Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AlbusSilenteXX    29/08/2011    1 recensioni
Una cacca misteriosa compare ogni notte davanti l'ufficio di Severus Piton. Ma chi è a farla? Silente chiama un team di esperti e così, al castello, ognuno deve consegnare il proprio campione di cacca... nel frattempo, la cacca da problemi ai nostri protagonisti... in particolare... a Severus Piton....
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

:)))))

 

*Capitolo 9 *

 

 

La storia della cacca umana fu forse addirittura ancora più eclatante della palude comparsa nell'ala est (la Preside non era riuscita a toglierla e così Gazza doveva traghettare gli alunni verso le aule). In pochi giorni quasi tutti si erano fatti spedire una confezione di Cacca Umana. Per la scuola giravano persone di cacca e la Umbridge aveva messo in punizione una classe intera perché aveva scoperto che metà degli alunni erano in realtà fatti di escrementi.

Harry Ron e Hermione ricevettero una confezione gratis; era sera inoltrata e si trovavano in Sala Grande con tre pacchi viola appena spediti dai gemelli.

Questa è vietata” disse Hermione disgustata e la gettò nel cestino.

Hermione sei pazza! Tanto tutta la scuola ne fa uso, non puoi mettere in punizione tutti!” disse Ron e con un accio afferrò la confezione gettata dall'amica.

Che bello! Con questa non sarò più costretto a prendere tutti i sabati il thè da Hagrid... e inoltre puzzerò di merda come lui, ne sarà felice!!”

RON!” lo sgridò Hermione.

Cosa vuoi Herm, è la verità! Comunque bisogna fare un po' di pratica, il viso devi modellarlo tu... mi hanno detto Fred e Geroge che per fare Piton ci hanno messo settimane... non era mia abbastanza brutto!!!” tutti intorno a loro risero.

Anche Harry rise, ma in relatà, era abbastanza preoccupato. Il giorno dopo avrebbe avuto la fatidica prima lezione di Occlumanzia e Occlumanzia Anale. Avrebbe tanto voluto mandare un Harry di cacca al suo posto; ma forse non era il caso di farlo arrabbiare ulteriormente; erano comparse altre due cacche negli ultimi giorni davanti il suo ufficio.

Col sedere dolorante (Hermione aveva usato un incantesimo tagliuzzante per staccare la tazza del cesso dal suo sedere, e il risultato erano stati graffi e tagli sulla pelle, che ancora bruciavano ogni volta che si sedeva; in genere si portava un comodo cuscino dietro per sedersi sulle sedie, ma dubitava che Piton ad Occlumanzia Anale glielo avrebbe fatto usare) si diresse il giorno dopo in ufficio di Piton.

Questo era in un angolo della stanza, quello più buio, e gli indicava una sedia davanti la scrivania. Harry si ci sedette cacciando un gemito di dolore per le ferite.

Potter, silenzio. E' vietato lamentarsi, 5 punti in meno a Grifondoro.”

Harry lo guardò malissimo.

Bene. Dunque. Oggi cominceremo dall' Occlumanzia Anale.”

Il dolore al sedere di Harry aumentò, quasi avesse percepito il pericolo.

Questa branca della magia, permette, attraverso l'utilizzo della propria mente, di defecare in quantità molto minori; questo vorrà dire una diminuzione del pericolo di penetrazione da parte del Signore Oscuro nelle tue feci.”

Ciò vuol dire signore... che farò allenamenti per chiudere l'ano?”

Tu non hai acume Potter!” disse Piton guardandolo disgustato, neanche fosse un vermicolo.

Solo i babbani parlano di chiusura dell'ano. Noi maghi per queste cose usiamo la magia e la mente; o meglio lo fanno quelli che ne sono dotati” Sorrise, beffardo.

E lei sa chiudere l'ano, Professore? Volevo dire, è in grado di usare l'Occlumanzia Anale?!” Harry si corresse velocemente.

Piton arrossì.

Silenzio Potter. Come dicevo, meno defechi, minore sarà il pericolo per te e per la scuola”

E non mi verrà mal di pancia? Non mi si riempirà lo stomaco di...”

Potter, SILENZIO! Imparerai appunto ad eliminare gli escrementi ancora prima che escano dal tuo corpo... Ora alzati in piedi e prendi la bacchetta!”

Harry si alzò felice. Il suo sedere ne beneficiò.

Puoi disarmarmi se vuoi.”

E lei cosa farà?”

Cercherò di forzare la tua mente”

E il mio ano?”

Di quello me ne frega molto poco, credimi Potter... e ora preparati... LegiliAnus!”

Harry si spaventò. Portò le mani al sedere e l'incantesimo lo colpì in pieno senza che lui fosse pronto a fronteggiarlo.

Sentì dolore alla testa, più che al sedere.

Un mare di ricordi svolazzarono come in una pellicola di film davanti i suoi occhi;

...la prima volta che aveva calpestato una cacca, e zio Vernon che l'aveva picchiato...

...quando Malfoy gli aveva lanciato l'incantesimo "Cacatus in Mutandes" ed era dovuto correre via...

... la prima volta che aveva calpestato una cacca di ippogrifo, sprofondando fino alla vita, e Malfoy e tutta la scuola che lo avevano deriso...

... la prima volta che si era seduto sul water stregato del quinto piano; quando erano comparse le rotelle, e lo avevano trasportato a bordo del water per tutta la scuola...

... quando gli scappava la cacca alla sua prima partita di Quidditch, e se l'era fatta addosso... era riuscito a prendere il boccino solo perchè il cercatore di Serpeverde si era allontanato per non rischiare di morire asfissiato... ma questo nessuno lo sapeva...

No, quello era un ricordo troppo personale... basta!

Sentì una fitta al sedere.

Si ritrovò in terra. Aveva preso una botta proprio sulle ferite...

Piton stava davanti a lui, in piedi.

"Ha.. ha visto tutto ciò che vedevo io, Professore?" chiese Harry arrabbiato e imbarazzato.

"Delle immagini... non sapevo del water ambulante con le rotelle... ma ora ripartiamo... LegiliAnus!"

Piton non diede neanche il tempo a Harry di rialzarsi. Ma Harry era adirato. Non voleva mostrare a Piton tutte le volte che aveva avuto la diarrea...

Alcune immagini comparivano davanti ai suoi occhi... eppure, ancora riusciva a vedere Piton...

"Protego!" urlò. E questa volta, fu lui a entrare nella mente di Piton...

...James da giovane, che apriva la porta del bagno di Piton... "HAHA, venite a vedere quanto ce l'ha piccolo Mocciosus!"...

...Piton, sempre adolescente, che piangeva davanti Madama Chips.. "Non riesco a trattenerla!" diceva in lacrime...

... una cacca sul pavimento, e tutti che ridevano di Piton. "Mocciosus! Sei stata tu a farla! Che puzza!" e Piton che si adirava "Non sono stato io!".

"Lo sappiamo che sei stato tu... lo sappiamo, che non riesci a trattenerla, ti abbiamo visto, in Infermeria!"

"Mi avete spiato! Mi avete spiato!" ma le urla di Piton giovane ben presto cessarono...

"BASTA!" urlò Piton adirato.

Harry si ritrovò di nuovo in terra.

Piton lo guardava con ferocia.

"Potter... va bene così per oggi." Sembrava stesse cercando di controllare la rabbia. "Hai opposto la mente alla mia penetrazione, ed era quello che intendevo insegnarti. Ma per quanto riguarda l'Occlumanzia Anale, siamo solo all'inizio... devi raggruppare tutti i ricordi relativi alle defecazioni passate... solo quanto avrai compreso il concetto, sarai in grado di poterlo modificare..."

Harry non capì un tubò.

"Bene. Ora fuori dai piedi!"

Harry si rialzò e scappò via.

"Evvai!" pensò. Eppure... eppure, non riusciva a essere poi così contento della fine della lezione. Ripensò alle scene che aveva visto nella mente di Piton...

"Lo sappiamo, lo sappiamo, che non riesci a trattenerla, ti abbiamo visto..." ridevano James e i suoi amici.

Harry provò dispiacere per Piton. Anche lui aveva subito le stesse cose, da parte di suo cugino e la sua band, quando stava alle elementari...

Perchè suo padre e i malandrini lo prendevano in giro? Cosa avevano contro di lui? E perchè, dopo tanti anni, qualcuno continuava a fare quello scherzo di cattivo gusto, mettendo delle cacche davanti il suo ufficio?

Harry era più confuso che mai. Voleva porre fine a quella storia, e scoprire chi era l'autore di quelle cacche... anche a costo di stare tutte le notti davanti l'ufficio di Piton sotto il mantello dell'invisibilità!

Intanto, vide un camioncino bianco girare per i corridoi del castello.

Harry si fermò incuriosito. A guidarlo era Luna! Ma che ci faceva??

"Luna!" disse Harry sconvolto.

"Harry!"

"Co...cos'è?!"

"E' il camioncino del latte... lascio il latte davanti le porte delle camere da letto e ne lascerò anche in cucina..."

"ma cosa cazz...?!"

"Non sai che c'è un'epidemia di Gorgosprizzi in giro? Solo il latte può curarla!"

"Ah bene!"

"Ci vediamo Harry!"

Popi - Popi! Lo salutò con un colpo di clacson e se ne andò lentamente.

Harry era più sconvolto che mai.

 

 

 

 

Quando tornò in Sala Comune, espose il suo pensiero a Ron e Hermione. Dean, che era li vicino, ascoltò colpito. Pian piano si radunò tutta la Sala.

Molti ridevano, ma alcuni, come Harry, provavano compassione per Piton.

"Ho un'idea!" disse Hermione ad un certo punto. "Perchè non aiutiamo Piton? Sicuramente qualcuno si sta prendendo beffe di lui; è ovvio che crede sia Harry, chi potrebbe rifare una cosa del genere, se non il figlio di James?"

Molti assentirono.

"Non è così stupida la secchiona!" commentò Dean.

"Potremmo formare un gruppo, un gruppo segreto..."

"E come lo chiamiamo?" chiese un ragazzino del terzo anno.

"Chiamiamolo ES! Esercito di Severus!" propose Ginny.

"Neanche morto!" obiettò Ron " Facciamo ARCA! Alla Ricerca della Cacca Anonima!"

Molti applaudirono.

"Facciamo SPERMA! Severus Piton è Racchio e Munge Acromantule!" fece Lee Jordan.

"Ma no! Meglio Cooperazione Anti Comparsa di Cacca Aliena!! CACCA!!!" propose Dean contento.

Tutti applaudirono.

"Molto bene" fece Hermione. "Ora siamo tutti membri del CACCA!"

"Allora possiamo buttare via le spillette del CREPA?" fece Ron ma la ragazza lo guardò malissimo.

"No" rispose "Ma oltre alle spille CACCA, tutti voi riceverete una spilla gratis e adesione gratis al CREPA!"

Tutti scapparono via.

"Ecco Hermione! Potevamo fare soldi col CACCA e non c'è più nessuno!" si lamentò Ron con un rutto.

"A proposito di cacca!!!" fece Hermione. "Harry... hai risolto quel tuo problema???? Hai trovato un posto dove farla??"

Harry sembrò a disagio. In realtà l'aveva trovato. E più di uno.

"S-si..."

"E dove?"

"beh, si è fatto tardi! Non vogliamo mica far tardi alla lezione di Storia della Magia, domani?" fece Harry con un sorrisetto e scappò su in dormitorio.

Ron alzò spallucce. "Basta che non la fa in dormitorio come capitava a volte al primo anno... ci abbiamo messo settimane per fare andare via la puzza!"

"Ron! Ma eri tu quello!"

"Ah già! Beh Harry ha ragione! E' ora di dormire! Buonanotte!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AlbusSilenteXX