Anime & Manga > Ufo Baby
Segui la storia  |       
Autore: pace    29/08/2011    3 recensioni
Kanata. Miyu. No Lou. No Baumiao.
Anche se non c'è il piccolo alieno, non vuol dire che non sia più bello, no? xD
Ma sta a voi decidere, infondo:)
Vorrei davvero sapere cosa ne pensate.
Solo un orgoglioso ragazzo e l'amore di una ragazza.
COME ANDRA' A FINIRE???
E CHISSA' COME SI SVOLGERA' LA COSA!!!
Leggete, no??;)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti ragazzi:))
Ed eccomi con un altro capitolo.
Le cose x Miyu e Kanata si mettono bene, no? Niente più baci.
Niente istinto.
Solo loro e il loro amore.
Ho pensato molto, ho cercato molto, una ragazza che assomigliasse a Mako.
Purtroppo non ne ho trovata, non molto simile, mi è venuta all'improvviso l'idea di farvela vedere.
Certo, poi ognuno libera la sua immaginazione!

Miyu: http://www.google.it/imgres?q=miyu+kozuki&hl=it&sa=X&biw=1199&bih=618&tbm=isch&prmd=ivns&tbnid=mCyLrA1AipOVUM:&imgrefurl=http://www.
flickr.com/photos/stellinaty82/2468604680/&docid=TF50EtmqRWuljM&w=500&h=375&ei=tvtYTuLVFOvb4QS0soGtBQ&zoom
=1&iact=rc&dur=194&page=1&tbnh=159&tbnw=212&start=0&ndsp=16&ved=1t:429,r:9,s:0&tx=100&ty=73

Kanata: http://www.google.it/imgres?q=miyu+kozuki&hl=it&sa=X&biw=1199&bih=618&tbm=isch&tbnid=uIME2VgkpAlBdM:&imgrefurl=http://aldeaotaku.foroact
ivo.com/t297-ufo-baby&docid=1ifkN6mLF9WNTM&w=321&h=218&ei=K_xYTo6bBs6Qswato4WjCw&zoom=1

Mako: http://www.google.it/imgres?q=sakura+kinomoto&hl=it&biw=1199&bih=618&tbm=isch&tbnid=lqAK5aW0mseiNM:&imgrefurl=http://majokkomagicstars.bl
ogfree.net/%3Ft%3D3373943&docid=-tW3YiSw-fGR9M&w=299&h=400&ei=QvxYTrKjF4fKsga7yPSJCw&zoom=1

Santa: http://www.google.it/imgres?q=kanata+saionji&hl=it&sa=X&biw=1199&bih=618&tbm=isch&tbnid=u4w_kDVwOWWJCM:&imgrefurl=http://animemagic.f
orumfree.it/%3Ft%3D45287049&docid=1L0mJGO_cNXg8M&w=400&h=300&ei=o_xYTt3ZH8qLswaf8I2WCw&zoom=1

Kurita (senza gli occhiali):http://images.wikia.com/ufobaby/images/c/c1/Kurita.jpg

Non trovando molte foto di tutti i personaggi, ecco qui: http://www.google.it/url?sa=t&source=web&cd=2&ved=0CCoQFjAB&url=http%3A%2F%2Fanimemagic.forumfree.it%2F%3Ft%3D45287049&ei=-fxYTpjVOIrOswaK3pCtCw&usg=AFQjCNFded3gTUEJlxex_aTlxqurb1lTnw

Naturalmente lasciate stare Lou, Baumiao e Momoka!

Una cosa: ci tengo a scusarmi x aver sbagliato i cognomi di Kanata e Miyu xDD 

Non vorrei trovarmi con delle faccie cosi: http://www.google.it/imgres?q=kanata+saionji&hl=it&sa=X&biw=1199&bih=618&tbm=isch&tbnid=VMZV-6euV5rwCM:&imgrefurl=http://tube.7s-b.com/miyu%2Band%2Bkanata/&docid=n0RUTpHyXMcHPM&w=480&h=360&ei=u_xYTtjYLcnOswbZo8ysAw&zoom=1

Aahhahahahhah belle faccie no?
Cmq, almeno al primo capitolo, me ne sono accorto e gli ho aggiustati. Ecco, non penso di continuare, da qust capitolo in su, credo di ricordarmeli:)
Beh, ci tengo a dire una cosa, lo scorso capitolo ho fatto quel piccolo bar e ho messo un nome a caso, ovviamente non so se è vero. Non esiste quel bar, okay? E' solo invenzione. Ho usato Google traduttore cmq. Non so se la traduzione in giapponese è giusta.
Quindi non ve la prendete con me:) A malapena so l'inglese e l'italiano-.-"
Bene, penso di aver detto tutto. Per quanto riguarda la fine, ve l'ho detto, non saprei proprio.
Ma penso che non manca molto.
Per i caratteri che uso, non è colpa mia. Alcune volte mi va in tilt il caso qui!!
Cercherò cmq di cambiare:))

Spero che il capitolo piccia.
Un'ultima cosa. "Ti stra-amo" è una ff che ho fatto io sul cast "Twilight", è completa, di 1 capitolo. Voglio sapere cosa ne pensate, tutto qui. Lo sto ripetendo da molto. Ma vorrei saperlo, perché vorrei fare anche una ff come questa (a più capitoli) di "Twilight".
Prima l'avevo fatta, ma poi lo cancellata.
Questo capitolo parlerò un po' del sushi. Sono andata su Internet, quindi, non so se è proprio esatto.
Bene, ora basto, parlo troppo? Naaaaaaaaaaaah!!
Godetevi il capitolo:)
MissP;)

P.S. E' molto importante, se è "spinto" mi dispiace. Non voglio essere volgare, okay? Basta, la finisco:)
Uuuuuuhhhh, lo so che è passato, ma lo dimenticato. Spero che avete passato un Buon Ferragosto e che ora passerete una buona festa Madonna. Ah! Da oggi in poi, i capitoli li leggerò al momento, dopo averli scritti insomma. E' meglio.  Ragazzi, ho di sicuro scordato qualcosa. Quindi, beh... non so più che dire:)

Ho dimenticato tutto:D

Orgoglio

{E ogni angoscia che ora par mortale,
di fronte al perder te,
non parrà eguale.

William Shakespeare}

Capitolo 13-Mamma
(Parte Prima)

-Quanto sei imbranata!
Kanata rise, davvero dirvetito.
La ragazza affianco a lui si imbronciò. Gonfiò le guancie, arricciò le labbra e il nasino, diventanto adorabile e sempre di più. Kanata quasi perse il battito per quanto era bella e cosi bimba.
Era tutta piena di riso e nori, nonostante avessero usato la massima accortezza, lei faceva sempre in modo di rovesciarsi addosso tutto e non solo! Anche di buttarlo per terra. Era cosi terribilmente imbranata e carina. Ogni volta che scivola, si rialzava tutti scompigliata per poi ripartire con una carica degna di un elefante. Diciamo pure che era per "colpa sua" se Kanata era sporco. Odoravano di pesce, di frittata, tutti ingredienti per il sushi.
La scena era questa: Miyu, per terra, a gambe all'aria, tutta sporca, e di fronte a lei un Kanata sorridente divertito che impastava chi sa quale strano miscuglio.
-Fallo solo tu, allora!
Quasi gridò Miyu. Era talmente imbarazzata. Cosi goffa, poi...
Si vergognava e cosi, arrabbiata con se stessa, aveva risposto in quel modo e dicendo quelle cose. Ma si pentì subito, tutto questo era per lui. L'obiettivo era farlo ridere e ci era riuscita, se poi era di lei, la cosa doveva passare in secondo piano.
Cosi sorrise e poi si mise a ridere anche lei.
Si alzò, pulendosi il grembiule bianco e forse un po' troppo largo per lei e si rimise a lavoro.
Il ragazzo era felice. Subito, rivangò i suoi ricordi. Ricordi di cui anche la mamma era presente.
-Mia madre aggiungeva sempre un po' di cannella.(*) Era il suo tocco speciale.
Si sentiva dal tono della sua voce, quanto il ragazzo per quanto stava preparando il sushi insieme a Miyu, in quel momento non era completamente lì con lei.
Miyu lo fissò. Era lui, ora. Era il vero Kanata. Ci poteva scommettere.
Era quello dolce, senza quello sguardo di sfida, di ghiaccio, di protezione. Senza più maschera, vulnerabile ma talmente se stesso da far quasi piangere Miyu.
Ce l'aveva fatta!!! Ce l'aveva fatta!!!!!!!! Aveva fatto emergere un suo bellissimo lato, quel lato più tenero.
Che fosse lei, la ragazza che doveva finalmente cambiare Kanata?
-Che buona la canella! La vorresti mettere?
Kanata alzò lo sguardo, ancora un po' perso in se stesso e rispose. -Si, se c'è, perchè no, infondo...?!
Cosi la misero. -Secondo me, poi, non era la cannella a rendere più buono, il sushi.
Kanata sorrise della frase di Miyu.
-Lo so. Il solo fatto che lo faceva lei, per me, già era fantastico.

____

-Caspita...
-Già...
Miyu quasi rise. Il sushi era strepitoso!! Talmente buono!
-Cavolooooo!!!!!!! Per forza che ti piaceva cosi tantoooo, ora capisco!!! Ma non capisco, invece, come tuo padre non lo voleva!
Kanata continuò a mangiare annuendo. Ancora perso nei suoi ricordi.
Oh Kanata...
Cosa poteva fare? Cosa fare?
E lei tentò. Egoisticamente, forse.
-Come è morta?
Kanata quasi sobbalzò. Quasi cadde, seduto per terra poi!
Alzò gli occhi in quelli della ragazza, la quale vi lesse dolore. Già, eterno dolore.
Aveva in viso una smorfia di dolore puro. Schifoso dolore.
A Miyu si fecero gli occhi lucidi e una fitta profonda e troppo forte, la colpiì al petto e alla pancia. -Scusami...
Quasi sussurrò.
Il dolore di Kanata doveva finire, poteva ancora tornare a sorridere!
Si fece forza, ignorando la voce -che diceva che poteva aggravare la situazione, se lo faceva,- e il dolore che sentiva lungo il corpo, e si avvicinò a lui.
Lasciarono il piatto, le bacchette. Miyu lo strinse in un abbraccio. Strinse forte, facendo appoggiare il capo sul petto suo.
E pianse.
Kanata, dal canto suo, in una morsa di costrizione e dolore atroce, in un ultimo soffocoso sospiro esclamò:
-E' morta a causa mia, per il parto. Il giorno del mio compleanno.
Non seppe se Miyu lo sentì. Nessuno, mai, si era occupato di dargli un abbraccio. E se lo faceva, era pena. 
Miyu non sentiva pena per lui, anzi sentiva rabbia e Kanata questo lo percepì, infatti la strinse a sé. La fece adagiare sul pavimento, respirava a fatica, finalmente il suo piangere si sentiva. Miyu si fece fare tutto.
Si portò su di lei, si sistemò meglio, pianse. Troppo, forse.
La strise a sé, in una morsa brutale, la stessa che per otto anni lo uccideva. Affondò i viso nel suo petto, sempre di più, cercando conforto. Soffocando quasi.
E stranamente, lei non disse nulla.
Perché stranamente lo amava.
Perché stranamente lui, non stava pensando più alla mamma morta ma a lei. 
Perché non voleva perderla.
Perché anche lui l'amava.
Miyu aprì le gambe e Kanata ci si mise dentro.
La ragazza non riusciva più a piangere. Non capiva perchè tanto dolore ad un essere cosi in gamba e dolce.
Si sentiva responsabile, poi!!! Che assurdità!!
I singhiozzi di lui stavano scemando, e mano male! Miyu stava morendo per questo.
Voleva che sorridesse! Ora!!!
Lui si alzò, raggiunse il suo viso. Non ebbe il tempo neppure di contemplarla e di venerare la sua tenera bellezza che lei parlò.
-Non devi sentirti in colpa, non è colpa tua! Se lei è morta non è colpa tua. E poi ora sta in un posto migliore.
E accadde.
Un piccolo bacio.
Un dolce sfiorarsi.
E a Kanata si sciolse il cuore.
Stava bene. Davvero. Anzi, stava meglio di "bene".
Sentiva che con lei poteva essere se stesso, non l'avrebbe giudicata.
A farsi vedere cosi, proprio non lo scalfiva!! Affatto.
E l'amava.
E la baciava, la cullava, facendole non pensare più al suo dolore.
L'aveva visto, infatti, nel suo sguardo, il suo stesso dolore misto a rabbia.
Lei lo capiva. Lei lo amava.
Immensamente.
Fu un bacio dolce, innocuo. Un bacio come appiglio alla vita. Come se in quel momento servisse proprio ciò a far sorridere il mondo. E cosa più importante a far sorridere lui.
Lui le prese il viso, lei gli toccò il petto.
E ancora piccoli baci, risa aleggiarono nell'aria. Con occhi luccicanti e pieni d'amore e di vita, finalmente.
Lui le baciava il viso, lei rideva.
Si dimenava fingendo irritazione. E lui la bloccava, facendole il sollettico.
E lei rideva, cosi tanto da apparire più bella.
Il che era impossibile. Inimagginabile per lui.
O meglio, non giusto verso il suo cuore che incominciò a pompare.
Diventò un po' rosso. Miyu se ne accorse, ma nn ci badò. Infondo, pensò che era perché stavano ridendo.
Lui la amava, lei anche.
Lui la voleva far sorrise, lei altrettanto.
E per questo che si malediva, invece di far sorridere lei a Kanata, era il contrario!
La baciò sulla fronte. Gli mancavano le labbra piene di lei. Rosse e di fragole.
Quanto la voleva!! In tutti i sensi.
In quel momento la voleva sua. Voleva che l'appartenesse.
Cosi stupido....!!!! Si, era uno stupido innamorato.
I suoi capelli si aprivano a cerchio sul pavimeto e le davano un aspetto da dea, le toccavano un po' gli occhi, la bocca. Già, i suoi occhi verdi!
Luccicavano divertiti. E questo a lui bastò, per restare cosi felice, per sempre.

(*)=Non so se si mette la cannella, insomma, è inventato!

Ok, fatemi sapere se il carattere va bene e se il capitolo vi piace.
Non so se si capisce. Non so neppure se ho reso bene le sensazioni dei due!
Beh, chiudo qui:)
Alla prossima, se ricorderò, cmq, delle cose o le aggiungerò qui oppure al prossimo capitolo. Buona Festa Patronale!!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
MissP;)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ufo Baby / Vai alla pagina dell'autore: pace