Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: M4RT1    30/08/2011    0 recensioni
Questa fan-fiction è una specie di raccolta di pensieri e riflessioni dei Malandrini su loro stessi. Parla del rapporto che ognuno ha con gli altri amici. Ogni capitolo è scritto dal punto di vista di uno dei quattro, ed è rivolto ad un altro. Spero vi piaccia :D Commentateeeeee :D
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hai appena preso una D in trasfigurazione. E la cosa bella è che non sei minimamente interessato. Per te il mondo inizia e finisce prima della scuola. Eppure è raro che tu vado male a un compito.
A volte vorrei essere come te. Perchè tutto ti importa, ma nulla ti tocca nel profondo. Sei un po' troppo freddo, forse, ma lo sei solo con le cose che ti fanno male. Come è che si dice, tutto utile- nulla indispensabile. Ok, ho cambiato un po' il proverbio, ma probabilmente non l'hai mai sentito, quindi neanche te ne accorgeresti.
Tu sei un fratello per me. Anche James e Peter lo sono. Tu sei la mente malefica del gruppo, lo sei come io sono la mente vera e propria. O almeno così dite. Anche se io mi sento un essere piuttosto insignificante. E' per questo che voi siete tanto importanti per me. Perchè avete trasformato il mio ''essere insignificante'' in ''sentirmi insignificante''. E avete trasformato parecchi dei miei 10 in 8. C'è molto più gusto a prendere E una volta al mese, ma scherzare con i propri amici , che prendere E ad ogni sillaba, ma non avere amici chiassosi ed insulsi come voi :D. Ma a te questo non lo direi mai. A te dirò solo un grazie grande quanto la Luna - piena, naturalmente- e come ogni prefetto Remus Lupin che si rispetti: -STUDIA, Black!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: M4RT1