Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: calimeli    28/08/2011    2 recensioni
3 storie. 3 personaggi completamente differenti. 3 eroi.
i miei tre personaggi preferiti
Genere: Guerra, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Mangiamorte, Regulus Black, Severus Piton, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto, Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Live

Le scelte sbagliate.

Finalmente hai scoperto la verità. Kreacher ti porta alla Grotta. Paghi il prezzo per entrare: sangue. Attraversi il Lago con la barca, l’elfo al tuo fianco. Approdato all’isola, gli dai ordini ben precisi: tu berrai la pozione, lui sostituirà il vero medaglione con quello falso e se ne andrà, lasciandoti lì, per pagare il prezzo dell’errore che hai fatto; non dirà niente alla tua famiglia.

Bevi la pozione, è insapore.

“Almeno non sa di caccole” pensi. Lo sai, stai già perdendo il senno. Parli senza capire cosa dici. Kreacher è preoccupato, stai parlando a vanvera di cose che non conosce.

Finisci la pozione, lui sostituisce i medaglioni, ma non se ne va. Gli dici qualcosa, lui si inchina, il naso che tocca terra e, con le lacrime agli occhi, si Smaterializza.

Tu hai sete; ti avvicini alla riva. Hai sfiorato appena l’acqua quando compaiono degli Inferi che ti trascinano giù. Mentre ti spingono sempre più a fondo pensi alla tua vita: non hai mai fatto le scelte giuste, e ne hai pagato le conseguenze. Ti sei spinto oltre il limite, sempre, senza mai rendertene conto.

Chi troppo vuole nulla stringe.

Pensi a Sirius, e asserisci nel pensare che non avresti mai dovuto litigare con lui, mai.

Senti il cuore battere contro i polmoni. Ti serve aria, ma sei troppo in basso per risalire.

“E’ finita” pensi quando socchiudi le labbra e l’acqua ti entra nei polmoni.

 

Regulus Black.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: calimeli