Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Uragano A    29/08/2011    1 recensioni
Sei ragazzi;
mille probemi;
un indirizzo di posta elettronica.
Tutto cominciò quando Meredith, una compagna di classe dei nostri protagonisti, si trasferì a Madrid.
Lasciata Montreege, la sua città, promise agli amici di mantenersi in contatto con loro, aprendo una mail a cui loro avrebbero potuto scrivere.
Da quel momento scoppiarono amori, si ruppero storiche amicizie, e Meredith diventò una confidente segreta, l'unica alleata in un mondo ostile e pieno di tradimenti.
Sei quindicenni, diversi punti di vista, ma lo stesso, grande desiderio: La felicità.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

29.08.2010

Cara Meredith;
come va la tua vita a Madrid? Qui a Montreege niente è più come prima da quando te ne sei andata. Mi hai praticamente ordinato di non volere  smancerie, ma non posso evitare di dirti che manchi a tutti, tanto.
Mi hai anche detto di voler, nonostante la lontananza, continuare ad essere la mia più grande confidente, e quindi sto per dirti qualcosa che non ho mai pensato di rivelare a nessuno.
Credo di essermi innamorata, in questi mesi mi sono portata dentro un peso troppo grande, non pensavo che una cosa del genere mi sarebbe mai successa.
Sono innamorata del mio migliore amico.
So che stai pensando, io e Jake ci conosciamo dall'asilo, com'è possibile dopo tutti questi anni cominciare a vederlo con occhi diversi? Me lo sono chiesta anch'io, almeno un milione di volte.
Eppure è successo, e in quel giorno di fine primavera ho finalmente capito chi volevo davvero.
Quando ci siamo abbracciati ho provato qualcosa di indecrivibile.
Delicatamente ho appoggiato la testa sul suo petto, ho sentito il suo odore, l'accogliente calore che il suo corpo emanava. Non so più che fare, adesso ogni volta che sto con Jake non posso che pensare a cosa succederebbe se gli rivelassi i miei sentimenti. Sono veramente confusa. Ho bisogno della mia migliore amica.
Baci, Jennifer.
 
Dopo aver inviato la mail Jennifer si sentì svuotata, finalmente libera da quel segreto che la stava divorando pian piano.
Non sapeva come comportarsi, tra lei e Jake c'era complicità, stargli accanto la faceva star bene, aveva il terrore di fare a meno della loro amicizia.
Chiuse il pc e cominciò a prepararsi, quel pomeriggio sarebbe dovuta uscire con Jake, Rose e suo cugino Matt.
L'idea di vedere il suo migliore amico la elettrizzava quanto la preoccupava.
Uscì di casa con la mente affollata di pensieri.
Arrivata al parco dove aveva appuntamento con i suoi amici, si guardò intorno e vide Rose e Matt seduti su una panchina a parlare, gli andò incontro.
 - Ciao! - disse.
 - Ciao Jenny, come va? - rispose Rose.
 - Bene, bene. Matt, non si saluta più?
 - Ah ciao mia cara cugina, la puntualità non è una qualità che tu e Jake possedete, vi stiamo aspettando da un bel po'!
Al pronunciare di quel nome un brivido le attraversò la schiena, ma cercò di non farlo notare.
- Hai ragione, scusate. Stavo mandando una mail a Meredith e ho perso tempo.
Lo sguardo di Matt mutò improvvisamente, dopotutto lui e Meredith avevano avuto una storia, che si era conclusa poco prima della sua partenza.
- Ah, sì, Meredith. Io non le ho ancora scritto. - disse malinconico Matt.
- Nemmeno io, devo ricordarmi di farlo. - aggiunse Rose, visibilmente a disagio.
Dopo poco arrivò Jake, e lo sguardo di Jennifer si spense, il suo cuore si frantumò vedendolo mano nella mano con Viola.
Si avvicinarono lentamente, con i sorrisi stampati in volto e la gioia che fuoriusciva loro da tutti i pori.
- Salve! - dissero in coro.
Jennifer non riuscì a dire nulla, era come pietrificata.
- Ciao! Sbaglio oppure voi due vi siete rimessi insieme?- disse Matt, sorpreso di vedere Viola dopo ciò che un mese prima era successo.
- No, non sbagli caro - disse Viola.
Dagli occhi di Rose uscirono fuoco e rabbia, la sua bocca si spalancò.
- Lei che ci fa qui? Come puoi portartela dietro se sai che ci sono anche io? - gridò a Jake.
- Dai su Rose, ciò che è successo un mese fa' è ormai acqua passata! Ora io e lei stiamo insieme.
- Decido io se è acqua passata o no.
- Bene, e allora vattene se non ti sta bene che ci sia anche lei.
- Con molto piacere!
Rose corse via velocemente, aveva le lacrime agli occhi.
Un mese prima Viola aveva mandato in frantumi tutti i suoi sogni, le aveva tolto il sorriso.
Jennifer la seguì, era letteralmente sconvolta.
Un fischio assordante la fece piegare dal dolore.
No, non poteva più accettare di vedere Jake con un'altra.

 



 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Uragano A