Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Law4ever    29/08/2011    2 recensioni
avete mai pensato alla coppia zoro-sanji in versione mamma e figlio.in questa ff vedrete zoro in versione mamma che accudirà sanji che non perderà tempo a far impazzire zoro!
leggete e commentate
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Sanji/Zoro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(avviso: a tutti quelli che amano le poesie fatte da un bambino di almeno 6 anni possono tranquillamente leggere questa ff…buona lettura ;P)
Sanji era a scuola e la maestra non perdeva tempo a mettere in quella testolina bionda tutto quello che sarebbe potuto servire ad un grande pirata chef…..le poesie!!!!
“Bene ragazzi scrivete una poesia, e non preoccupatevi per gli “orrori di ortografia infondo siete piccoli”
Sanji mise quante più parole in rima gli passavano per quella testa bionda da pulce di 6 anni e veni fuori questo…
“GUARDA TU CHE SCEMO QUESTO COI CAPELLI VERDE PESTO (zoro naturalmente) ,
LA BABY-SITTER SI è ARRABIATA E DI ME SI è LIBERATA (Ivan a seguire)
MI PETTINO I CAPELLI  MENTRE QUEI DUE SI UBRIACANO E SI PRENDONO PER I FONDELLI ( xD,;D)
QUESTA FAMIGLIA è DISASTRATA  E NEL GIARDINO ABBIAMO PURE LA FONTANA…(che centra questo non lo so)”
La maestra a bocca aperta prova a tirar fuori parole carine per non far disperare il ragazzino…
“beh, sanji bravo…*_*…”
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Law4ever