Anime & Manga > Alice nel paese di Heartland
Segui la storia  |       
Autore: Silene Nocturna    30/08/2011    1 recensioni
Presento una piccola raccolta di Drabble su ogni personaggio di Alice in Heartland, associando il colore che rispecchia ognuno di essi^^
Grazie a chiunque la leggerà^^ Sarei felice di conoscere il vostro parere!
A presto,
Lady Nihila
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Julius Monrey

Chissà cosa si prova ad avere la vita nel palmo della propria mano…

I pensieri della sua nuova coinquilina parevano essere reconditi e profondi, data l’espressione attenta che aveva ogni qualvolta lo vedesse all’opera. “Il becchino di Heartland”, era il suo ingiustificato soprannome, rifletté Julius lucidando uno degli orologi appena rimessi in sesto… A lavoro compiuto, lo guardava serio: scintillante sotto la luce tenue della sua stanza, nella notte buia. Dopotutto era un bel colore, l’oro. Mosse le pupille scure indirizzandole verso la sua ospite, trovandola col capo chino sulla superficie lignea.

Istintivamente le sfiorò una ciocca di capelli… Dorati anch’essi.

 

 

 

 

Eccomi tornata dopo un bel periodo di vacanza!

Sto tentando di riprendere in mano un po’ delle mie fanfic lasciate in sospeso, ma tutto ciò risulta abbastanza difficile dato che ho la mania di indire e partecipare ai Contest -.- (troppi, in questo periodo)

Tuttavia sono felice di aggiornare e di regalarvi un’altra drabble! (101 parole… çç non ci credo) e con ciò volevo ringraziare chi mi segue sempre^^ (lettori silenziosi!)

Che ne pensate di questo Jiulius?? A me è piaciuto abbastanza… Ma a voi il verdetto u_u

Ps: Ho già in cantiere la storiella su Nightmare… *^*

Alla prossima!

Nihila

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice nel paese di Heartland / Vai alla pagina dell'autore: Silene Nocturna