Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Green_Lady    01/05/2006    6 recensioni
un talk show (con interviste) totalmente demenizale che vede protagoinsti gli abitanti di Hagwarts. ci sarà anche una votazione demenziale alla quale potrete REALMENTE partecipare scrivendo il personaggio scelto nel commento..alla fine esso parteciperà alla puntata finale a sorpresa 8che suicidio..). PIù DEMENZIALE DI COSì!!!!!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

P:buonasera a tutti e bentornati,carissimi! oggi in studio abbiamo due pezzi da 90 del mondo della magia...Albus Percival Wulfric Brian Silente (scusate..non ho più fiato) e...Loooooord Voldemorrrrrtttttt (brrr...)!!!!!1 Ma prima di cominciare la puntata con questi due grandi personaggi è arrivato il momento di leggere le lettere che le fan hanno mandato ai loro idoli Harry Potter e Draco Malfoy.

"Caro Harry

io ti ho sempre ammirato. sei bellissimo,dolcissimo e devo confidarti un segreto.....voglio uccidere Ginny Weasley...tu sai perchè vero,amore? inoltre volevo scusarmi per i Cioccalderoni che contenevano un f...hem...erano andati a male..... Ma il mio amore per te è eterno,quindi non ti devi preoccupare,se i cioccolatini non sono sempre buoni...il mio amore si! baci Romilda"

"Caro Draco,

volevo dirti che non è stato molto carino da parte tua nominare anche Millicent nella tua intervista..se non ricordi la tua ragazza sono io!!!!! ma sono certa che se lei non ci fosse tu avresti preferito stare con me che ti coccolavo piuttosto che andare a quello stupido programma. siccome però ti voglio troppo bene,peluchino mio..ti ho votato e non sono arrabbiata con te! con amore. Pansy".

"Ciao Harry,

è da un po' di tempo che non riesco a parlarti così colgo l'occasione. volevo chiederti se potevi,tu che sei suo amico, darmi qualche consiglio e risolvere i miei dubbi. COME MAI RON NON MI PARLA PIù? io so che la tua cicatrice ha poteri sensitivi,me lo ha detto la professoressa Cooman,quindi spero che tu mi possa aiutare. con disperazione. Lavanda".

P:molto bene e ora,dopo queste communoventi lettere,facciamo entrare in studio i protagonisti della serata! se non l'avete ancora capito oggi abbiamo qui anche molti ghost-hunter e appassionati dell'occulto perchè il Signor albus ecc.ecc. Silente è teoricamente morto e perchè il Signor. Orvoloson Voldemort è resuscitato. detto questo...possiamo cominciare.

P:presentatevi brevemente.

S:mi chiamo Albus Percival Wlfric Brian Silente e in vita sono stato il preside della scuola di magia e stregoneria di Hagwarts. il mio cruccio è sempre stato quello che i miei allievi insinuassero avessi una relazione con la professoressa McGranitt...il fatto è che io pensavo che loro fossero tonti!sono l'unico mago che lord Voldemort teme (hehe...) e sono uno dei maghi più potenti del mondo. sono morto a causa di un suo viscido servo e mi ritrovo qui sempre a causa sua. adoro le api frizzole e i sorbetti al limone e odio il signor Lucius Malfoy...cioè...non è tra le mie simpatie....

V:buona sera,molti mi conoscono come "l'oscuro signore" (un saluto speciale a tutti i miei hem.."amici"), "tu -sai-chi" e "colui che non deve essere nominato". un tipo famoso insomma....l'unico mago che temo è Silente ma non è proprio così....l'altro mago che temo è Malfoy...perchè fa sempre un sacco di casini!!!il mio cruccio è sempre stato non riuscire ad uccidere Potter ma è anche quello che da un po' di tempo a questa parte i fan hanno cominciato a chiamarmi "voldie" e "Voldino-pasticcino". ma vedranno..eccome se vedranno!!!!!!!!!!!!!!!!!adoro Nagini (che non è la mia amante) e odio Potter e Lucius Malfoy 8vedi te cosa ti succede quando esci da Azkaban!!!!!!). su una cosa io e Silly siamo d'accordo....

P.molto bene. le vostre fan hanno come al solito preparato alcune domande. siete pronti?cominciamo.

P:QUAL è LA PRIMA PERSONA CON CUI SIETE ANDATI A LETTO?

S: con il mio orsacchiotto. si chiamava BuBu e lo adoravo..però sono sempre stato superiore a queste cose e la mia infinita saggezza mi ha imposto di dimenticarlo.

V:hem...non mi pare il caso di..si insomma....

P:oh,su,Tom,non faccia il timido..

V.e va bene...con una certa..Mirtilla Malcontenta...

TUTTI:doh!

P:Giulia vi chiede: LA COSA PIù STUPIDA CHE AVETE FATTO

S: non aver informato in tempo il mio adorato..hem...caro alunno Harry Potter del suo pesante fardello e del dispiacere che...

P:si si..capito...

V:essere venuto qui e aver lasciato in vita Harry Potte. e..ah,sì..essere andto a lettocon Mirtilla....

P:Marta vi pone il seguente quesito: "QUAL è IL VOSTRO PIù OSCURO SEGRETO?"
S:ma scusi...se è un segreto..

P:sputa il rospo vecchio...

S:hem...io indosso i boxer con disegnate tante palmette...e..ho corrotto l'ex preside per prendere il suo posto..gli ho promesso 100000 galeoni...

V: ero innamorato della signora Cole,la direttrice del nostro Orfanotrofio..

TUTTI:queste sì che sono cose pesanti!

P:Miranda vuole sapere se POTREBBE PASSARE UNA NOTTE DI FUOCO CON VOI

S:io sono morto hehe (risatina isterica)..mi tolgo d'impiccio!!

V: ...

P:Elena chiede qual è LA PRIMA COSA CHE VI HA FATTO PIANGERE.

S:dover sborsare quei 100000 galeoni...

V:non aver ucciso Potter...

P:la puntata sta per concludersi. CHWE COSA DIRETE AI TELESPETTATORI PER FARVI VOTARE?

S: vi dispenserò dei miei 10000 + 1 saggi consigli! e potrete prendere il posto di Minerva negli..hem...affari...personali s'intende

V:vi risparmierei la vita e vi toglierei di mezzo Harry Potter.

P.benissimo!vai con la sigla! e ricordate: per votare il signor Silente mandate un sms al 13.17.666 con scritto "S" e per votare voldemort la lettera "V". nella prossima puntata saprete i risultati della votazione "Harry/Draco"!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Green_Lady