Fumetti/Cartoni americani > Batman
Segui la storia  |       
Autore: Oducchan    29/08/2011    3 recensioni
Storie di ordinaria dinamica famigliare dei paladini di Gotham City.
[Bruce, Dick, Jason, Tim e Damian. Ovviamente,con la sacra compartecipazione di Alfred]
[Raccolta. Probabile uso di slash in alcuni capitoli, maneggiare con cura]
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note:

 

 

Note:

 

a)     Allora. Premetto che di Batman&co non so praticamente nulla, mai letto un comics né visto film al riguardo. Ho all’attivo solamente “Batman:Under the red hood”, un quarto di “Young Justice” e una serie infinita di scan ripescate in giro per il web. Ciononostante è dalla prima volta che ho visto Dick in quel suo fantasmagorico costume da Nightwing che voglio saperne di più e voglio osare l’impossibile.

b)      Saranno comunque tante storie brevi e spero di riuscire a scrivere almeno qualcheduna. E principalmente si parlerà dei maschi della Bat-family XD

c)      Quindi, un po’ di commedia, un po’ di angst, un po’ di fluff e quando scappa anche un po’ di slash.

d)     Ovviamente, se avete delle note e delle critiche da fare, siete più che i benvenuti! Sicuramente di cose da mettere a posto ce ne saranno moltissime…

 

 

 

Questioni di famiglia

 

1 Sweet as you are (not)

 

-Damian?-

La porta della stanza si aprì quel tanto che bastava a Dick per cacciar dentro la testa a cercare il suo protetto. Impegnato a lavorare con cacciaviti e chiavi inglesi attorno a solo lui sapeva cosa.

-Che vuoi, Grayson? Ho da fare-

-Tra dieci minuti alla Batcave. Niente costumi. Missione in borghese-

-Ma che cavolo…-

Proteste vane. Il nuovo difensore di Gotham se n’era già andato e Robin si rassegnò ad insultarlo a denti stretti preparandosi ad eseguire l’ordine.

 

 

-Zucchero filato?-

Cosa fosse peggio, se quel sorriso idiota stampato sul volto o se l’abnorme nuvolaglia rosa che ondeggiava sotto il suo mento, Damian non sapeva dirlo.

-Te l’ho mai detto, Grayson? Sei un patetico idio...-

Serafico, Dick si limitò a staccare un fiocco di rosea dolcezza e a cacciarglielo in bocca, soffocando sul nascere una serie di sproloqui, e poi seguitò a trascinarlo in giro per tutte le giostre del luna park.

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Oducchan