Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Amore    29/08/2011    2 recensioni
La famiglia Cullen vive la sua vita spensierata ormai da troppo tempo. Ora è tempo che nuovi inattesi personaggi entrino nella sua vita, sconvolgendola ancora una volta. Sarà stata la sfortuna di Bella a mettere di nuovo in pericolo la sua famiglia?
Una cosa è certa, tutto quello che la Meyer ha lasciato in sospeso lo risolverò io con una travolgente e insensata storia d’amore. Buona lettura popolo di Efp ^^
Genere: Azione, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Renesmee Cullen, Sorpresa, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Capitolo1: IO
 
Aprii gl’occhi in un bel giorno d’estate. Tutto era tranquillo fuori dalla piccola casa: gli uccellini cinguettavano sugl’alberi, il vento accarezzava i prati e il sole riscaldava tutto, lo vedevo dai raggi che entravano nella mia camera. Ero disteso sul mio letto a pancia in su e sentivo Cat che cucinava al piano di sotto.
Tutti i rumori, dentro di me, si trasformavano in un grande silenzio.. come se tutto fosse fermo, in equilibro. Come potevo paragonare la mia vita all’equilibrio, alla tranquillità e al benessere. Il mondo era in equilibrio, non io. Questo pensiero mi aveva fatto rimanere sveglio tutta la notte. Il mio cuore, intrappolato nel mio petto, batteva forte, ribelle e frenetico in cerca di giustizia.
Perché? Perché io dovevo fare eccezione.
Mi girai su un fianco per coprirmi dalla luce del sole che entrava dalla finestra. Mi sentivo così stanco. Stanco di lottare per una guerra che non avrei mai vinto. Stanco di scappare. Stanco di fare sempre le stesse cose. La mia fine era segnata.. io ero destinato a perire. Allora perché darsi tanto da fare per cambiare qualcosa che era già stato scritto. Un mostro dal mio petto iniziò a divorarmi. Chiusi gl’occhi.
“ Leo perché stai facendo di nuovo questi ragionamenti. Non riesci più a distinguere le cose giuste da quelle sbagliate? Te lo detto mille volte, ne vale la pena è la tua vita!”
“Ma.. se la mia vita.. se io non ci dovessi essere, che differenza ci sarebbe..”
“Che domanda stupida. A volte sei proprio ottuso, non c’è risposta abbastanza soddisfacente da farti sentire al settimo cielo, sicuro di te e di quello che fai. Hai mai pensato il contrario.. se tu ci dovessi essere..invece.. se per una buona volta, tu ci fossi veramente, che differenza ci sarebbe..?!”
“Io ci sono, più di così non posso.”
“E ti sbagli.. tu non ci sei per niente. Tu cerchi solo di sopravvivere..”
“Perché cosa si dovrebbe fare in questo mondo..?”
“Ah bello mio! Di certo se sei così convinto di esserci e di fare la cosa giusta, io -che infondo sono te- come posso mai risponderti.. Eppure io la risposta la so. Quindi la sai anche te. Devi solo rendertene conto..”
«Blaa.. sembra di parlare con Tom» Stanco di seguire i ragionamenti contorti della mia mente mi alzai dal letto e mi stropicciai gl’occhi.
Mi affaccia alla finestra.. la giornata era veramente splendida sarei potuto anche andare al lago per tuffarmi nelle acque gelide. In un secondo salii sul cornicione della finestra e mi sporsi in fuori. Il sole batteva sul mio petto e calmava quel cuore che non riuscivo a controllare. Con uno slancio saltai e atterrai sul morbido prato.
«Leo!» strillo Cat che dalla finestra mi aveva visto fare un salto di quattro metri. Risi.
Per quanto fosse incasinata la mia vita a causa di miti e leggende, adoravo questa parte di me. E incominciai a correre, in boxer, più veloce dalla luce.




----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Voglio ringraziare Alliee per aver recensito il prologo, spero che il primo capitolo ti piaccia.. non ci capirai granchè lo so, ma devi avere un po' di pazienza. :) Questo capitolo mi serve per presentare, in maniera al quando confusa, i protagonisti che ho aggiunto alla saga. Spero che qualcuno continui a leggere ^^

Buon divertimento a tutti, Amore.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Amore