Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: J_C    29/08/2011    2 recensioni
Allora ragazzi, seconda fanfic, premetto che non centra niente con l'altra. Abbiamo una Bella diciannovenne all'ultimo anno di liceo a Forks amante dei vestiti e delle scarpe,ed un Edward, universitario a Phoenix, il quale è in ritardo con l'abbigliamento per un matrimonio…
Magari l'introduzione non è proprio allettante, ma entrate a dare un'occhiata e magari, lasciate una recensione...che vi costa!!??!! Grazie!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hello girlsss!!!Scusate il ritardo che più ritardoso non si puòòò!! Allora,passiamo subito al capitolo,anzi,prima,i ringraziamenti,grazie 1000 a quelle splendide persone che mi hanno messo tra gli autori preferiti,chi tra le storie preferite,chi tra le seguite e chi tra le ricordate o chi semplicemente legge in silezio! Ed un grazie grandissimo che più grande non si può a quegli angeli che recensiscono, tesori miei,vi mando tantissimi baci e abbracci grazieeeeeeeeeee!!!!!!! Ora, parlando del capitolo,siamo giunti al giorno del matrimonio di Emm e Rose,vi faccio delle raccomandazioni,chi soffre di diabete,non lo legga..No sto scherzando, è solo un pochino,tanto,secondo me,più zuccheroso degli altri.Voi invece che ne dite,è troppo zuccheroso il capitolo, fa schifo,possibile, o va bene?Ditemi la vostra! P.S.Riguardo alla storia,credo che il prossimo capitolo sia l'Epiologo;la fine della storia si sta avvicinando...comqune,forse,e ripeto forse, metterò degli extra!Ok?Bene ora basta ciarlare,vi ho fatto aspettare anche troppo,un mega bacio e buona lettura!!! P.P.S.Scusate gli eventuali errori,di tutti i tipi,se ci sono,fatemeli notare senza paura!Grazie!!=) <3<3

“Oooo!Rose sei splendida!!!””Sei sicura?”Mi chiede con le lacrime agli occhi”Si,assolutamente”Rispondo,mentre la zia,Elizabeth Alice ed Angela annuiscono.
Siamo tutte a casa della zia Esme,stiamo finendo di prepararci e Rose, come ogni sposa,si sta facendo le pippe mentali prima di andare in chiesa.
Sentiamo bussare alla porta”Avanti”Dice Rose”Ehi ragazze,è ora di andare ci stanno aspettando, e siamo già in ritardo di 5 minuti”Oh Carlisle andiamo, se è la sposa a fare ritardo non c’è nulla di male””Si,però Alice,se continuamo così,invece di celebrare un matrimonio,celebreremo il funerale di tuo fratello!Sta avendo delle crisi nervose!” “oooo!Che dolce il mio Emmettino!””Allora tesoro..sei pronta?””Si mamma””Bene,andiamo”
*
Arrivati davanti alla chiesa notiamo che già tutti gli invitati sono entrati.
Io ed Alice ci prepariamo davanti a Rose e zio Carl,la zia ed Elizabeth entrano in chiesa,quando sentiamo partire la marcia nuziale,io Angela ed Alice entriamo in chiesa e tutti si voltano verso di noi.
Mentre cammino guardo di fronte a me,Edward,che bellissimo in giacca e cravatta mi sorride.
Ieri mattina siamo stati insieme,abbiamo parlato di noi,della nostra situazione,entrambi abbiamo deciso che almeno fino alla fine della scuola, sia lui a venire da Phoenix ,poi ci sarà l’estate,se ai miei andrà bene,andrò io là,anzi io e loro andremo,a quanto pare i miei genitori,vanno molto d’accordo con i signori Masen.
Arriviamo all’altare e mi giro verso vi Rose, che sta entrando affiancata dallo zio,è bellissima,con i capelli,tirati su in uno schignon(n.d.a.non so se si scrive così!) con delle roselline intrecciate tra i capelli.
Quando arriva all’altare vedo Emm,prenderle la mano ed entrambi sorridersi innamorati.
Durante tutta la celebrazione io ed Edward ci guardiamo incantati.
E’ troppo presto per dirlo,ma sono una che il più delle volte corre, però in quel momento ho provato a vedere me ed Ed, al posto di Rose ed Emmett,e devo dire che la scena è bellissima.
*
Finita la funzione,dopo aver tirato il riso agli sposi,siamo andati al ristorante,mentre loro facevano le foto.
Per mia fortuna,e grazie allo zampino di Rose,alla quale avevo raccontato di Edward,io ed i miei siamo allo stesso tavolo degli zii e della famiglia Masen.
Edward ed io, ci sediamo vicini sotto lo sguardo sorridente di mamma.
Mentre parliamo tutti insieme lui mi prende per mano,ed inizia a giocare con le dita. Lo guardo e lui mi sorride.
*
Dopo i nostri discorsi, gli sposi iniziano a ballare e dopo poco gli invitati si alzano dai loro tavoli per fare compagnia ai festeggiati. Quando anche il nostro tavolo si è liberato, Edward si gira verso di me e mi chiede”Allora..Ti va di ballare?” “Certo”Ci sorridiamo ed andiamo anche noi a ballare il lento. Vedo Rose sorridermi ed Emmett fare l’occhiolino ad Edward,il quale scuote la testa ed alza gli occhi.
Dopo aver ballato entrambi con gli sposi e le rispettive famiglie,usciamo nel terrazzo.
Appena messo piedi lì fuori inizio a sentire un pochino di freddo ed Edward mi appoggia la sua giacca sulle spalle-Che dolce che è- penso guardandolo.
Ci sediamo su una panchina e lui inizia a parlare”Posso fare una cosa?””Cosa?” Mi mette una mano dietro la nuca e mi bacia.Per un attimo rimango interdetta, mami riprendo e lo ricambio”E’ da stamattina quando sei entrata in chiesa che avrei voluto farlo”Mi dice dopo essersi staccato. Gli sorrido.
Mi abbraccia e ci mettiamo a guardare di fronte a noi”Stanno davvero molto bene Emm e Rose insieme”Pronuncio ripensando a quando si sono guardati entrambi innamorati in chiesa”Non ci posso ancora credere che qualcuno abbia fatto breccia nel cuore di mio fratello!”Dice lui con un sorriso divertito sulle labbra”Comunque hai ragione,stanno davvero bene insieme”Dice,continuando a guardare di fronte a se”Forse..”Scuote la testa ed abbassa gli occhi”Forse?”Gli chiedo volendo che continuasse”No, niente””Avanti dimmelo”Rialza la testa guardando l’orizzonte,”No niente, davvero,stavo per dire una cosa,ma poi mi son reso conto che è una stupidaggine!”
”Che ne sai, magari per me ha senso,andiamo, al massimo se è una stupidaggine faccio finta di non aver sentito e cambiamo discorso”Mi guarda”E’ che..non lo so,forse sto correndo troppo,si, è così,però..”
Si ferma e mi accarezza le mani, spostando lo sguardo da esse ai miei occhi”Però,mentre il parroco faceva la celebrazione,ho provato ad immaginare che al posto loro, ci fossimo noi e vuoi sapere la cosa che più mi ha sconvolto?”Annuii incapace di parlare”Il fatto che quell’immagine mi piaceva,mi piaceva eccome!”Rimasi a bocca aperta,mi accarezza la guancia”Che diavolo mi hai fatto ragazzina?”Mi chiede sorridente mentre mi toglie una lacrima che non ho potuto trattenere dall’emozione,mi allungo verso di lui e lo bacio.
“Vuoi sapere una cosa Edward?”Gli chiedo dopo esserci staccati,annuisce”Anche io ho pensato la stessa cosa” Mi sorride,ma poi diventa serio”Bella, io non so come andranno le cose fra me e te,ma sono sicuro di una cosa,so che nonostante il poco tempo che stiamo insieme,provo un sentimento molto forte per te,e ti prometto che cercherò in tutti i modi possibili di farti felice,e di far si che la nostra storia vada avanti,perché per ora e spero per sempre,non riesco ad immaginarmi senza di te. Chiamami scemo o bugiardo, so che forse queste parole sono un po’ affrettate,ma ti dico c’ho che sento ed adesso è questo.”Lo guardo commossa, ormai le lacrime stanno scendendo come niente,gli sorrido e lo bacio,”Non penso affatto che tu sia scemo o bugiardo, anzi, la penso come te, ti prometto anch’io che proverò in tutti i modi possibili a farti felice e a far si che la nostra storia vada avanti,perché,credimi Edward se ti dico che in questo momento, non riesco a vedermi senza di te”Gli dico ripetendo le stesse cose.
Ci abbracciamo per quelli che sembrano ore.
“Sembrava quasi il momento delle promesse del matrimonio”Dico scherzando,dopo che ci siamo divisi. Ride e mi bacia.”Credo che ora sia meglio entrare.”Mi dice “Si,hai ragione” Ci alziamo e per mano ci dirigiamo verso la porta-finestra che da sulla sala.
“Aspetta Bella”Edward mi tira il braccio e mi porta davanti a lui”Prima mi sono scordato di dirti la cosa più importante:Ti amo”Lo guardo un po’ stupita”So che è una parola grande, ma credo che riassume tutto quello che ho detto pri..”Non lo faccio finire a parlare che lo bacio”Ti amo anch’io Ed”Ci sorridiamo ed entriamo.
*
*
Non so ancora come andrà la nostra storia,però,di due cose sono del tutto certa. La prima è che cercherò in tutti i modi di farla funzionare,perché ora mai non riesco a vederci separati.
La seconda è che sono totalmente, incondizionatamente innamorata di lui…

Vestiti damigelle Vestiti signora Swan,Cullen e Masen Image and video hosting by TinyPicVestito Rosalie Image and video hosting by TinyPicPer chi se lo chiede lei è Elizabeth Masen
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: J_C