Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: _Jane_Doe_    31/08/2011    6 recensioni
la mia prima fan fiction :) vi prego non siate troppo cattivi con le recensioni..ma commentate!! :P
la storia comincia dalla fine della seconda serie dell'anime(anche se il primo capitolo comincia un po' di anni prima)
Spero vi piaccia.
Jane Doe.
Genere: Malinconico, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Mi sento strana.

Come se qualcosa dovesse succedere da qui a poco.

Si, mi sento strana per questo, e non perché Zero mi ha confessato di amarmi.

Sono gli altri, vampiri e non, che devono ancora riprendersi da shock.

Zero,ha fatto tutto nel modo giusto.

Tranne baciarmi mentre passava Senri durante la ronda( odierò Kaien a vita per avermi dato questo incarico con la scusa “sei alla Dayclass,e conosci l'esistenza dei vampiri perciò, cara la mia Devil, lavora”).

Comunque, non è che mi abbia dato fastidio, avevo voglia anch'io di baciarlo, ma avrà sentito che stava arrivando qualcuno no? Senri è comunque mio fratello, non credo che la cosa l'abbia lasciato indifferente.

-Ahi!-Zero mi si è bloccato davanti. E' immobile e tremendamente rigido. Cosa succede?-Zero..che..

-Zitta-Come, come osa dirmi una cosa del genere?io, io...un momento. Non siamo soli-Vampiri...

Già. Ma non la Nightclass. Le stupide pedine del Senato, ne sono sicura. Mi hanno trovata.

-Zero...vai via..-E' un ordine,e si è capito benissimo.

Non si muove-Devo proteggerti..

-Da morto non proteggerai nessuno-Sospiro. Da che parte salteranno fuori?-Loro, vogliono me.

Silenzio.

Zero estrae lentamente la Bloody Rose ed io...io cosa posso fare? Un rumore...

Alzo lo sguardo.

Sopra di noi una scia di fuoco, e cenere che cade.

A destra, corpi congelati, che si distruggono in milioni di frammenti.

-Tutto apposto Devil?-Takuma,Akatsuki ed un terzo vampiro...un Aidou probabilmente.

-Si grazie-Sospiro.

-Cosa ci fate qui?-Zero sembra irritato dalla loro presenza.

Akatsuki sbuffa, mentre il giovane Aidou fa un passo avanti, verso di noi-Siamo venuti a proteggere la nostra principessa....Kiryu.

Zero stringe i pugni. Lo devo portare via, prima che uccida qualcuno.-ok,grazie ragazzi..ora noi continuiamo a fare il nostro lavoro, e voi il vostro eh?

Do una spinta a Zero,per incitarlo a muoversi. Lui si volta,continuando però a rimanere immobile.

Guardo avanti.

-Buongiorno...siamo spiacenti di essere arrivati qui, senza aver prima avvisato ma-Ci sono cinque vampiri difronte a noi-Non potevamo permettere che l'oggetto della nostra visita se ne andasse.

-Io..non sono un oggetto.

-Principessa Devil..-Accennano un inchino, poi cala il silenzio. Nessuno muove un muscolo. E' come, se nessuno respirasse. L'aria intorno a noi, è fin troppo tesa-Principessa allora.....viene con noi?

Sospiro. Kaname aveva ragione.-No! Ne ora, ne mai!

L'uomo che ha continuato a parlare schiocca le dita, indicandomi-Prendetela..gli altri, uccideteli.

 

Non mi interessa cosa vogliono farmi.

Ma non devono, in nessun modo, toccare i ragazzi.

Non devono!

 

Chiudo gli occhi.

Li riapro.

Guardo avanti, verso i miei nemici,sospirando.

Sento una strana forza in me, una forza che non ho mai sentito prima.

 

Che siano....

 

Il vento si alza. Sembra l'avvicinarsi di una tempesta.

Ma in cielo, c'è una splendida luna luminosa.

 

....Si,sono loro...

 

Gli alberi si agitano.

Allungano i loro rami,afferrando uno degli uomini e lo spezzano a metà.

Polvere.

La terra sotto di loro frana,e altri due vengono disintegrati.

Polvere.

Il fuoco ne brucia un altro.

Polvere.

L'ultimo,tra le urla,viene congelato e distrutto.

 

Di loro, non rimane altro che polvere.

 

..Sono,i miei poteri.

-Ma cosa..-Takuma è più sconvolto di me-Quelli erano..i poteri di Devil?

Mi sento stanca. Barcollo..sto per cadere all'indietro.

Qualcuno mi prende, qualcuno che prima non c'era-Sapevo che sarebbero venuti fuori,se fossero arrivati a te..-Kaname,sei veramente tu?-La padrona di tutti gli elementi, è stato una spettacolo eccezionale..

Terrificante. E' questo l'aggettivo che avrei usato io.

Akatsuki si avvicina a noi-Sia io che Hanabusa, all'inizio non avevamo capito che fosse stata lei... pensavamo di aver perso il controllo delle nostre abilità speciali...

 

Zero,Allontana bruscamente Kaname da me-Non toccarla.

Mi prende per mano, sussurandomi dolcemente all'orecchio un”andiamo via”.

Annuisco. Ci allontaniamo lentamente da loro.

 

E' stata la prima vera volta che utilizzavo i miei poteri.

Da piccola tutti mi dicevano che non potevo, per nessuno motivo a mondo, usarli.

Tutti,tranne mio padre.

Lui diceva sempre che privare una vampiro delle sue abilità speciali era ingiusto.

Non credevo di essere così pericolosa.

 

-Principessa-Cosa?Un altro di quei maledetti?-Sono felice che abbia finalmente utilizzato i suoi poteri,renderà tutto più divertente..ma, devo dirle un'altra cosa...-Cosa vuole ancora?-L'assassino di suo padre, non è precisamente,ci lei crede che sia-

Sparisce. Come se fosse stato solo un'ombra. Come se fosse solo, un'immagine creata dalla mia mente.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: _Jane_Doe_