Fanfic su attori > Orlando Bloom
Segui la storia  |       
Autore: Ely 91    30/04/2006    3 recensioni
Cosa succederebbe se facessi una figuraccia con un attore internazionale? E se da questo nascesse un qualcosa di speciale? leggete e commentate!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Orlando Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 13

CAPITOLO 13

La domenica pomeriggio Ely, Jack, Orly e Marti si prepararono per il viaggio di ritorno. Quando Ely scese,giù nello spiazzale dietro il villino dove l’attendevano gli altri,notò che il posto di guida della sua macchina non era vuoto,ma Orlando vi era seduto e tamburellava il volante con le mani. Ely rimase stupefatta:la sua macchina,che non è mai stata guidata da nessuno oltre a lei,ora era in mano ad un uomo?! Una cosa assolutamente inconcepibile,anche se il tipo in questione è un attore e anche il suo ragazzo. Si avvicinò a grandi passi verso lo sportello dalla parte di Orlando e lo aprì mettendosi le mani sui fianchi e rimanendolo a fissare.

-che c’è?-chiese lui dopo qualche secondo.

-la mia macchina non è mai stata guidata da nessuno oltre a me,figuriamoci da un uomo!-

-allora? C’è sempre una prima volta!-le disse lui avvicinandosi al suo viso e dando un tono decisamente malizioso alla frase.

-e va bene,ma solo in questo caso -rispose lei con un mezzo sorriso.

Il viaggio di ritorno fu silenzioso,forse  a causa di Jack che interrompeva ogni dialogo sul nascere,specialmente se ad iniziarlo era Orlando! Ely osservava l’attore divertita,il suo modo di guidare le piaceva almeno quanto i suoi baci.

Tamburellava le mani sul volante,canticchiando e battendo un piede a ritmo di musica. Ma soprattutto se la faceva con comodo,a differenza di Ely che passava tutto il tempo tenendo premuto il piede sull’acceleratore:era fatta così,un tipo impaziente.

Arrivati in città accompagnarono prima Marti a casa e qualche isolato più in là salutarono Jack.

 

Dopo qualche Km giunsero sotto casa di Ely -eccoci arrivati,la tua macchina è lì e a quanto pare Kate ti ha risparmiato un attentato!-esclamò lei indicando l’auto del ragazzo.

Orlando rise,poi scese dall’auto e con tanto di inchino aprì lo sportello della ragazza.

-guarda che con me non servono tutte queste cavolate da nobildonna-

-davvero?allora posso chiederti se mi fai salire?-

Ely ebbe un attimo di terrore pensando al disordine che aveva lasciato prima di partire,ma non fece in tempo a rispondere che squillò un telefonino.

Orlando prese il nokia dalla tasca e premendo un tasto se lo portò all’orecchio.

-pronto?....senti Kate non ho voglia di parlare con te….ma stai piangendo?!....d’accordo ti raggiungo a casa,tanto devo prendere la mia roba…ciao- e riattaccò mostrando uno sguardo preoccupato ad Ely.

-che voleva?-chiese lei con voce tremante,il pensiero che si riappacificassero stava cominciando a tormentarla.

-non so,deve essere successo qualcosa,ha detto che vuole parlarmi-dopo qualche secondo di silenzio aggiunse ridendo –credo proprio che mi tocca rimandare la visita a casa tua!-

-già!-rispose lei sorridendo,ma non era affatto tranquilla. Orlando la baciò regalandole mille emozioni,era la terza volta,ma pareva sempre bella come la prima,e poi corse verso la sua auto,e prima di salire le fece l’occhiolino,rassicurandola di poco.

 

La ragazza salì velocemente le scale ed entrò nell’appartamento,ritrovando l’orrendo caos che aveva lasciato prima del weekend.

Buttò la borsa sotto una montagna di vestiti gettati sul divano e andò a farsi una doccia. Quando uscì in accappatoio dal bagno udì il suo telefonino squillare.

-dove diavolo l’ho messo??- urlò a se stessa mentre buttava per terra varia roba fino a quando non lo trovò nella borsa.

-finalmente!...Pronto?-

-ciao Ely sono la mamma!-

-ehi ciao mamma! Scusa se non ti ho più chiamato!-

-no,non ti perdono,non ci si scorda dei genitori!-disse in tono finto offeso.

Ely rise,poi disse:

-tutto bene da voi in Italia?-

-si…ecco,ti ho chiamato per darti una notizia- il tono di voce della donna era preoccupato e questo allarmò Ely.

-papà sta bene??-

-qui stiamo tutti bene è solo che tua sorella ha preso un aereo…-

-e allora?lo sai che le piace viaggiare!-

-si,ma non sta andando in un luogo qualsiasi…sta venendo da te…-

Ely si sentì svenire:sua sorella a Londra da lei!!!

-mamma! Perché non glielo hai impedito!!!lo sai che non la sopporto!-

-Ely non dire queste cose! Siete sorelle e quindi dovete volervi bene! E’ chiaro?-

-io le voglio bene…ma quando stiamo lontane! E….- ma non potè finire la frase che la madre la interruppe:

-non mi interessa lei viene da te e tu la ospiti!- e riagganciò.

 

Orlando era arrivato davanti la sua ex casa dove poco prima aveva lasciato Jack. Prese le chiavi dalla tasca e aprì la porta.

-Kate? Sono Orlando! Dove sei?-

-Sono in salotto-rispose una voce tremante. Il ragazzo la raggiunse e la trovò rannicchiata sul divano con il cuscino stretto a lei.

Orlando si sedette guardandola preoccupato:non l’aveva mai vista in quello stato!

-ecco Orlando…io ti ho chiamato perché è successa una cosa…-fece un profondo respiro poi continuò –da quando siamo andati in campagna mi sentivo strana…ti ricordi di averti detto di avere la nausea?-

-si,lo ricordo,ma perché mi dici tutto questo?-

-perché vedendomi in quello stato ho pensato…-rimase alcuni secondi in silenzio,poi continuò –ed allora ho fatto un test e risulto…incinta-

Orlando sbiancò.. lei aspetta un bambino…lui diventerà papà…sarebbe stata una cosa bellissima se fosse successo tempo prima …ma ora lui amava un’altra ragazza…ma potrebbe lasciare un figlio crescere senza padre? Certo che no!

-Kate- ora la voce tremante l’aveva lui –rimarrò qui-

Poi si alzò e fece per uscire dalla stanza.

-aspetta ed Ely?-chiese lei.

Orlando non rispose,ma le disse un’altra cosa:

-domani vai dal medico e fatti visitare- e salì le scale mentre sentiva i suoi sogni e desideri sfuggirgli via…mentre vedeva Ely lontana da lui.

 

 

Ciao!!! Scusate il ritardo! Ecco un nuovo capitolo…spero che vi piaccia! E preparatevi al finale perché il prossimo sarà l’ultimo!Ringrazio come sempre tutti quelli che leggono e Neith,Micia,Uriko ed Ilenia91dorough che recensiscono.

                                                                                   Un bacio!!!

                                                                                                       Ely 91

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: Ely 91