Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Altaria    31/08/2011    1 recensioni
In un mondo con due lune nella regione di Tristain esiste una città dove vivono armi e maghi che studiano per diventare potenti ed aiutare la regina ad eliminare le uova di Kinshin.
Riusciranno la piccola Maka , il grande Black star e Kid a evocare la propria Buki e a farla diventare Death Scytle e salvare il regno dai nemici incombenti? E se in realtà Soul,Tsubaki,Liz e Pattty si conoscessero già da prima?
E se fosse tutto un sogno?
" Vedi di esser riconoscente, normalmente vivresti la tua vita senza neanche vedere un nobile![...]
il suo volto era sempre più vicino...Mmm.??!!!!!
Le labbra di Maka erano sulle mie.Per qualche assurda ragione"
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Blair, Death the Kid, Tsubaki | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Zero no Soul_'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora...eccoci al secondo capitolo dove vedremo il caro Soul!

In questo capitolo viene anche introdotto anche il personaggio di White che avrà un ruolo importante più in là nella storia.

Ah dimenticavo niente di tutto ciò mi appartiene, io non ci guadagno niente e non ho nessuno scopo di lucro.

Detto questo spero vi piaccia,

vostra ,

Altaria_

******************************************************************************

-La Buki di Zero-

 

Asia-Giappone ,Tokio

 

Soul Eater Evans era un comunissimo ragazzo.                                                                            

Alto bello e muscoloso aveva la particolarità di avere due magnetici occhi rossi come rubini e capelli color della luna e tutto ciò faceva impazzire le ragazze anche se lui non si era mai innamorato.

Tempo senza una fidanzata: 16 anni_

Soul ,aspetto fisico apparte, era un ragazzo normalissimo con la passione per le moto , le curve dalla terza misura in sù e il pianoforte , inoltre aveva una curiosità fuori dal normale anche se questo non gli aveva mai dato particolari problemi.

Soul però aveva anche un enorme segreto della quale natura non riusciva a spiegarsi neanche lui stesso : aveva sviluppato la strana capacità di trasformarsi in arma , da quando aveva compiuto 12 anni riusciva senza problemi a trasformarsi in una falce. Soul che viveva all'ombra di suo fratello Wes aveva deciso di non dire nulla ed andare a vivere da solo nello stesso palazzo di White ,la sua migliore amica,anchessa con capacità fuori dal normale quali levitare ,far apparire le cose dal nulla e scomparire.

La sua vita trascorreva tranquilla finchè un giorno ,il giorno del sedicesimo compleanno di White la sua grande curiosità cominciò a portargli problemi,grossi problemi...

 

Il ragazzo sfrecciava per le strade di Tokio imprecando ad alta voce contro la pioggia che lo aveva colto di sorpresa in moto e senza casco.

Indossare in casco non è affatto cool-ripeteva sempre l'albino.

Sbattè forte il portone di casa e corse al secondo piano lasciando per le scale una scia di coccioline.              Aprì la porta dell'appartamento borbottando qualcosa come - tutto ciò non è per niente cool- e poi prese a chiamare a gran voce White-WHITEEEEEEEE! WHITEEEEEEEEEEEEE!- Urlò l'albino gettando a terra la busta fradicia ch eaveva in mano

 

Dove diavolo è finita?

 

Il soggiorno era desertò per cui si avviò in cucina dove trovo il frigo aperto e...

 

Ma che diamine..?

 

Vicino al frigo aperto una strana capsula di luce verde levitava irradiando tutti i mobili della cucina.        

Soul si guardò intorno e cominciò ad avvicinarsi pìù curioso che mai.Provo a toccare la capsula con dito e vedendo che non succedeva nulla provò con l'intera mano , ma quando provò a ritirarla indietro ogni sforzo fu vano , la luce verde non ne voleva sapere di lasciarlo andare anzi ,lo stava risucchiando.

Lottò con tutte le sue forze per cercare di rimanere a terra ma la capsula lo stava risucchiando sempre di più fino ad inghiottirlo completamente facendo rassegnare Soul al fatto che l'ultima cosa che si sarebbe saputa sul fratello del grande Wes era che era uscito in moto senza casco,aveva bagnato ovunque e che era sparito lasciando allentrata un sacchetto contenente una torta con scritto Buon compleannno White.

----------------------

Alcheginia – Tristein, Death the City                                                      Pov.Soul

 

-Tu...Tu chi sei?- mi chise qualcuno costingendomi a voltarmi verso il mio interlocutore.                    

Cercai di mettermi a sedere come potevo, alzando il viso dal prato verde e guardandomi un attimo intorno per poi osservare la persona che mi aveva parlato.

-Tu chi sei?- chiese ancora la ragazza.

Sembrava aver più o meno la mia stessa età.                                                                            

Sotto il mantello nero portava una camicetta bianca e una gonna a plissè che metteva in mostra le gambe lunge e snelle.I capelli biondo grano erano legate in due infantili codine sottilissime che però non stonavano con il suo volto.Aveva le guance arrossate ,probabilmente per la rabbia, la labrasottili e rosee e due bellissimi occhi verdi.

 

Bellissimi...ma che vado a pensare...la botta in testa deve avermi stordito...un tipo cool come me non pensa certe cose di una ragazza piatta!

 

-Soul...Soul Eater Evans- mormorai incrociando le gambe e guardando la ragagazza di fronte a me. Non appena i miei occhi incrociarono i suoi ebbi una strano senzazione e sono certo che la ebbe anche lei...era un pò come quella che avevo avuto la prima volta he incontrai White e copii che saremmo stati amici per sempre ma questa...questa era molto più forte.

La ragazza mi squadrò un attimo e si levò qualche risolino dalla folla intorno a noi.                          

Un sacco di strani individui con in mantello e i più svariati tipi di armi in mano stavano ridacchiando e uno strano tizio con i capelli a spazzola si stava avvicinando a me con una spada in mano come a minacciarmi.

 

Se e la guerra che vuole che guerra sia!

 

Il tizio con la spada si girò verso la ragazza e le disse in tono di sufficenza

-E questa dovrebbe essere una buki? A me sembra proprio un cittadino comune!!

Devi davvero essere una vergogna per un casato nobile come quello degli Albarn , inoltre sono sicuro che queso 'coso' non sa neanche difendersi e te lo posso dimostrare!- e riprese ad avanzare verso di me.          

Gettai uno sguardo alla biondina, aveva le mani serrate in due pugni,leguance arrossate,la fronte corrucciata e si mordeva convulsamente le labbra.

Il ragazzo intanto era arrivato vicito a me e dopo aver urlato -ALZATI PLEBEO!- provò ad affrontarmi con la spada.

 

Grandissimo errore. Mai sfidare un ragazzo cool come me,potreste pentirvene

 

Mi alzai di scatto feci cadere la sua spada a terra e dopo aver trasformato un braccio in falce glielo puntai allo stomaco fermandomi ad un centimetro dalla sua camicia inamidata

 

-Sei sicuro di voler andare avanti ?- dissi senza guardarlo in faccia e ghignando,il ragazzo dal canto suo cadde in ginocchio e non disse una parola.

Mi voltai e vidi che la biondina mi si stava avvicinando con un espressione che era un misto tra un'espresione trionfale,di assoluto stupore e rabbia.

Vicino a lei un vecchio che sembrava uscito da un cosplay mal riuscito mi guardava con una faccia interrogativa e compiaciuta.

-Signol Colbert..?-Mormoro la ragazza guardando il vecchio

 

Ha davvero un bella voce...

Nel complesso sembra un piccola bambola...

Arg! Ancora pensieri poco cool

 

-Proceda , Miss Albarn- Rispose il vecchio ,la biondina tentò di prrotestare ma lui rispose                               – Mi dispiace signorina Albarn ma una volta evocata una buki la si deve tenere per il resto della vita non importa di che natura sia!- scatenando le risate generali per la parte 'non importa che natura sia' facendo imbronciare nuovamente la biondina che mormoro -io..io ho fatto solo un piccolo errore!- gonfiando le guance come una bambina capricciosa.  Qualcuno dalla folla le urlò-Certo d'altroonde tu sei Zero no Maka! - in risposta ma venne zittito dallo sguardo fulminante di un ragazzo con i capelli azzurri ed in mano una catena con due lame.

 

Dunque il nome di questa ragazza è Maka...

 

Il ragazzo si avvicinò alla ragazza e dopo avegli dato qualche colpetto di incoraggiamento                      

sulla schiena disse-Va tutto bene! In fondo non è un comune cittadino ,non hai visto?!                            

Sbrigati a sigillare il contratto che mi state rubando la scena ed il grande ME non puo sopportarlo!-

 

Eeeh?...questo tizio....che sia il suo modo di mostrare solidarieta?

Fico, questo tizio sembra davvero un idiota.Un idiota cool.

 

L'ultima parte del discorso venne praticamente urlata poi spinse leggermente Maka verso di me mostrandogli il suo pollice puntato verso l'alto.

Maka prese fiato , chiuse gli occhi e puntò verso di me un...bastoncino?

Mormorando frasi senza senso

-Il mio nome è Maka Eve Albarn.

Pentagono dei Cinque Poteri Elementali,

benedici quest'umile creatura e fallo diventare la mia Buki.-

Continuò a ripeter queste frasi in continazione quasi fosse una magia.

Mi tocco la fronte con il bastoncino e poi apri gli occhi, mi fisso imbarazzata e poi disse – Vedi di esser riconoscente, normalmente vivresti la tua vita senza neanche vedere un nobile!-

 

Nobili? Pfff che và farneticando?

 

La vidi avvicinarsi a me con un aria di rassegnazione imbarazzata , cercai di indieteggiare ma lei mi fermò prima -Stà fermo- disse con una punta di rabbia nella sua voce.Il sio volto era sempre più vicino...

 

Mmm.??!!!!!

 

Le labbra di Maka erano sulle mie.Per qualche assurda ragione.

******************************************************************************

Bene , bene, dal prossimo capitolo la storia entrerà nel vivo!

Questo capitolo al contrario del precedente era un po' lunghino ma anche questo funge da introduzione!

Ed ora RINGRAZIAMENTI:

 

Ringrazio Giuggiolaxlove_96 per aver recensito! Mi fa piacere che la storia ti piaccia e mi farebbe ancora più piacere sapere cosa ne pensi anche di questo capitolo!

 

Ringrazio anche Rebecca Lestrange Buki per aver aggiunto la storia nelle seguite e Maka_93 per averla aggiunta alle preferite!

Sono commossa !!!!!!!!! ç//////ç

Detto questo non mi resta che tornare a fare i cerchietti insieme a Crona!

Mi raccomando ditemi cosa ne pensate ,che siano cose positive o negative così che possa migliorare.

Se non mi trucidano prima per le *BIIIIP* che scrivo ci vediamo al prossimo capitolo!

 

Altaria_


  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Altaria