Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Il Saggio Trentstiel    30/08/2011    16 recensioni
Le postille... Che invenzione diabolica!
E' proprio a causa di alcune microscopiche postille che tutti i concorrenti di "A tutto Reality" sono tornati in TV!
Stavolta alloggeranno in un castello, tra sfide medievali, equivoche principesse, streghe e fantasmi, per la nuova stagione di "A tutto Reality".
Rimanete sintonizzati su A tutto... Reality... Fantasy!
Dal capitolo 60:
In coda alla fila di adolescenti c'erano Heather e Noah: quest'ultimo si avvicinò alla ragazza e, con il tono di voce poco più alto di un sussurro, le rivolse alcune parole.
-Voglio un'alleanza temporanea con te.-
Heather non rallentò il proprio passo né si voltò verso di lui, ma le sopracciglia appena inarcate lasciarono intendere che aveva recepito il messaggio. Dopo qualche istante di marcia silenziosa, fece una domanda a Noah.
-Di chi vuoi vendicarti?-
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non una mosca volava per il castello, ma l'inusitata quiete stava per essere interrotta bruscamente.
Sempre più forte, un fastidioso scampanio cominciò a riecheggiare lungo i corridoi dell'annoso edificio, giungendo infine a turbare il sonno dei quattordici concorrenti rimasti.
Lindsay emerse intontita dalle coperte, biascicando un
"Avanti, è aperto..."
Nella stessa stanza, così come in quella accanto, lentamente sagome insonnolite ed irritate si levavano a sedere, sbadigliando sonoramente o sibilando maledizioni all'indirizzo di Chris.
Perché doveva essere lui l'artefice di quel risveglio brusco ed indesiderato!
O forse no?
"Sbrigatevi smidollati, tutti in sala da pranzo!"
tuonò una voce che tutti riconobbero come quella di Chef.
Noah si batté una mano sulla fronte
"No, non il Sergente Hartman..."
Purtroppo nessuno di loro ebbe altra scelta se non quella di trascinarsi fino alla sala da pranzo, sperando almeno in una robusta e sostanziosa colazione.
Inutile dire che anche questa speranza fu clamorosamente disattesa: ad attenderli nella stanza c'erano Chris e Chef -il secondo con un enorme campanaccio di bronzo in mano- che indossavano dei lunghi sai tenuti in vita con una corda e dei sandali di cuoio.
Il presentatore accolse i ragazzi e le ragazze con un sorriso sereno e congiunse le mani come per pregare
"Pace a voi, fratelli e sorelle! Questa è l'ora migliore per meditare, avvicinarsi all'illuminazione e destreggiarsi in sfide!"
LeShawna inarcò le sopracciglia
"Cos'è questa stupidaggine delle sfide?"
Chris scosse il capo senza perdere il sorriso
"Sorella LeShawna, certe parole non dovrebbero assolutamente trovare alloggio nella tua bocca, altrimenti..."
Fece un cenno a Chef, che estrasse un coltello da macellaio, facendo arretrare tutti
"...Frate Chef provvederà!"
 
CFZZZZZ
LeShawna era sconvolta
"Una minaccia simile per una parola come "stupidaggine"?
Meno male che non ho detto come la pensavo davvero..."
CFZZZZZ
 
"Per rispondere alle tue poco cortesi domande..."
Gwen alzò gli occhi al cielo: il tono serafico di Chris le dava davvero sui nervi, quasi più di Trent!
Come se avesse sentito questo pensiero, Trent le lanciò un'occhiata stanca, in cui erano però rintracciabili tracce di fastidio: Gwen fece per aprir bocca, ma Chris la interruppe
"Per cortesia, non cominciate a litigare alle cinque del mattino!"
Parecchie esclamazioni stupite fecero da eco alle parole di Chris: esclamazioni che si interruppero non appena Chef mostrò nuovamente a tutti il minaccioso coltello.
 
CFZZZZZ
Courtney, con due ombre scure sotto gli occhi, protestava
"Non è giusto! Alzarsi alle cinque di mattina per fare una sfida non è normale!"
Sbuffò sonoramente
"Inoltre vedendomi così scarmigliata nessuno avrà più fiducia nelle mie capacità! Potrei rischiare di non laurearmi in giurisprudenza una volta uscita di qui, e..."
Un forte bussare costrinse Courtney ad interrompersi, e la voce di Chef fu udibile fuori dal Confessionale
"Allora? Vogliamo muoverci?"
Courtney digrignò i denti
"Li denuncerò tutti!"
CFZZZZZ
 
Chris ringraziò Chef con un cenno del capo e tornò a dedicarsi ai concorrenti
"Sì, le cinque del mattino! Sapete, i monaci medievali solevano alzarsi ancor prima che il sole sorgesse, dedicando diverse ore alla preghiera, alla meditazione, e al silenzio..."
Nessuno lo interruppe, così il presentatore proseguì
"La sfida di oggi consisterà appunto nel fare silenzio: in tutto il castello non saranno ammesse parole, risate, versi di alcun genere...Dimentico qualcosa, Frate Chef?"
L'omone annuì
"Oh, giusto! Ovviamente da questa simpatica sfida siamo esclusi noi due! Ci sono domande? O volete cominciare subito a stare in silenzio?"
Alcuni concorrenti si guardarono preoccupati, altri ostentarono espressioni più rilassate.
 
CFZZZZZ
Heather sorrideva compiaciuta
"Oh, avanti, e questa me la chiamano sfida?
Con Izzy la pazza e Lindsay l'idiota, non rischierò certo l'eliminazione!"
CFZZZZZ
 
Noah incrociò le braccia
"Questo discorso vale anche per il Confessionale, o almeno quello è da considerarsi zona protetta?"
Chris ridacchiò
"Una domanda non degna di te, Noah! E' ovvio che anche nel Confessionale dovrete tacere, infatti abbiamo provveduto ad equipaggiarlo con fogli e matite!"
 
CFZZZZZ
Lindsay scribacchiava rapida qualcosa su un foglio, l'espressione concentrata e presa.
Dopo qualche istante sorrise, voltò il foglio verso la telecamera e mostrò con orgoglio il fiore che aveva disegnato
CFZZZZZ
 
CFZZZZZ
Duncan scriveva tranquillamente, senza neanche guardare la telecamera.
Infine girò il foglio e ghignò, mentre davanti a tutti campeggiava la scritta "Chris è un idiota"
CFZZZZZ
 
Chris sorrise alle espressioni sempre più sconvolte dei concorrenti
"Bene, avete cinque minuti prima che la sfida cominci: se volete parlare, dire qualunque cosa, fatelo adesso! Anche perché la sfida non si concluderà finché non sarà rimasta una sola persona!"
Duncan aggrottò le sopracciglia
"Possiamo dire tutto ciò che vogliamo?"
Chris annuì
"Tutto tutto?"
Chris parve preoccupato, ma annuì nuovamente: Duncan prese un bel respiro e cominciò ad urlare parole irripetibili
"**************************************!"
Parecchi concorrenti sgranarono gli occhi, Katie e Dj si tapparono le orecchie, Noah si limitò ad inarcare freddamente un sopracciglio.
Una volta che ebbe concluso, il punk sorrise
"Grazie, avevo bisogno di sfogarmi"
 
CFZZZZZ
Alejandro scuoteva la testa
"Duncan è un esagerato: se crede di ricevere consensi con questo comportamento, ha davvero sbagliato tutto!"
CFZZZZZ
 
CFZZZZZ
Lindsay sorrideva e mostrava alla telecamera un altro disegno, stavolta un versione stilizzata di lei e Tyler
CFZZZZZ
 
CFZZZZZ
Katie osservava con aria smarrita la telecamera e i fogli davanti a lei: dopo qualche secondo afferrò una matita, scrisse rapidamente qualcosa e mostrò il tutto alla telecamera.
Sul foglio campeggiava la scritta "Katie + Dj": la ragazza sorrise e salutò con la mano
"Ciao Sadie!"
CFZZZZZ
 
Chris guardò l'orologio che, anacronisticamente, aveva al polso
"Molto bene, la sfida partirà tra tre...due...uno...Adesso!"
I concorrenti rimasero fermi e muti, quasi avessero il timore di camminare: Chef li guardò corrucciato
"Beh, che ci fate ancora qui? Muoversi!"
Lentamente ragazzi e ragazze uscirono dalla sala, lasciando i due presentatori da soli: non appena l'ultimo concorrente fu uscito, Chris si sfilò il saio e ghignò
"Oh, se sapessero cosa li aspetta..."
Estrasse un telecomando dalla tasca, premette un bottone ed un maxischermo scese dal soffitto: si accese, e i due uomini poterono vedere quattordici riquadri distinti, in ognuno dei quali stava un concorrente.
Chris si rivolse a Chef
"Da chi vuoi cominciare?"
L'omone si fece pensieroso, scrutando con aria critica alcuni volti
"La Macabra e il Criminale non si spaventeranno facilmente, dovrò pensarci un po' su...Il Cocco di Mamma e Raperonzolo non mi darebbero troppa soddisfazione...Cosa ne dici se cominciassi da..."
Indicò un riquadro in alto a sinistra
"Lei?"
Chris sogghignò
"Hai carta bianca!"







Il titolo è una rivisitazione della celeberrima "The sound of silence", di Simon & Garfunkel.
Round = "Turno"
   
 
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Il Saggio Trentstiel