il protagonista del mio Twitter, ma con un coraggio che non so da dove mi è uscito gli ho detto ad alta voce:"Fuckmesomers!" Lui:"Cosa?" Chaz:"Cosa hai detto?" Io mi sono messa a ridere e ho detto:"Il mio nickname di Twitter è Fuckmesomers!" Chaz:"Come mai non ti ho mai notata prima?" Siamo scoppiati tutti a ridere!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ShesRachel