Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Altaria    31/08/2011    1 recensioni
In un mondo con due lune nella regione di Tristain esiste una città dove vivono armi e maghi che studiano per diventare potenti ed aiutare la regina ad eliminare le uova di Kinshin.
Riusciranno la piccola Maka , il grande Black star e Kid a evocare la propria Buki e a farla diventare Death Scytle e salvare il regno dai nemici incombenti? E se in realtà Soul,Tsubaki,Liz e Pattty si conoscessero già da prima?
E se fosse tutto un sogno?
" Vedi di esser riconoscente, normalmente vivresti la tua vita senza neanche vedere un nobile![...]
il suo volto era sempre più vicino...Mmm.??!!!!!
Le labbra di Maka erano sulle mie.Per qualche assurda ragione"
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Blair, Death the Kid, Tsubaki | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Zero no Soul_'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora...ci tengo a precisare che questa è la mia prima ff su Soul Eater quindi siate clementi!

Questa ff è una sottospece di cross over co Zero no Tsukaima anche se di fatto i sono pochissimi personaggi della serie.

Non ci sono ruoli precisi ma ho cercato di adattare il più possibile i personaggi di Soul Eater a Zero no Tsukaima quindi spero di riuscire a sembrare almeno credibile anche se non è che sia così convinta ^///^.....

Come si può notare ho sostituito i famigli con le buki e quindi gli shokunin non utilizeranno più solo le armi ma anche le bacchette!

Questo capitolo è un po' cortino ma funge un po' da introduzione, i prossimi saranno più lunghi.

Ah dimenticavo niente di tutto ciò mi appartiene, io non ci guadagno niente e non ho nessuno scopo di lucro.

Detto questo spero vi piaccia,

vostra ,

Altaria_

******************************************************************************

-La Buki di Zero-

 

Alcheginia – Tristein, Death the City

 

Il rumore di passi riecchegiava per tutta la scala a chiocciola , Maka scendeva decisa, era sicura di farcela , da quel giorno nessuno avrebbe più potuto chiamarla Zero . Avrebbe evocato una Buki da far invidia a Shinigami-sama, avrebbe richiamato a se l'arma più forte di tutta Alkeginia. Arrivò in cortile e si prese del tempo per osservare tutti gli studenti del secondo anno impazienti per l'annuale evocazione di primavera.

Era tradizione infatti che ogni primavera gli studenti del secondo anno dovessero evocare una Buki per proteggerli ,e aiutarli nella caccia alle uova di Kinshin e alle streghe che avevano tradito la Regina.

Tra la folla fu impossibile non notare il suo amico Black*Star che come al solito farneticava sul fatto che lui fosse colui che avrebbe superato gli dei o roba simile e di fianco a lui Kim che come al solito stava in silenzio e in disparte con un libro nella mano destra e il suo bastone del vento nella mano sinistra.Maka la osservò chiedendosi come facesse a leggere con Black*Star che le straparlava in un orecchio e Ox-Kun che le

faceva avances nell'altro

 

Deve avere una concentrazione incredibile per leggere con questo baccano...

 

pensò ma i pensieri di Maka furono interrotti dall'irritante voce di Blair che la chiamava probabilmente per ricordargli che lei era Zero no Maka.

Maka si voltò. Blair era una nobile alta e molto formosa che preobabilmente si era già fatta tutti i ragazzi dell'accademia e per qualche ragione odiava a morte Maka che non ci mise molto a capire che il motivo non era il fatto che lei fosse pioatta o negata con la magia

 

Non si odia una persona perchè e uno Zero, al massimo ci si prende gioco della persona in questione o si prova un senso di fastidio ...non si prova un odio profondo!

...mpf! Sara perchè la mia famiglia è più ricca e più importante della sua e per il fatto che sua madre non è riuscita a portare via mio padre.

 

Pensò Maka, da generazioni infatti le donne della famiglia Zerbst rubavano uomini alla famiglia Albarn ma a quanto pare la madre di Blair non c'era riuscita.

Maka si destò dai suoi pensieri giusto in tempo per vedere Back*Star andare al centro del prato e cominciare a farneticare sul suo essere Big agitando la bacchetta a destra e a manca

Io il grande Black*Star ,colui che supererà gli Dei sto per evocare la migliore buki mai vista!                    O grande Buki destinata a stare al fianco del grande Black*Star , a te ordino di rispondere alla mia legittima    invocazione!-

Detto questo una grossa falce oscura con una pesante catena cadde in mano a Black*Star che dopo aver ammirato per qualche secondo la sua nuova arma aveva ripreso a divulgare il fatto di essere Big , ma stavolta con più enfasi.

Maka del canto suo ea troppo impegnata a pensare in quanti modi avrebbe potuto far fuori Black*Star se non avesse smesso di urlare quanto fosse Big per sentire il signor Colbert , un uomo di mezza età specializato in magie di fuoco che insegnava alla Shibusen, chiamare il suo nome -Miss Albarn..!?- chiamò l'uomo.

Maka si destò dai suoi pensiero e pese ad avanzare lentamente verso il centro del prato mentre un brusio di scherno si alzava insiema al braccio di Maka. Puntò la bacchetta verso l'alto e cominciò a recitare la formula di richiamo del famiglio

 

Ti prego ... funziona!

 

-Ovunque tu sia nell'univero vieni avanti ,

Mia fedele, bella e potente Buki...

...rispondi al richiamo del mio cuore e segui la mia guida!-

 

Roteò lievemente la bacchetta in aria per poi puntare al terreno.Accadde tutto in pochi secondi , ci fu un esplosione e qualcuno aveva cominciato a dire che era normale che non ci fosse riuscita perchè lei era Zero no Maka ma Ox-kun zitti tutti facendo notare che c'era effettivamente qualcosa sul prato, non semprava un arma come l'albarda di Ox , la lanterna di Kim o la falce oscura di Black*star , ma qualcosa era apparso.

******************************************************************************

Vorrei sottolineare che quando le buchi vengono evocate sono nella forma 'arma' e solo successivamente prendono sembianze umane.

Detto questo non mi resta che andare in un angolino a fare i cerchietti insieme a Crona!

Mi raccomando ditemi cosa ne pensate ,che siano cose positive o negative così che possa migliorare.

Se non mi trucidano prima per le *BIIIIP* che scrivo ci vediamo al prossimo capitolo!

 

Altaria_

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Altaria