Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ShesRachel    28/08/2011    5 recensioni
Un sogno che diventa realtà, che dire? Ho scritto questa ff dando tutta me stessa, spero che vi piaccia. E' il primo racconto che scrivo, siate buoni (?) haha Buona lettura :3
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I malintesi? Si creano SEMPRE. 


Justin era ancora stupefatto per il nome, non poteva crederci. Io gli continuavo a dire che era quello e di guardare, ma non voleva. Chaz si sentiva macho e mi continuava ad abbracciare e baciare sulla guancia.
Sì, ero in paradiso.
Eravamo usciti dal Mec e stavamo andando verso la casa di Mitch. Siamo arrivati giusto in tempo per la partenza di sua mamma, sua sorella e suo padre. La loro nonna stava male e dovevano raggiungerla a Los Angels.
La casa era tutta nostra!
Arrivati alla porta tutti erano zitti. Io neanche sapevo che dire. Poi cercai il cellulare e mi accorsi che ero mano per la mano con Chaz. Ok e questo quando era successo? Ve bhe l'importante è che sia successo. Dentro di me stavo esplodendo di gioia.
Tutti poi si erano accorti della mia mano e quella di Chaz e iniziarono a dire: eh guardate che fidanzatini.
Justin alla fine era riuscito ad andare sul mio profilo e mi disse:"Tu non sei quella nella foto!Questa foto è fantastica, di certo non puoi essere te!" Io:"Bhe, grazie mille Justin. Davvero molto gentile. Comunque si sono io, solo che ho i capelli lisci e davanti alla bocca il biglietto per il tuo unico concerto in Italia. Non potevi fare qualche tappa in più? Comunque davvero molto gentile."
Avevo fatto segno a Mitch che volevo andare a casa e lui mi disse:"Si saliamo tutti!" Io:"Perchè?" Lui:"Abitiamo tutti qui."
Intanto Justin cercava di farsi perdonare, ma non lo volevo ascoltare, allora una volta salita in casa presi il mio i-pod VERDE e scesi giù e andai a camminare al Central Park.
Mi stavo per sedere su una panchina, quando vedo Ryan che mi raggiunge. E poi incominciò a parlare:"Rachel non te la devi prendere, io conosco Justin e sicuramente non ti voleva insultare, anzi voleva farti un complimento per la foto bella che avevi. Dai non prendertela, ti prego. Chaz mi sa che è caduto ai tuoi piedi e adesso si sta arrabbiando con Justin. Dai ti prego..."
Non gli feci finire il discorso:"No non voglio! La loro amicizia è troppo grande e solida per finire così, andiamo subito." poi aggiunsi:"Ryan sei un amico strepitoso!" Lui mi abbracciò forte e io contraccambiai. Oramai si era creata un'amicizia piena d'affetto tra me e Ryan e mi piaceva tanto.
Corsi subito in casa e dissi:"Basta!" urlando. "Non voglio creare problemi. Justin, Ryan mi ha spiegato tutto, non ti preoccupare va tutto bene. In fondo i malintesi si creano sempre." E lo abbracciai. Lui contraccambiò e poi io corsi da Chaz che stava seduto sul divano.
Mi sedetti vicino a lui, lui mi mise il braccio sopra le spalle e poi siamo stati così per ore. Credo anche di essermi addormentata, ma quando mi svegliai ero ancora lì sul divano con Chaz che mi guardava e accarezzava.
E' troppo dolce. Lo voglio sposare.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ShesRachel