Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: M4RT1    29/08/2011    2 recensioni
Questa fan-fiction è una specie di raccolta di pensieri e riflessioni dei Malandrini su loro stessi. Parla del rapporto che ognuno ha con gli altri amici. Ogni capitolo è scritto dal punto di vista di uno dei quattro, ed è rivolto ad un altro. Spero vi piaccia :D Commentateeeeee :D
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci stringiamo la mano. Io e te. Come sempre. Felpato e Ramoso. James e Sirius.
Ci stringiamo la mano per far vedere quanto siamo ''maturi''. Per far vedere che dopo una litigata facciamo la pace come gli adulti. Anche se durante il litigio ci siamo picchiati o rovesciati in testa un calamaio pieno di inchiostro cambia-colore.
Oggi, come al solito, abbiamo litigato. Abbiamo litigato come due fratelli. Senza paura di offenderci mortalmente. Senza paura che l'altro non ci volesse più bene. E' per questo che sei così speciale. Per questo che ci vogliamo così bene. Per questo che sei il fratello migliore del mondo. Ok, anche perchè sopporti le mie lodi sperticate alla Evans. E a me stesso. Ma soprattutto perchè sei tu. Con i tuoi scatti d'ira, la tua risata strana, i tuoi scherzi idioti. Speciale perchè passi la maggior parte del tempo a criticarmi, perchè mi hai impedito di chiamarti SirSir ma poi mi chiami Jamie, e sai che lo detesto. Sei speciale perchè non riesci a tenermi il muso per più di tre giorni, ma in quel tempo sei capace di fare il tifo per la squadra di Quidditch avversaria, e sai che quando succede perdo...
Insomma, sei speciale perchè sei il mio opposto. Perchè io non ti sopporto quando mi descrivi la tua nuova ragazza. E ti vorrei affatturare quando ti elogi. Perchè io rido normalmente e so tenerti il broncio per un mese, ma senza torcerti un capello. Sei speciale perchè sei Sirius Black, e perchè insieme a me, James Potter, facciamo la coppia più strana di Hogwarts. Strana in senso positivo.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: M4RT1