Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Laay    29/08/2011    1 recensioni
Reazioni esagerate le mie, alla sua vista. Sono talmente tante che nemmeno so riconoscerle una ad una. Si manifestano contemporaneamente appena la sua figura fa capolino davanti ai miei occhi.
Il suo sorriso mi fa tremare le gambe, la sua ormai indifferenza mi fa scendere le lacrime lentamente e senza controllo, a volte nemmeno mi sembra di sentirle talmente che fanno piano. I suoi occhi mi fanno tremare forte forte il cuore, Lui mi fa girare la testa.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You and Me, Is that so bad?

- 'Cause this felling's getting stronger everyday;

                                                    [©JonasBrothers-Critical]

This is critical 
I'm feeling helpless 
So hysterical, this can't be healthy .

                                               [©JonasBrothers-Critical]

E' che ti riconoscerei ovunque. Quando ti vedo sembri ancora il vecchio te, quello che ho conosciuto io intendo. A volte mi chiedo dove sia andato a finire tutto quello che abbiamo passato. Forse in un cassetto dimenticato, impolverato dal tempo. La cosa sicura è che è rimasto nel passato. Tu invece fai parte di tutti i miei cassetti:
-Grandi;
-Piccoli;
-Medi;
Sai, io ci provo ad andare avanti, con tutta la mia forza. Ma la verità è che cercare di andare avanti la forza me la toglie, mentre quando ti vedo sento l'energia scorrermi nelle vene.
E' solo che ti amo e quando ti vedo ancora di più. 
Please,

Give Love a Try, One More Time.
                                               
JonasBrothers-Give Love A Try]

Don't say it's too late to try 
To make it right.


                                                             
[©JonasBrothers-Make It Right]


Sono arrivata a un punto di non poter tornare indietro, un punto che non mi permette di andare avanti. Sai che c’è? Che io TI AMO, TI AMO, TI AMO, TI AMO, TI AMO, TI AMO, TI AMO, TI AMO! E te lo direi volentieri in faccia, te lo urlerei fin quando i timpani non ti siano saltati, diavolo!  E che provo tanto a fare la forte, a far credere a me stessa che sei solo una sciocca abitudine, un ricordo. No, io TI AMO, TI AMO e ti amerò per il resto della mia vita, ma forse dovrò accontentarmi di qualcos’altro . Sono una stupida.. Ho pensato fino ad adesso che tra di noi ci fosse ancora una scintilla, qualcosa di minuscolo e quasi invisibile, ma qualcosa. No, non è mai iniziato niente e ora sono crollate anche le mie illusioni e mi sento morire . Ho tanta voglia di gridare, ma di gridare che ti amo, ogni giorno di più e tutto ciò sta diventando pesante da sopportare, un peso che non riesco più a portare da sola. In un certo senso ho paura, paura di non dimenticarti mai, da un altro lato no perché io voglio solo amarti per il resto dei miei giorni. Lo so, quello ti chiedo è un amore impossibile, sentire quello che solo io sento, vedere quello che solo io vedo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Laay