Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: aurinella    28/08/2011    1 recensioni
Questa FF parlerò dell'ultimo anno di liceo!
La FF è incentrata supprattutto sulla coppia Klaine(la mia coppia preferita) ma,si parlerà anche degli altri ragazzi del glee! Si parla delle loro storie amorose ambientete l'ultimo anno di liceo! Capitoli: 1:Primo giorno di Scuola,2:Qualcosa che brilli alla luce del sole,3:Uscita a quattro al Bel Grissino,4:Prima volta....o no?,5:You're Beautiful,6:Duetti e Brittana e ultimo (Per ora) Klaine vs Brittana!.
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Aurinella! (Klaine 4 ever!!!!) XD
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Duetti e Brittana!

Kurt non pensava che le cose potessero andare meglio di come già andavano.
A scuola nessuno gli tirava più in faccia granite,nessuno lo derideva,a scuola aveva voti eccellenti e adesso aveva a scuola anche il suo ragazzo!
Non che si baciassero tranquillamente nei corridoi (anche se qualche volta era successo) ma spesso Blaine  non riusciva a contenere  la passione e quindi lo trascinava in bagno per baciarlo, e ultimamente capitava sempre più spesso.
Tutto andava alla perfezione non poteva esserci nulla di meglio! Ma si dovette ricredere quando nell'ora del glee club il professor Shuster, verso la fine dell'ora annunciò "Bene ragazzi,il compito della settimana sono i DUETTI...quindi sceglietevi un partner,trovate una canzone e  fateci sentire di che "Pasta siete fatti".
Grida di consenso e di ecitazione si alzarono in aula da parte dei ragazzi.
"Inoltre..." proseguì il professore "Il duetto vincente canterà alle provinciali! Ci vediamo domani ragazzi..." aggiunse prima di salutare i ragazzi e di uscire dall'aula.
Altre grida più forti riempirono l'aula, i ragazzi erano tutti elettrizzati, anche perchè Rachel era a casa ammalata e quindi gli altri ragazzi avevano l'uppurtunità di rubargli almeno un po' di luce.
Kurt che era seduto vicino a Blaine non riusciva più a stare fermo sulla sedia dall'ecitazione. "Cavolo...Blaine hai sentito?!" chiese con voce quasi tremolante. 
Voleva vincere quella gara, lo desiderava con tutto se stesso. Si ricordava perfettamente l'emozzione provata alle scorse regionali quando aveva cantato in duetto con Blaine, e voleva riprovarla.
"Si tesoro ho sentito..... dobbiamo assolutamente vincere!" Disse Blaine sorridendo al fidanzato "Credemi...vinceremo."affermò sicuro Kurt.
Blaine stava per dire qualcosa quando qualcun'altro parlò. "Davvero credi che tu e il nano vincerete?"chiese acida Santana che era arrivata appena aveva udito le parole dei due ragazzi.  Prima che potessero replicare disse " Saremo io e Britt a vincere dissicuro...non è vero Brittany?" domandò alla bionda lì a fianco che aveva lo sguardo assorto nel nulla. "Hm....cosa?" chiese la bionda confusa. "Brittany ma mi stai ascoltando?" chiese irritata la mora. "Emh...si...stavamo parlando dei sette nani giusto?". "Scusate....vorremo ascoltare le vostre interessanti disscussioni sui sette nani ma dovremmo andare a provare a casa mia...quindi se non vi dispiace.." disse con tono sacente Kurt alzandosi e prendendo per un polso il suo ragazzo e trascinandolo fuori verso l'uscita.
Prima però che potessero uscire Santana gli disse con fare divertito "Ma come??? Pensavo che ti piacessero i nani!"
Kurt la ignorò mentre Blaine la guardò torvo prima di sbattersi la porta dietro le spalle.
"Britt..."disse girandosi verso l'amica "...dobbiamo vincere! Dobbiamo fargliela vedere a quella prima donna e al suo nano da giardino."disse con un sorisetto.
Non potevano perdere! E dissicuro Kurt e Blaine non potevano vincere! Non avrebbe sopportato i vanti di Kurt o i sorisetti compiaciuti di Blaine.
Ma soprattutto non potevano avere quel duetto alle provinciali!.  
 
Santana e Brittany cercarono  per molto tempo la canzone adatta finchè non la trovarono.
Decisero di cantare una canzone di Beyonce e Shakira che si intitolava: Beautiful liar.
Guardarono il video su You tube e decisero che era perfetto.
Con tutte quelle movenze sexy avrebbero decisamente vinto, in più Brittany era bravissima a ballare.
"Vinceremo noi!" disse a Brittany prima di darli un piccolo bacio sulla guancia.

Intanto.... A casa Hummel-Hudson....

Kurt e Blaine erano ormai da ore in camera del primo a provare e provare per il duetto del giorno dopo.
Avevano scelto la canzone del duetto tra Diana Ross e Lionel Richie che si intitolava: My Endless Love
Canzone che veniva considerata una delle più belle al mondo!
Una canzone romantica che parlava dell'amore che i due protagonisti provano l'uno per l'altro.
La canzone aveva parole e frasi che secondo Kurt potevano rispecchiare molto bene l'amore che cera tra loro due, e Blaine dopo averla letta non poteva essere più che daccordo.
"Blaine...." Esordì attirando l'attenzione del fidanzato "...Vinceremo dissicuro noi!" disse prendendo Blaine per la camicia e attirandolo a se per baciarlo.
Se avesse saputo che qualche secondo prima, Santana aveva imitato alla grande le sue mosse chissà cosa avrebbe detto!
Beh...mai voi sapete come si dice... le grandi menti pensano allo stesso modo!

Allora cosa ve ne sembra.....
Cosa ne pensate delle due coppie rivali? Ma soprattutto voi per chi tifate? E secondo voi chi vincerà?
Aspetto con ansia le vostre recensioni!  NON PERDETE IL PROSSIMO CAPITOLO: Klaine Vs Brittana!
A presto
Aurinella
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: aurinella