Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Green_Lady    01/05/2006    8 recensioni
un talk show (con interviste) totalmente demenizale che vede protagoinsti gli abitanti di Hagwarts. ci sarà anche una votazione demenziale alla quale potrete REALMENTE partecipare scrivendo il personaggio scelto nel commento..alla fine esso parteciperà alla puntata finale a sorpresa 8che suicidio..). PIù DEMENZIALE DI COSì!!!!!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P(resentatrice): benvenuti all'Hagwarts Show,carissimi tele-masochisti-spettatori! sconsigliamo la visione a donne incinte,persone anziane,deboli di cuore e a tutto i lresto della popolazione civile.... Quest'oggi abbiamo in studio Harry-lo sfregiato,il prescielto,Potty e quant'altro- Potter e Draco-il furetto-Malfoy. Oggi li conosceremo un po' meglio...

P:buona sera signori. presentatevi brevemente,per rinferscare la memoria ai nostri spettatori da casa che ultimamente hanno dimenticato J.K.R. e si sono dati a Liala e ai suoi Harmony.

HP:buona sera a tutti,mi chiamo Harry Potter , Harry per gli amici, Potty per i bastardi, Lo Sfregiato per malfoy e il Prescelto per i fan.Sono l'uomo di Silente (no..hem..non in quel senso...) ho sedici anni e non so se arriverò mai ai diciassette. ho una cicatrice molto sexy in fronte,sono eternamente sfigato,sono orfano e tutte le persone che amo crepano. quindi vorrei dire ai miei migliori amici Ron ed Hermione e alla mia ragazza,Ginni Weasley che mi spiace moltissimo per la loro imminente morte. adoro le gelatine tutti i gusti più uno e odio i Cioccalderoni (frutto di un'esperienza traumatica...).

DM:buona sera io sono Draco Malfoy, Draco per gli amici,il furetto per i bastardi,il viscido per Wasley e il figo per i fan e per tutto i lresto del mondo. ho anche io sedici anni,sono puro sangue e sono un figo incompreso. sono assolutamente perfetto,quindi non ho difetti, ho un tatuaggio da vero macho sul braccio (che si chiama Marchio Nero) con cui la cicatrice dello sfregiato non può competere. Adoro il professor Piton (preferirei che non indagaste sulle mie tendenze) e odio quel vecchio acido (n.d.Harry:acido sarai tu..) di Silente.

P:che cosa vi ha spinti ad accettare di venire a questo programma per ritardati mentli?

HP:mmm...oggi alle quattro avevo una punizione con Gazza...e così...

DM:eh,sa com'è....l'alternativa era passare la giornata con Pansy Prkinson e Millicent Bulstrode...

P:i vostri motivi vi fanno onore. le vostre fan sapevano già in anticipo che sareste venuti e ci hanno inviato delle domande da porvi. ovviamente non siete obbligati a rispondere a tutte....tipo "avete mai visto vostro nonno nudo" non è un quesito obbligatorio...

HP:io non ho mai visto mio nonno...è una tragedia.

DM:hem...

P:bene..Michela da Bari chiede: QUAL è IL VOSTRO TELEFILM PREFERITO?

HP: the O.C.!

DM:un tele che?????? io la roba per babbani non la guardo..

*sguardo omicida della presentatrice*

-ok,ok,va bene....six feets under!

P:"QUAL è LA PERSONA CHE AMMIRATE DI PIù AL MONDO?" domanda Giovannina

HP:silente!no,vi ho detto che non è in quel senso....

DM:Jessica Alba!

P:non che rimirate (senza fare i guardoni possibilmente...) ma che AMMIRATE COME CARATTERE IMPRESE ECC. ECC.

DM:aaaah......mio padre.

P:QUALI SONO I VOSTRI PASSATEMPI? vi chiede Ermenegilda.

HP:credo che sia corrucciarmi della mia vita di merda,fantasticare su Ginny Weasley,copiare i compiti da Hermione, tentare di sconfiggere il male,maledire Voldemort e giocare a Qiddich.

DM:mmm...vediamo....farmi consolare da Mitilla Malcontenta,prendere in giro Potter e Weasley e la Granger,schiavizzare Tiger e Goyle,fare cose illecite con Pansy Parkinson,leccare il fondoschiena a Piton..quando c'era,aiutare i mangiamorte ad entrare a Hagwarts,giocare a quiddich e umiliare tutti i grifondoro...

P: Marilena da Perugia vi chiede:QUAL è LA VOSTRA CANZONE PREFERITA?

HP: eh..non saprei...cioè,vediamo..ci sarebbe..hem..mah,non so..

DM:perchè Weasley è il nostro Re!

P:domanda dei cameramen:qual è il vostro intercalare più frequente?

HP:hem..

P:non lo sa?

HP: no...il mio intercalare è "hem"...

DM: io non ho intercalari..il mio vocabolario è RICERCATO...

P:silvana da Milano vi domanda QUAL è LA VOSTRA FRASE PIù FREQUENTE.

HP:"mi brucia la cicatrice!" e "io sono l'uomo di Silente" (ma come caxxo ve lo devo dire???NON in quel senso...)

DM:sporca mezzo sangue!

P:un'ultima richiesta:COSA DIRESTE AI TELESPETTATORI PER FARVI VOTARE?

HP: vi prometto che impedirò a Voldemort di uccidervi...hem..se ci riesco..

DM: vi invito nella mia camera da letto!!!

P:GRAZIE MILLE CARISSIMI!LA PUNTATE è FINITA,MA RICORDATE! PER VOTARE HARRY POTTER MANDATE UN SMS AL 17.13.666 (n.d.Sibilla Cooman:non è un numero telefonico molto propiziatorio...) CON SCRITTO "HP", PER VOTARE DRACO MALFOY SCRIVETE ALLO STESSO NUMERO "DM". alla prossima! alla fine i più votati compariranno in una puntata a sorpresa!
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Green_Lady