Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: cassylucy    30/08/2011    4 recensioni
Rose e Scorpius sono migliori amici, entrambi Grifondoro, al loro settimo anno, ma una sera si trovano a letto insieme, non voglioni rovinare la loro amicizia, e iniziano una relazione di sesso, che tengono nascosta, si può essere amici e anche amanti, ma se uno dei due dovesse innamorarsi dell'altro? Aggiungete un cugino sessualmente confuso, uno più pettegolo di una Tassorosso del terzo anno, una cugina troppo bella per essere vera, un'altra innamorata del ragazzo sbagliato, una famiglia impicciona, combinaguai e famosa, e un padre geloso ed eccoci! Il danno è fatto!
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, Famiglia Weasley, Un po' tutti | Coppie: James Sirius/ Teddy, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Buongiorno a tutti! So bene di essere in anticipo,ho ben 3 storie da aggiornare,ma e questa è troppo bella! Se avete tempo leggetevi anche le mie altre storie! Buona lettura!!
 
Capitolo 2 What’s happened Last Friday Night?!
 
Pov Rose
 
Il sesso con Scorpius è fantastico. Fantastico come lo può essere un bicchiere d’acqua nel deserto rovente, come un maglione di nonna Molly nel freddo dell’inverno, come un buon amico quando sei triste. È una cosa che ci fa stare bene, e non cambia il nostro rapporto fantastico. Però forse dovrei dirlo a qualcuno, a qualcuno di affidabile, Dominique!
Dominique è una delle persone che ho più care a questo mondo, è per un ottavo Veela, quindi è di una bellezza indicibile, tanto bella da sfiancare, quasi nessun ragazzo le è indifferente, e lei ama prendersi gioco di loro, mia cugina (perché anche lei è una delle mie tantissime cugine) non s’è mai innamorata, si è portata a letto mezza scuola, ma non è mai stata fidanzata. Lei potrebbe capirmi. E poi è sempre dalla mia parte, a priori.
 
“Domi?” entro nel dormitorio dei Corvonero e arrivo ai piedi del suo letto domenica mattina molto presto. 
“Che c’è?” chiede lei leggermente scocciata.
“Devo assolutamente palarti!” sussurro per non svegliare le altre sue compagne di dormitorio.
“Dai usciamo di qui!” acconsente infine alzandosi e vestendosi in fretta.
 
Siamo nella sua Sala Comune, che personalmente ritengo una delle più belle, per la strepitosa vista che c’è dalla torre.
“Allora, cosa c’è di così importante per avermi svegliato di domenica mattina così presto?”
“Io…Ecco, sono andata a letto con Scorpius!” dico di un fiato.
“Non è la prima volta, dormite spesso nello stesso letto, che c’entra?” mia cugina non ha ancora collegato il cervello, scusiamola.
“Ma a letto! Non nel letto! Abbiamo fatto sesso!” sbotto io.
La faccia di Domi è impagabile. Sembra un pesce, apre la bocca e la richiude senza aver detto niente, come se fossimo in un film muto.
“Quando?” chiede piano, con ancora gli occhi sbarrati.
“Bè, lo scorso venerdì notte noi…. Ma poi è stato…”
“Cos’è successo lo scorso venerdì notte?!” chiede quasi spiritata, inizia a farmi paura.
“Dio Domi, ma sei proprio dura! L’abbiamo fatto!” dico spazientita.
“Alleluia!” dice “Ce ne avete messo di tempo per capire che siete cotti l’uno dell’altra!”
“Tu non hai capito niente Dom, noi non siamo innamorati!” dico.
“Ah” fa Domi un po’ delusa “è stato solo un errore”
“Diciamo 4 o 5 errori” dico diventando rossa “ma forse 6.”
“CHE COSA?!?!?!?!?” Domi scatta in piedi e mi guarda esterrefatta.
“L’abbiamo fatto altre sei volte, dopo venerdì notte” dico sommessamente.
“La mia piccola Rosie che scopre i piaceri del sesso” dice tutt’un tratto entusiasta, e poi sono io quella pazza “ma come siete rimasti tu e il tuo Trombamico?” chiede dubbiosa.
“Come hai detto?” chiedo sollevando le sopracciglia.
“Trombamico, un amico il cui scopo è appunto rombare!” spiega ovvia.
“Scorpius non è il mio Trombamico!” dico offesa “Noi abbiamo un rapporto di profonda amicizia!”
“Molto profonda!” dice sarcastica lei.
“All’affinità del carattere e della mente va ad aggiungersi l’affinità sotto le lenzuola” dico.
“Vista così sembra una cosa tanto nobile”
“E lo è! Io non vado a letto con il primo che passa, Scorp è una persona speciale, non sono innamorata di lui, lui non lo è di me, ma abbiamo trovato qualcos’altro che ci fa stare bene!”
“Allora va bene” fa lei “non lo dirò a nessuno”
“Grazie Domi, avevo bisogno di dirlo a qualcuno!”
Le do un bacetto sulla guancia e scendo a fare colazione, devo essere in forma, oggi c’è allenamento!
 
“Ehi Rosie!” è Scorpius.
“Ciao Scorp!”
“Pronta per l’allenamento?”
“Certo mio Capitano!” dico scherzosa.
“Pronta a eseguire tutti i miei ordini?” chiede abbassando la voce e regalandomi un ghignetto carico di malizia mal celata.
“Naturalmente!” scherzo, ma neanche tanto.
“Ehi gente!” arriva anche Al e mi schiocca un bacio sulla guancia, e da una pacca a Scorp.
“Avete visto Lily da qualche parte?” chiede poi.
“E’ ancora con Zabini” fece Roxanne arrivando da dietro di me affiancata da mio fratello Hugo.
“Io quel tipo non lo sopporto!” fa Al molto seccato “se non tiene i suoi tentacoli lontani da mia sorella io lo-”
“Tu cosa, fratellino?” in quel momento arriva Lily, fortunatamente da sola, e si siede accanto a me.
“Niente, è che quel tipo è troppo viscido per i miei gusti!”
“Ma chi? Mike? Ma se è troppo dolce?” dice con aria sognante.
“Sarà…” dice Al poco convinto.
“Allora, oggi ci siete tutti all’allenamento?” chiede Scorp.
“Certo!” diciamo in coro io, Al, Roxanne, e Hugo.
“Mamma mia, dovevo pensarci prima di mettere in squadra metà della famiglia Weasley!” dice scherzoso.
“Ma se siamo la squadra più forte da tre anni!” dico io fintamente offesa.
“E’ tutto merito del vostro incredibile capitano!” si pavoneggia lui.
“Guardate che quest’anno vinceranno i Corvonero!” è appena arrivata Domi, con Molly Jr.
“Ben detto cugina!” l’appoggia Molly, incredibile ma vero, la perfetta figlia di Percy è una pesta di prima categoria, e un’abile giocatrice di Quidditch!
“Impossibile!” ribatto io “con una Cercatrice come me non avrete speranze! Acchiapperò il Boccino prima che possiate dire “Quidditch” !”
“Esattamente!” concorda Scorpius “e ora gente si va al campo, chiamate Baston e Bell!”
 
 
Ci stiamo allenando da due ore, e siamo completamente bagnati, quando Scorp ci dice di tornare nei nostri dormitori, e io e lui ci avviamo parlando di come disintegreremo i Tassorosso alla prossima partita.
“Ok, sono arrivata” dico quando sono davanti alla porta della mia stanza “ho proprio bisogno di una doccia!” dico e apro la porta.
“Sicura che non ti serve compagnia?” mi chiede Scorpius avvicinandosi al mio viso e soffiandomi sulle labbra.
Lo tiro immediatamente dentro la mia stanza, e iniziamo a baciarci con foga mentre barcollando raggiungiamo il bagno, apro malamente la porta, senza staccarmi da lui, e un attimo dopo siamo sotto l’acqua bollente della doccia mentre cerchiamo di liberarci dall’ingombro e dall’inutilità dei vestiti che si appiccicano al corpo.
Le nostre due divise dai colori Rosso-Oro sono state gettate sul pavimento completamente zuppe e sporche di fango.
Mi bacia con crescente voracità e sento la sua erezione premere contro di me, la sua bocca scende piano lungo tutto il corpo mentre io mi ritrovo a gemere dall’eccitazione, dopo poco risale alla mia bocca ed entra in me, mentre con le labbra continua a torturarmi il viso.
“ROSE!” una voce proviene da fuori dalla stanza.
“Cazzo!” faccio io, e esco dalla doccia di corsa, rischiando di scivolare sul bagnato, e dopo essermi infilata velocemente un accappatoio vado a vedere chi è.
“Al!” esclamo appena apro la porta “ che ci fai qui?”
“Devo assolutamente parlarti!”
“Adesso?”
“E’ urgente!”
“Tra 10 minuti in Sala Comune ok?”
“D’accordo…”
Chiudo velocemente la porta, e come mi giro mi appare Scorp completamente nudo, gocciolante e con un ghigno irresistibile sulla faccia.
“Dov’eravamo rimasti?” chiede malizioso slacciandomi l’accappatoio.
“Devo andare da Al…” dico
“Altri cinque minuti!” dice lui facendo uno sguardo da cucciolo, io non resisto quando fa così, se poi è anche nudo, gocciolante e a mia completa disposizione!
Cerco di ragionare con lucidità.
“Stasera, potrai fare quello che vuoi ok?”
Gli si illuminano gli occhi e fa un sorrisetto malandrino che non promette nulla di buono.
“D’accordo!”
 
 
“Eccomi Al!” dico entrando in Sala Comune con i capelli ancora bagnati.
“Perché ci hai messo tanto?” mi chiede.
“Ho avuto un contrattempo” e che contrattempo!
“Comunque, tornando a noi….”
”Cos’è che dovevi dirmi?”
“Ecco io… credo che…”
“Cosa?”
“Insomma, io credo che James sia gay!”
 
SPAZIO AUTRICE
 
Finale a sorpresa, spero vi sia piaciuto questo capitolo, se sì, mandatemi le vostre recensioni! In questo capitolo hanno fatto una fugace comparsa i vari cugini di Rose, alcuni (Lily, Al, Domi) saranno molto importanti nel corso della storia! Detto questo vi lascio! A presto,
                                                                 Cass.

PS: se avete tempo leggete anche le altre storie che ho scritto!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cassylucy