Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Moony91    30/04/2006    7 recensioni
Ovvero come la semplice vita di una ragazza si trasformò in un totale casino. IO SN MOONLIGHT RAGE CN L'ACCOUNT D UNA MIA AMICA.Come si può intuire dal titolo qst storia inizia cn un ora di punizione particolare...è la mia prima ff qnd vi prego di recensire...mi serve sostegno morale e idee x migliorare il mio stile di scrittura...Bè siate clementi e recensite!Au revoir
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Ron Weasley, Severus Piton | Coppie: Ron/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Punizione 4 cap

L’uomo misterioso

 

Quando tornarono nel castello i tre ragazzi trovarono un capannello di ragazzine civettuole strette intorno ad un alto uomo, lo stesso che Hermione aveva intravisto prima di uscire, ma non riuscirono a capire chi fosse né a guardarlo bene perché furono spintonati via bruscamente da un’orda di ragazze assatanate che cercavano di farsi avanti a spallate.

- Che ne dite, accetterà di darmi ripetizioni?- chiese una ragazzina con i capelli biondi pettinati a caschetto  mentre sbatteva le lunghe ciglia.

- Che tipo di ripetizioni, Susy?- le rispose maliziosa la sua amica con i boccoli castani e gli occhi verdi.

- Santo cielo!- esclamò Hermione esasperata

- Andiamocene via, vi prego! Prima che venga contagiata da tutta quest’ “Ocaggine”!-

Harry e Ron scoppiarono in una fragorosa risata, ma si interruppero quando videro Ginny spintonare una brunetta di corvonero per farsi strada. Entrambi ci rimasero di stucco.

- Ehi Ginny!!!- urlò Ron.

- Che c’è!?- gli chiese lei sempre urlando.

- Che stai facendo?!-

- Voglio vedere che succede!- tagliò corto Ginny girandosi e mollando una gomitata ad una ragazzina tutta ricci e fossette.

Hermione scosse la testa rassegnata, ma in quel momento c’era una persona ancora più rassegnata di lei. Il professor Severus Piton era riuscito a stento a farsi largo tra l’orda delle ragazzine petulanti  che lo avevano assalito e si era barricato nel suo ufficio deciso a riceverle una alla volta. Congedò bruscamente la timida bambinetta balbettante che aveva di fronte con un : - Se non hai altro da dire levati dai piedi-

Si preparò moralmente a ricevere un’alta ragazzina idiota dopodichè mormorò

- Avanti-  e subitò entrò l’ennesima ochetta.

- Wonder…- sibilò Piton sconsolato alla vista della tassorosso.

- Professore!- trillò in risposta – Mi chiami pure Mary Sue…in fondo i miei genitori mi hanno dato questo nome per un motivo…cioè che io sono Perfetta!- concluse buttandosi alle spalle la folta chioma dorata e lanciando al professore uno sguardo provocante con i suoi grandi occhioni blu. Poi si diresse ancheggiando (modello Destiny’s Child nel video di “Lose my breath”) verso la cattedra, ma non ottenne i risultati sperati.

- Cosa desidera signorina Wonder?- chiese Piton gelidamente. Mary Sue prima ridacchiò un po’ ammiccando verso il professore che la guardava con freddezza, poi assunse un’aria contrita e si morse il labbro inferiore prima di dire :- Sa Professore, ultimamente ho qualche problema con la sua materia e mi chiedevo se…-

- Mi dispiace ma sono affari che non mi riguardano- la interruppe bruscamente Piton e, dopo averla presa per le spalle, la scaraventò fuori dalla porta. Era veramente troppo.

- Oggi ho chiuso con i ricevimenti- ringhiò vedendo avvicinarsi la rossa Madeline Gallagher che si rabbuiò all’istante.

Piton si chiuse ermeticamente dentro la stanza usando uno degli incantesimi più potenti che conoscesse e sospirò rivolto verso lo specchio.

- Ma cosa è successo?- chiese alla sua immagine riflessa: non il solito professore dai capelli appiccicaticci e la pelle untuosa. Lo specchio rifletteva l’immagine di un bell’uomo dalla carnagione chiara, profondi occhi scuri e lucenti capelli nerissimi come il nuovissimo cappotto in pelle di drago che indossava.

- Sarà perché mi sono fatto la doccia?- si chiese.

- Ehi!!! Posso entrare?-

Qualcuno, o meglio qualcuna, interruppe il corso delle riflessioni di Piton bussando freneticamente alla porta. Il professore aprì sospirando.

- Weasley?!- chiese poi quasi urlando, preso alla sprovvista.

- P-professore?- balbettò Ginny in rimando , assumendo un buffo color peperone.

- Cosa vuoi, Weasley?- righiò lui carico di disprezzo una volta che si fu ripreso dallo shock

- I-io…in realtà non sapevo che ci fosse lei…avevo solo pensato di capire perché tutte queste och…ragazzine fossero tanto agitate- rispose velocemente Ginny

- Capisco-

- B-bè…allora…allora io vado, eh? Arrivederci- disse e scappò su per le scale senza dare tempo a Piton di toglierle qualche punto.

Nel frattempo in sala comune  Harry e Ron discutevano sulla possibile identità dell’uomo che avevano incontrato mentre giocavano a scacchi ed Hermione smangiucchiava Gelatine tutti i gusti + 1 comodamente appoggiata a Ron che le teneva un braccio sulle spalle. La loro tranquillità fu interrotta da Ginny che era entrata come una furia attraverso il ritratto della signora grassa ed ora si dirigeva verso di loro. Dopo aver catturato la loro attenzione disse: -Non ci crederete mai, indovinate chi è l’uomo misterioso che abbiamo visto oggi?-

Hermione si strinse nelle spalle disinteressata e tornò a frugare nella scatola delle gelatine alla ricerca di una che le ispirasse fiducia mentre Ron ed Harry più interessati che mai incitavano la rossa a continuare. Hermione pescò una gelatina nera e se la infilò in bocca poco prima che Ginny dicesse: - Bè, l’uomo misterioso è nientedimeno che…il professor Severus Piton!- Harry strabuzzò gli occhi e disse – non ci credo- mentre Hermione si strozzava con la gelatina ed iniziava a tossire e Ron ridacchiando sotto i baffi le dava energiche pacche sulla schiena. –Hermione stai bene?- chiese Ginny curiosa

- Si coff coff la coff gelatina era coff coff al pepe- (bugia…era alle more) rispose tra un colpo di tosse e l’altro Hermione. Così Ginny si inoltrò in una fitta discussione con Harry.

Quando si fu ripresa Ron Abbracciò forte Hermione e nonostante la fitta gelosia che l’aveva assalito le sussurrò in un orecchio: -Almeno se riprova a baciarti non gli puzzerà l’alito- per tirarla su di morale. Hermione sorrise e ricambiando l’abbraccio rispose: -Quanto sei scemo- dandogli una botta sulla testa.

Fine Capitolo

Spero che vi piaccia questo capitolo, credo che per il prossimo dovrete aspettare un pochino perché non posso utilizzare spesso il computer. Credo cheil prossimo capitolo lo pubblicherò con il mio account comunque vi avverto! Ringrazio molto:

Cruciatus est: come vedi Piton si è lavato ed ora è un figonne, ma non so se Herm si innamorerà di lui!grazie per la tua recensione!

LaDamaLuthien: il tuo nickname è semplicemente stupendo…come vedi ho continuato e spero che continuerai a recensire

Linda: sono contenta di essere riuscita a farti piacere un po’ la coppia Ron-Herm, che è la mia preferita, sono onorata! Spero che continuerà a piacerti e che continuerai a recensire!

Grazie anche a tutti quelli che leggono e non recensiscono.

Un bacione

Moonlight rage

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Moony91