Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: calimeli    30/08/2011    3 recensioni
Fred,
Hermione,
due nomi,
un cuore.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Weasley, Fred Weasley, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Green as emerald.

Hermione era felice. Aveva conosciuto due ragazzi, Harry e Ron, e aveva capito che quell’amicizia sarebbe durata, per molto. Aveva anche notato i tre fratelli di Ron: Percy, che stimava, poiché era un Prefetto, e Fred e George, del terzo anno. Li aveva già visti al Binario e Fred (sapeva che era Fred, lei li riconosceva. Erano diversi, per lei, e non sapeva spiegarsi il perché) aveva visto lei. Ma non le aveva mai rivolto la parola. Hermione, dal canto suo, non gli si era mai avvicinata, e non l’avrebbe fatto se non avesse sorpreso Fred a guardarla, più di una volta, in Sala Grande, a pranzo e a cena.

Era in Sala Comune, da sola, quando lo vide scendere le scale del dormitorio maschile per poi andarsi a sedere su una poltrona.

“Granger”

“Weasley”

Silenzio. Hermione, lo guardava dritto negli occhi verdi, e vi si perse. Almeno fin quando l’altro gemello non chiamò “Fred” dalle scale. Lui si alzò, fece una specie d’inchino alla ragazza e andò dal fratello, che era uscito dal buco del ritratto. Arrivato sulla soglia si voltò verso Hermione e le sorrise, per poi sparire.

Hermione sentì di non avere più freddo nonostante fosse novembre ed il fuoco stesse per spegnersi.

{210 parole}

Per chiarire, FRED HA GLI OCCHI VERDI.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: calimeli