Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: delicius90    30/08/2011    1 recensioni
ciao ragazzi...dopo la mia prima storia "la quiete dopo la tempesta"...vorrei proporvi la continua....vi ricordate dov eramo rimasti???? Musa e Riven stanno per diventare genitori...ma la storia non parlerà solo di loro ma anche di tutte le difficoltà che le nostre amiche winx devono affrontare perchè ormai sono lontane....
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati 5 giorni e di Musa nessuna notizia Riven era più arrogante del solito non parlava con nessuno, non risponde a nessuno al telefono girava le giornate intere per tutte le dimensioni ma di Musa nessuna traccia.....

Racconta Musa:
"varchai quei cancelli...quella struttura così femminile era stata per 3 anni la mia casa..ha visto evolvere i miei poteri,ha visto nascere le prime amicizie e i primi amori....ma ora era deserta l ' avevano abbandonata nessuno ci andava da quasi un' anno....in pochi minuti mi trovai nei grandi saloni di Alfea....essi tutto mi ricordava le winx, gli specialisti e Riven.
Mi sedetti sulle grandi scale e iniziai a ricordare quella festa dove vidi Riven per la prima volta sembrava un bambino era arrogante, presuntuoso, orgoglioso, cattivo ma estremamente carino...lui non mi filava pensava a quella strega Darcy ma io non mi sono mai arresa... iniziai a camminare per i grandi corridoi della scuola dove Stella continuamente correva per non far vedere a nessuno dei suoi continui ritardi sia alle lezioni che dal coprifuoco.
Cerano tanti luoghi con tanti ricordi la sala delle simulazioni manomessa da un ragazzo( non rikordo neanche il nome XD) controllato da Darcy oppure la sala mensa, i grandi giardini dove facevano feste...e proprio quella sera che sconfissero Lord Darkar  confidai il mio amore per Riven e da lì comincio la nostra " eterna storia d' amore"..
Rientrai nella scuola il posto più bello per me erano le nostre camere....essi abbiamo combinato di tutto pigiama party pettogolezzi su altre fate streghe e ragazzi....
ma lì su il mio letto è racchiuso il ricordo più bella la mia prima volta con Riven....la ricordo come se fosse ieri..la scuola era deserta erano iniziate le vacanze estive e io e Riven ci stavamo annoiando in moto allora vedemmo che cera qualcuno nella scuola entrammo e rimanemmo nascosti fin quando non si svuotò lo portai nella mia camera avevo paura per lui non era la prima volta (capirai -.-) ci stendemmo e poi.........( lascio a voi il seguito XD) quella sera era la serata delle grandi promesse...mi promise che mi avrebbe amata per sempre e che non mi avrebbe mai lasciata...ed ora? sono qui a parlare del mio passato incinta di due gemelli sola senza nessuno....
Mentra stava per uscire vide delle ombre avviarsi verso la stanza sicuramente avranno sentito i rumori le ombre si facevano sempre più vicine avevo paura e poi....era lei la preside Fragonda
(P) Musa ma che ci fai qui???
(M) è una lunga storia...
(P) vieni andiamo...
iniziò a camminare per un attimo si sentì vuota come se la pancia si sgonfiasse tutta d' un tratto....
(P) perchè ti sei fermata???
(M) non lo so...mi sento....strana...
(P) oh mio dio si sono rotte le acque...preto corriamo in ospedale....
Arrivate in ospedale Musa entra in sala parto intanto erano arrivati tutti( erano stati avvisati da Faragonda)
Riven era agitatissimo camminava avanti e indietro
(R) perchè ci mettono così tanto??
(S) è la procedura...
(B) son pur sempre 2
(Sky) vuoi qualcosa al bar??
(R) ma ti sembra ora eh....
Si avvicina troppo a sky erano troppooo vicini...quando sentono il pianto di due bambini...e Sky sorridendo rompe il ghiaccio abbracciando Riven
(S) auguri amico mio...
Erano un maschietto e una femminuccia...Kloe e Lucas....stupendi non erano molto grossi come bambini....Musa voleva che da quella porta doveva entrare una persona che non entrava però....al posto suo però entrarono 4 persone due di cui rimasero di cavolo nel vedere la nuova coppia: Jason e Flora..
(M) mio diooo Flora auguriiiiii
(F) grazie pensavamo che non volevi....
(M) ma figurati la mia famiglia ora è questa....
(R) ed io??? faccio parte della famiglia anocra???
Musa gli sorride...
(M) non hai mai smesso di farne parte....
Riven si avvicina e guarda quelle due creature...così fragili...
(R) mio dio ho paura di sbagliare qualcosa....
(Stella) ragazzi foto????
(tutti) si......:)
(S) mettiamoci in posa.....
(Bloom) sorridete......
                          ******
Una settimana dopo.....
(M)ragazze eccoci qui....insieme...
(S) essi...
(T) l' amcizia
(B) se vera....
(A) trionfa...
(F) su....
(WINX)........TUTTOOO!!!!!!!!!!....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: delicius90